Investimento INEL Company, Miglior Business 2020!

Fra Dbo

Utente Gold
20 Marzo 2012
471
122
34
277
GUIDA GENERALE PIANO COMPENSI E COME DEPOSITA

LINK REGISTRAZIONE https://inel.company/reg#88302



VIDEO GENERALE DEL BUSINESS SI CONSIGLIA DI ATTIVARE SUBITO TUTTI E 2 I PIANI CHE VEDRETE SOTTO!!! cumulativ program e tarifs plans!!! (Spiego sotto anche senza guadare il video, ma questo video è quello che avevo visto io prima di iscrivermi al sito)

Link Video:

Se volete aprirne solo uno e non siete bravissimi a fare ref (arriveranno anche i miei come leggerete), meglio aprire quello il Tarifs Plans, arrivano pù velocemente! Ma va bene anche l'altro!

INEL COMPANY è una nuova compagnia in pre-lancio con partenza ufficiale il 9 marzo, in italia grazie a un ragazzo abbiamo il pre lancio, e prima vi iscrivete, prima riuscirete a chiudere i tavoli, tra qualche giorno appena arriverà in tutto il mondo ci sarà un boom di ref per tutti!

CI SONO 4 FORME DI GUADAGNO NELLA PIATTAFORMA, NOI CI CONCENTREREMO SOPRATTUTTO NELLE PRIME 2:

1) CUMULATIVE PROGRAM: sono dei tavoli da 3 persone per un totale di 10 tavoli ognuno con un suo guadagno!! Costo: 0.0025 BTC (Circa 20€)

2) TARIFS PLANS: sono dei tavoli da 14 persone per un totale di 5 tavoli ognuno con il suo guadagno Costo: 25$, 22€ circa (0.0029 BTC)

3) REAL ESTATE : sono degli investimenti reali su infrastrutture ecc che ti danno un guadagno mensile sul tuo investimento

4) Staking INL . sarebbe la crypto del sito che dal 9 marzo sara listata negli exchanger quindi si puo gia comprare sul sito

LINK REGISTRAZIONE https://inel.company/reg#88302

COME FUNZIONA IL PRIMO PIANO DI GUADAGNO, Cumulative Program??? (Guardate il video se non capite abbastanza), dovrete comfermare email (nel video si vede come ma è comunque molto semplice)

Comunque:

b226c3adea6f6b981ecde.png

I tavoli sono solo da 3 persone quindi non infinite persone una volta ad esempio chiuso il ciclo 1 cioe primo tavolo con 3 persone attive il sistema ti apre il ciclo 2 AUTOMATICAMENTE OGNI VOLTA TUTTO AUTOMATICO e guadagni 0.0025 (circa 20€, quello che hai investito)!! i guadagni li vedi su profit a destra di ogni tavolo!!!

Ogni volta che sali di livello, i compensi dei tavoli sono più alti, vi lascio l'immagine.



PUOI AGGIUNGERE 3 REF DIRETTI ATTIVI ma anche molti di piu in questo modo andrai ad aiutare i tuoi ref diretti che hanno difficita a fare ref perche ognuno di noi puo avere solo 3 diretti!! quindi esempio metti 3 diretti attivi il primo diretto tuo si chiamo pino, quando tu andrai a mettere il quarto quinto sesto tuo diretto andranno tutti e 3 sotto a pino il quale chiudera il tavolo e ti seguira nel secondo!

La cosa bella è che NON è necessario fare ref, gli spillovers li porteranno in automatico, chiaramente se riuscite a portarne un po' aiuterà voi, e vostri ref e i vostri sponsor, TUTTI!

QUINDI MOLTO IMPORTANTE: meglio fare 3 diretti ciascuno di noi se proprio si ha difficiota si deve PAZIENTARE l'aiuto delle upline! questa forma di guadagno funziona sempre nello stesso modo per tutti i tavoli con apertura della posizione in automatico SEMPRE!!!

e anche posiible APRIRE PIU VOLTE GLI STESSI TAVOLI PRENDENDO ALTRE POSIZIONI QUESTO SI FA MANUALMENTE SE AVETE IL SALDO NECESSARIO cliccando su buy!!!



ALTRA FORMA DI GUADAGNO INTERESSANTISSIMA TARIFFS PLANS!!! guarda la foto sotto

228ef9590de744e6f490e.png

questa forma di guadagno si parte con il piano da 25$ a salire ogni volta che si chiude un tavolo !! a differenza del cumulativ program qui si chiude con 14 persone non 3!!!

quindi possiamo partire comprando quello da 25 depositando con la stess aprocedura sopra indicata anche qui e tutto automatico!!!

0a8800280723b95812913.png

come vedete paghiamo 25$ a fine ciclo dopo che abbiamo 14 persone guadagniamo puliti 100$ il sito ci apre in AUTOMATICO IL TAVOLO 2 da 75$ ed un altra posizione nel tavolo 1!!!! e cosi via per tutti gli step!!! A DIFFERENZA DELLA ALTRO PAINO DI GUADAGNO qui le persone vanno uno sotto l altro quindi 14 persone che possono arrivare dagli spillover da sopra e da sotto!!! e sempre consigliato fare qualche ref diretto ma potete cmq posizionarvi qui se non fate ref! qui sotto lo schema di questo guadagno quindi vedete che le posizioni vengono riempite da tutti gli utenti presenti in quel tavolo!!!!

Il mio consiglio è di aprire entrambi i piani, ma se volete aprirne solo uno e non siete bravissimi a fare ref (arriveranno anche i miei ricordatevelo), meglio aprire questo da 14, arrivano pù velocemente!

0d15c6dc22ac1ca6c4052.png



COME DEPOSITARE NEL SITO per attivarsi in ogni forma di guadagno il deposito e sempre lo stesso!!!!



1a940868f714ffed89efc.png

1) clicchiamo su wallet poi balance possiamo scegliere di depositare per ora solo in btc o eth cliccando su deposit tasto arancione a destra

25e58346e23413e57564a.png

2) adesso ci compare la stringa personale dove inviare i nostri btc !! andiamo sul nostro wallet coinbase wirex ecc ecc e inviamo la cifra al sito CHE VEDREMO QUI SU PENDING, una volta arrivati potrete comprare 1 e entrambi i piani!

dc53219ed410960041cd4.png

Penso che il sito parli da se, si guadagna tanto, è facile sia per chi sa fare ref sia per chi non ne sa fare, penso sia il business dell'anno, se avete bisogno potete scrivere qua, scrivermi in privato o su telegram, io in 1 settimana ho guadagnato gia più di 300$!

LINK REGISTRAZIONE https://inel.company/reg#88302

Vi lascio il mio gruppo telegram (e chat) appena create per supporto:

Gruppo: t.me/MetodiGratisENon

Chat: t.me/INELCompanyFra

Vi lascio qualche prova di pagamento:


19a9ff7054158d4b4fe0c.jpg





ae06545a7cb1ee895f885.jpg
 
Peccato che si investa solamente in btc e non con le carte di credito. Io purtroppo non posseggo btc perchè ho problemi con siti tipo coinbase ad inviare i documenti. Posso solo comprarli tramite wirvox ma li le fee sono altissime...
 
Ultima modifica:
In realtà da domani dovrebbero mettere payeer come prelievo, non so se anche come deposito, lì non dovresti aver problemi, altrimenti comprali online da qualche exchange e ti fai un portafoglio senza documenti
Messaggio unito automaticamente:

Peccato che si investa solamente in btc e non con le carte di credito. Io purtroppo non posseggo btc perchè ho problemi con siti tipo coinbase ad inviare i documenti. Posso solo comprarli tramite wirvox ma li le fee sono altissime...
Allora mi sono informato, ed è possibile depositare con Payeer, se sei interessato scrivimi pure in privato che ti lascio il mio contatto Telegram o numero di telefono