stinello95
Utente Electrum
salve ragazzi volevo chiedervi un grande ma grande piacere 
potreste per piacere darmi i link di tutto l'occorrente ke serve x creare armi nuove e programma x fare le value e le query ecc... (scusate se ho sbagliato alcuni termini ma come da titolo sono NIUBBISSIMO) e se ce anke una guida su come usare il tutto; grz ancora premio un modesto +1 e MiPiace!

potreste per piacere darmi i link di tutto l'occorrente ke serve x creare armi nuove e programma x fare le value e le query ecc... (scusate se ho sbagliato alcuni termini ma come da titolo sono NIUBBISSIMO) e se ce anke una guida su come usare il tutto; grz ancora premio un modesto +1 e MiPiace!
