Discussione Incredibile calo scheda video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1T1

Utente Silver
6 Gennaio 2017
117
41
0
98
Ho una scheda video Radeon Rx 480 Gaming, una CPU i5-6400 a 2.70GHz e 16 GB di ram. Fino a che non ho iniziato a giocare con Call of Duty: WWII, avevo delle prestazioni quasi eccellenti sul mio monitor full HD sia per il gaming che per il resto. Da quel giorno però, apparte che COD non sono mai riuscito a giocarlo a 60fps probabilmente, ho notato che ogni cosa che richiedeva la GPU ha iniziato a dare problemi, diciamo a rallentare. Ora giochi che prima giocavo fluidamente ad High non riesco a giocarli fluidamente neanche a Medium o Low. Quale può essere il problema?
 
Non per forza è la GPU che si è rotta ma può essere anche la cpu o qualsiasi altro pezzo del computer. Il mio consiglio è di non usarlo per un po e portarlo a far vedere.
Ti è mai successo che ti si spegnesse di scatto il PC senza che ci fossero cali di corrente nell'appartamento?
 
no, non mi è mai successo. Quando un gioco è in esecuzione, nella gestione attività si vede che la GPU è sempre al 100% (laggando) mentre la CPU va a picchi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.