Dopo i fallimenti di alcuni grandi nomi che non voglio citare, sempre sulla base old.. mi è venuta a mancare quella voglia di giocare divertendomi sui retro... i quali vengono chiusi. alcuni per doss altri per lucro, altri per bug.. e cosi' via...
Allora mi stavo chiedendo, ma vale la pena aspettare Server come Avalon2 e Zephion " indiscutibilmente fatti bene e con staff competente?" oppure tanto vale tornar davvero alle vecchie origini e tornare sull'ita? qui non voglio trattare la fase nerd... ma divertirmi " in quanto sia gia nerd di mio in entrambi i casi" detto questo , secondo voi è meglio aspettare questi 2 server " sperando che come gli ultimi che non cito non ci siano problemi" o tornare nel metin2 ita? voi che cosa state aspettando?
La domanda potrebbe trarre in confusione.. ma siccome la confusione me la stanno facendo venire a me , tutti sti old e semi che aprono e chiudono a tempo record! ma mi sono rotto i 3/4 !!!!
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
Allora mi stavo chiedendo, ma vale la pena aspettare Server come Avalon2 e Zephion " indiscutibilmente fatti bene e con staff competente?" oppure tanto vale tornar davvero alle vecchie origini e tornare sull'ita? qui non voglio trattare la fase nerd... ma divertirmi " in quanto sia gia nerd di mio in entrambi i casi" detto questo , secondo voi è meglio aspettare questi 2 server " sperando che come gli ultimi che non cito non ci siano problemi" o tornare nel metin2 ita? voi che cosa state aspettando?
La domanda potrebbe trarre in confusione.. ma siccome la confusione me la stanno facendo venire a me , tutti sti old e semi che aprono e chiudono a tempo record! ma mi sono rotto i 3/4 !!!!
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

