Discussione Indecisione Inizio Tra ArgonWorld E Zephion , cerco consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dranzer14

Utente Electrum
15 Giugno 2013
315
19
65
139
Ciao Ragazzi di inforge, volevo chiedere un parere personale ed un paragone tra Zephion2 E ArgonWorldMt2..
Ho notato nella pagina principale dei retroserver che entrambi sono veramente belli dalla descrizione, e rispecchiano cio' che io cerco.. Ora vorrei chieder a voi gentilmente qualche parere su questi 2 server... voglio iniziare su uno dei 2 ma non riesco a decidere quale... Se qualcuno vuole dedicarmi un minuto di tempo x darmi questo consiglio lo ringrazio amichevolmente..

Qual è il server da giocare? Pareri?
Chiedo scusa se magari sbaglio sezione..
fatemi sapere che il vostro parere è importante... Buonagiornata a tutti :)

È al contrario :patt:

Non è vero.. ti spiego anche xk... la cosa che ti riferisci tu secondo me è un rumeno che faceva 40k a pugnalata in covo2 con pugnali al 70! non era moddato ma usava un hack particolare che ovviamente i gm di dovere hanno fixato e bannato pg... se è questo che intendi

Non è vero.. ti spiego anche xk... la cosa che ti riferisci tu secondo me è un rumeno che faceva 40k a pugnalata in covo2 con pugnali al 70! non era moddato ma usava un hack particolare che ovviamente i gm di dovere hanno fixato e bannato pg... se è questo che intendi

È stata anche aperta una thread dove parlano dello staff e di NuvolaRosa e Hamas, a quello mi riferisco

Sotto attento giudizio e valutazione tra i 2 gameplay e staff, ti consiglio personalmente ArgonWorld. Perchè?: Semplice la semplicità e difficoltà ( scusate il gioco di parole) che ha messo in piedi questo staff potrebbe durare anche anni.

Ovviamente se lo staff rimane quello che è ( ovviamente staff game).

Bye Bye.

Grazie per i consigli , lascio ancora aperto x sentire altri pareri, ma mi sto convincendo sempre di piu' :)

- - - Updated - - -

Altri pareri non ce ne sono ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom