Discussione Indecisione Metin2 ita O retro Old in uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dranzer14

Utente Electrum
15 Giugno 2013
315
19
65
139
Dopo i fallimenti di alcuni grandi nomi che non voglio citare, sempre sulla base old.. mi è venuta a mancare quella voglia di giocare divertendomi sui retro... i quali vengono chiusi. alcuni per doss altri per lucro, altri per bug.. e cosi' via...
Allora mi stavo chiedendo, ma vale la pena aspettare Server come Avalon2 e Zephion " indiscutibilmente fatti bene e con staff competente?" oppure tanto vale tornar davvero alle vecchie origini e tornare sull'ita? qui non voglio trattare la fase nerd... ma divertirmi " in quanto sia gia nerd di mio in entrambi i casi" detto questo , secondo voi è meglio aspettare questi 2 server " sperando che come gli ultimi che non cito non ci siano problemi" o tornare nel metin2 ita? voi che cosa state aspettando?

La domanda potrebbe trarre in confusione.. ma siccome la confusione me la stanno facendo venire a me , tutti sti old e semi che aprono e chiudono a tempo record! ma mi sono rotto i 3/4 !!!!
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)

Di retro che non chiudono per DDoss ce ne sono, basta vedere sulla nuova guida quando sono stati creati e da quanto sono on.
Ovvio che se 4 amici con età media di 8-10 anni molto talentuosi decidono di creare un server ben fatto, ma non si preoccupano di proteggerlo adeguatamente, non è colpa di qualche CRhaker se devono chiudere.
Se poi ti stufi perchè nel 99% dei privati italiani, anche nei più difficili, in meno di una settimana/10 giorni hai praticamente finito il game, allora ti consiglio vivamente di andare sull'ufficiale (Omega o Kronos, il primo per numero di player e quantità di item final), ci impieghi non meno di 6-7 mesi per cominciare a divertirti.

Hai completamente ragione..stavo valutando proprio quei 2 server... pero' prima di prendere la decisione giusta voglio voglio avalon2. mi sembra un server davvero fatto bene , grazie mille per la risposta

Hai completamente ragione..stavo valutando proprio quei 2 server... pero' prima di prendere la decisione giusta voglio voglio avalon2. mi sembra un server davvero fatto bene , grazie mille per la risposta
Se vuoi un consiglio vieni a giocare sull'SG ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom