Discussione Infinitymetin vs Metin2 Curse of the Serpent Queen

  • Autore discussione Utente cancellato 257794
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 257794

Ecco come Metin2 ricalca la versione di Infinitymetin 1.0, che bei tempi il vecchio infinity... Che fine avrà fatto il nostro Wargreymon e Iris!?

Io preferisco i serpenti di Infinity.
E voi?



 
  • Love
Reazioni: Mitachi
Ultima modifica:
Sono dei classici mob "Naga" presenti in ogni server dall'era dei tempi, non capisco cosa c'entri infinity, Inoltre sia gr2 che texture sono diverse in metin ufficiale, non trovo il nesso.

Anche perché spero tu sappia che ne la gameforge né tanto meno metin2.it abbia i diritti amministrativi necessari allo sviluppo di nuovi mob. Possono solo implementare ciò che gli dice la webzen, il giorno scelto dalla webzen, nell'orario scelto dalla webzen.

La webzen è un azienda asiatica che sviluppa e gestisce decine di giochi, per la quale metin2 rappresenta l'1,7% delle entrate annue (3% nel 2020 per via della pandemia)

La webzen non ha la minima idea dell'esistenza dei retro italiani, ancora meno dei mob dentro infinity, men che meno dei mob dentro infinity nel 2010, dove tra l'altro ai tempi non era neanche proprietaria del gioco.

Per approfondimenti ti invito a cercare informazioni sulla causa giudiziaria che ha coinvolto sg2 e ymir
 
Io avrei preferito fossero i server della gameforge a scoppiare, gg per Shardian bel contenuto comunque
 
Ecco come Metin2 ricalca la versione di Infinitymetin 1.0, che bei tempi il vecchio infinity... Che fine avrà fatto il nostro Wargreymon e Iris!?

Io preferisco i serpenti di Infinity.
E voi?




Non credo che la società di sviluppatori dietro Metin si ricordi dell’esistenza di Infinity e di tutti i progetti privati che sono in giro:rofl:
 
Non so... la webzen (o prima la ymir) non interessa nulla dei server privati italiani, visto che non sono loro a distribuire il gioco in Europa.
Cosa più interessante é vedere come negli aggiornamenti di Metin si possono vedere pet e mobb da altri giochi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.