Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Si chiama INforge ormai...

---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:52 ----------

Si chiama INforge adesso.

Ehehehe la vecchiaia fa brutti scherzi :P

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Io ho provato a ricominciare su Infinity, ma ti passa veramente la voglia ._.'

Quindi per droppare aggiungi e gira rari, per fare un equip da exp da cui scaturirà il mio equip, posso uccidere i boss che rilasciano strega e ammalia anche senza un equip da pvm, cioè senza bonus rari?

La cosa che non consideri te è che non tutti hanno item lv 100 whang, specialmente i neogiocatori. E a me girano i @@ quando un neoutente chiede com'è l'exp e gli viene risposto che è facile e si può arrivare al 100 in un giorno perchè è assolutamente falso. Che poi ci sono i super nerd con suprema 100/10 item supremi 50/10 e velenosa 514 gigamedi che nerdano 4 ore filate a premere barra spaziatrice, cliccare sui mantelli e ogni tanto sulle pozze, è un altro paio di maniche. Se ti sei offeso per il leccaculo scusa, ma gli utenti che dicono assurdità del genere mi piace chiamarli così
:)

Sorry non l'ho vista in questo modo. Comunque è fattibile da ogni nuovo player altrimenti l'utenza non sarebbe così alta. L'exp di per sè risulta facile ma non troppo veloce, arrivare al 100 è fattibile da un nuovo player in pochi giorni, arrivare al 127 richiede più tempo e una crescita del pg. Ovviamente il tutto è studiato per rendere il gioco longevo e non rendere troppo noiosa l'exp (grazie anche all'aiuto di missioni che danno come ricompensa sabbie pure e soldi).

Inoltre se hai bisogno di aiuto ci sono molti player volenterosi, se dai un occhiata alla mia firma puoi capire sotto.

Quindi per droppare aggiungi e gira rari, per fare un equip da exp da cui scaturirà il mio equip, posso uccidere i boss che rilasciano strega e ammalia anche senza un equip da pvm, cioè senza bonus rari?

Certamente ;) la mappa è accessibile da lvl 80 oppure li puoi reperire nei mercatini , fai conto che sono una delle basi del mercato dal livello 80 a lvl 127

IL Piu bel server del mondo...

Il problema mio non è l'exp, visto che sono anche arrivato al 80 su un server che ha appena chiuso, dove l'exp era bassissima...non faccio nomi.
Comunque vengo a farci subito un giro :)

il link su fileserver nn piu valido

a me piace sto server comè gameplay e tutto ma lascia a desiderare sulle risse....cioè vi faccio un esempio... in una rissa, in una war tra gilda 1 top pg con full difese cmq nn riesce a reggere + di 2 pg .....dovrebbero implementare non sò uno scudo universale che dia res medi abilità, un elmo da rissa ...bhò io cosi la vedo.

Invece sondo me va bene tutto, tranne l'exp un po bassina, ma si può tralasciare, ma anche la % di riuscita nel up..che dal +7 in su è un pò bassa.

ragazzi la rissa in war è perfetta xk io ho 1 sura nero e in rissa reggo molto e molte volte non muoio mai.

l'exp e gli upp secondo me sono perfetti xk se no tutti saremmo al 127 con item a +9!!!

ragazzi bisogna sudarsele le cose :)

ragazzi la rissa in war è perfetta xk io ho 1 sura nero e in rissa reggo molto e molte volte non muoio mai.

l'exp e gli upp secondo me sono perfetti xk se no tutti saremmo al 127 con item a +9!!!

ragazzi bisogna sudarsele le cose :)

Like :D

Io lo sto riprovando il server [Iniziando da capo alla faccia vosta ._.] . . . Solo che vorrei dare due consigli .-. . . .

1.Perchè non mettete che uno può usare la stessa e-mail per diversi account.

2.La seconda proposta riguarda la terra di mezzo . . . Allora la "Terra Di Mezzo" di "Jinno" i mob sono sistemati in modo che possono essere facilmente buggati al muro . . . Al contrario di "Chunjo" che i mob sono sparsi in mezzo alla mappa quindi è più difficile mobbare e killare . . .[Piccola Discrimanzione? ò.ò]

Io lo sto riprovando il server [Iniziando da capo alla faccia vosta ._.] . . . Solo che vorrei dare due consigli .-. . . .

1.Perchè non mettete che uno può usare la stessa e-mail per diversi account.

2.La seconda proposta riguarda la terra di mezzo . . . Allora la "Terra Di Mezzo" di "Jinno" i mob sono sistemati in modo che possono essere facilmente buggati al muro . . . Al contrario di "Chunjo" che i mob sono sparsi in mezzo alla mappa quindi è più difficile mobbare e killare . . .[Piccola Discrimanzione? ò.ò]

So risponderti solo alla 2, in terra di mezzo gialla se vai nella parte alta dove stanno i boss si buggano molto facilmente sul bordo o sul lago. Almeno io facevo così tempo fa :D

Ragazzi scusatemi io sono liv 80 e tra poco arriverò all 84 ad atlantide poi cercherò di droppare ammalie.. Posso farlo già dall 84? quanta difesa e quanto vs mostri devo avere?

Riavvio rapido per sistemazione bug ;)

Torneremo subito ON

Ultima modifica:

Ragazzi scusatemi io sono liv 80 e tra poco arriverò all 84 ad atlantide poi cercherò di droppare ammalie.. Posso farlo già dall 84? quanta difesa e quanto vs mostri devo avere?

dipende che pg sei, cmq come equip base per riuscire a fare le amalie senza problemi devi avere la hwang e l'equip full animali e se riesci o cmq te lo fai con le amalie pian piano 10 mostri 50 attacco poi cerca di avere molti hp e ass hp e l'anti stun

poi usa le 2 rugiade bianche e blu e tt gli item che danno hp critici ecc ecc

sono war corpo ho hwang e per il momento ho 55 mostri troppo pochi?

sono war corpo ho hwang e per il momento ho 55 mostri troppo pochi?

No però cerca di mettere il prima possibile 10 forte contro mostri su ogni pezzo dell'equipaggiamento

Ok ho dropper al 60 war con hwang per covo 2.. mi consigliate di usare quello farmi equip tutto 50/10 o arrivare all 84 e farmelo poi con le ammalie che dropperò?

Ok ho dropper al 60 war con hwang per covo 2.. mi consigliate di usare quello farmi equip tutto 50/10 o arrivare all 84 e farmelo poi con le ammalie che dropperò?

Arrivare all'84 e fartelo con le ammalie..
Se no usi i soldi che fai con il war al 60 e i soldi delle ammalie e compri pezzi già 50/10..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom