Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Beh sinceramente in questo server per i nuovi arrivati (come me) servono 2 cose per raggiungere il resto della community : Tempo e voglia di nerdare o soldi. Non sto criticando il server che secondo me è il top in Italia ma sto semplicemente dicendo che per i nuovi arrivati raggiungere i primi è impossibile se uno non nerda o non shoppa. E non venitemi a dire "io dopo 1 mese di gioco batto in duello il 70 % della community giocando 2 ore al giorno" che non è assolutamente vero.. Lo so perchè ci gioco e sono nuovo.

Così è in tutti i giochi.. ma comunque puoi sempre recuperarli, dato che loro ad un certo punto si devono fermare.

Non mi è chiara una cosa, per fare il drago devo fare atlantide 1 e 2 o c'è un teleporter?

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Così è in tutti i giochi.. ma comunque puoi sempre recuperarli, dato che loro ad un certo punto si devono fermare.
Si è vero ma se non nerdi o non shoppi ti ci vogliono almeno 5/6 mesi per arrivare ai top (perchè per me arrivare al top non vuol dire arrivare al 127, ma vuol dire avere un equip capace di tener testa al resto dei player) e non tutti hanno tutto questo tempo da passare in un gioco, e perfavore non rispondete con "non giocare" o "se non ti piace vattene dal post" perchè io comunque sia gioco su infinity ma mi sento in dovere di descrivere ai nuovi arrivi la situazione del server. Sicuramente ci sarà qualche giocatore che in 3/4 mesi giocando un ora al giorno senza shoppare è arrivato ai top (che giocano da 1 anno o più) ma quelli che ci riescono sono quelli che sanno giocare veramente a metin e si possono contare sulle punta delle dita.

Si è vero ma se non nerdi o non shoppi ti ci vogliono almeno 5/6 mesi per arrivare ai top (perchè per me arrivare al top non vuol dire arrivare al 127, ma vuol dire avere un equip capace di tener testa al resto dei player) e non tutti hanno tutto questo tempo da passare in un gioco, e perfavore non rispondete con "non giocare" o "se non ti piace vattene dal post" perchè io comunque sia gioco su infinity ma mi sento in dovere di descrivere ai nuovi arrivi la situazione del server. Sicuramente ci sarà qualche giocatore che in 3/4 mesi giocando un ora al giorno senza shoppare è arrivato ai top (che giocano da 1 anno o più) ma quelli che ci riescono sono quelli che sanno giocare veramente a metin e si possono contare sulle punta delle dita.
Sicuramente hai ragione te, ma non sempre la gente expa e va avanti di livello, si ferma per cazzeggire con gli amici a fare duelli, scalate e altre cose di sto tipo.
Poi e ovvio che ci vorrà del tempo per arrivare ai loro livello, alcuni di loro giocano da quando è stato aperto il server o giù per di li, ma comunque si può sempre recuperare, con fatica e pazienza ma si può :)

Sicuramente hai ragione te, ma non sempre la gente expa e va avanti di livello, si ferma per cazzeggire con gli amici a fare duelli, scalate e altre cose di sto tipo.
Poi e ovvio che ci vorrà del tempo per arrivare ai loro livello, alcuni di loro giocano da quando è stato aperto il server o giù per di li, ma comunque si può sempre recuperare, con fatica e pazienza ma si può :)
Si certo questo non lo metto in dubbio ;) ma metin non è solo exp come hai detto giustamente te, il fatto è che un nuovo arrivato inizia a divertirsi (duelli, war risse ecc.) dal 110 minimo perchè sennò ti shottano e non è facile arrivare al 110 (prendetelo come esempio è! se uno ha un buon equip anche al 90 regge player al 120 il problema è farsi un equip del genere xD).

Si certo questo non lo metto in dubbio ;) ma metin non è solo exp come hai detto giustamente te, il fatto è che un nuovo arrivato inizia a divertirsi (duelli, war risse ecc.) dal 110 minimo perchè sennò ti shottano e non è facile arrivare al 110 (prendetelo come esempio è! se uno ha un buon equip anche al 90 regge player al 120 il problema è farsi un equip del genere xD).
In tutti i server buoni, compreso questo, l'equip è la cosa fondamentale, ovvio che se hai uno straccio di equip vieni shottato, ma secondo me il bello di metin è questo, chi e capace sopravvive, chi no, si adatta in silenzio u.u

Fresh, saresti così cortese da spiegarmi specificamente come funziona il sistema killwar?
e comunque mi sento in dovere di quotare paraguan =P

Ultima modifica da un moderatore:

Fresh, saresti così cortese da spiegarmi specificamente come funziona il sistema killwar?
e comunque mi sento in dovere di quotare paraguan =P
Toaddino non posso spiegarlo qua su questo forum visto che non si fa altro che copiare , ti mando un PM

Sblocca i PM

Ripropongo la domanda:
Esiste un teleporter per arrivare in atlantide2/drago senza fare tutto il percorso?

Ultima modifica da un moderatore:

Ripropongo la domanda:
Esiste un teleporter per arrivare in atlantide2/drago senza fare tutto il percorso?
Direi di no , senno che senso ha atlantide lol

Avere un equip ottimo al 90 si sta poco , le hwang si droppano in torre o ad atlantide . Ci sono tutte le cose necessarie droppabili e tutto lo shop è in game ed è reperibile non difficilmente.

Se non sapete , statevene zitti e non andate OT

Topic ripulito dalle ultime 4 pagine di OT e spam.

Phill, davvero si possono droppare gli Hwang nella Torre o ad Atlantide? Comunque quantà la % di dropparli?

Ultima modifica:

Phill, davvero si possono droppare gli Hwang nella Torre o ad Atlantide? Comunque quantà la % di dropparli?

Ma ragazzi le leggete le guide? o fate finta?

Nella torre si droppano da mesi e mesi al nono piano e ad atlantide si droppano dall'uscita di atlantide stessa con la missione degli scheletri.

Vi consiglio di leggere tutte le guide del forum per non cascar dalle nuvole ogni volta si dice un qualcosa, come gli spammoni che vengono qui con l'intento di diffamare su cose che non sanno ;)

Ma ragazzi le leggete le guide? o fate finta?
A me non me le fa leggere mi dice che la parte del forum è bloccata.

A me non me le fa leggere mi dice che la parte del forum è bloccata.

Strano, le guide dovrebbero essere visualizzabili da subito. Affinchè il forum si sblocchi devi aspettare 5 giorni dalla registrazione.

Ultima modifica:

Direi di no , senno che senso ha atlantide lol

Avere un equip ottimo al 90 si sta poco , le hwang si droppano in torre o ad atlantide . Ci sono tutte le cose necessarie droppabili e tutto lo shop è in game ed è reperibile non difficilmente.

Se non sapete , statevene zitti e non andate OT
Non mi sembra di aver mai detto che lo shop non sta in game o.O.. E poi proprio facilmente no.. una hwang war costa da 2 ai 5kkk.. scudo regnate 1,7kkk velenosa +9 senza bonus 1,9kkk scarpe regnanti 500/600kk elmo regnante 400kk bracciale regnante non ne parliamo.. Per un over 100 10kkk sono pochi ma per uno nuovo non sono affatto pochi. Ho messo queste cifre perchè ripeto per me avere un equip ottimo vuol dire poter regger il confronto con il resto della community e per poter fare ciò servono item buoni che costano quanto ho detto sopra...
Ripeto comunque sia a mio avviso rimane il miglior server d' Italia.

Blackstefy, ho detto per caso che devi comprartele in game ? Non puoi fare come i normali giocatori , che se la vanno a droppare ? :D

Comunque non parlavo con te riguardo al fatto che dicevi che non era tutto in game.

Blackstefy, ho detto per caso che devi comprartele in game ? Non puoi fare come i normali giocatori , che se la vanno a droppare ? :D

Comunque non parlavo con te riguardo al fatto che dicevi che non era tutto in game.
Scusa il fraintendimento.. Comunque un liv 80 con equip mediocre come si fa una hwang? Non droppandola te lo posso assicurare perchè con un equip mediocre è impossibile io ho dovuto fare una settimana di metin villo 2 per farmi una hwang e un elmo regnante.. Ora è gia diverso con dropper covo 2 ma comunque non si inizia con una hwang.. Il fatto è che per i nuovi arrivati è difficile iniziare credimi, poi una volta scoperto il server e lo staff diventa tutto più bello ma all' inizio è difficile...

Ultima modifica:

Scusa il fraintendimento.. Comunque un liv 80 con equip mediocre come si fa una hwang? Non droppandola te lo posso assicurare perchè con un equip mediocre è impossibile io ho dovuto fare una settimana di metin villo 2 per farmi una hwang e un elmo regnante.. Ora è gia diverso con dropper covo 2 ma comunque non si inizia con una hwang.. Il fatto è che per i nuovi arrivati è difficile iniziare credimi, poi una volta scoperto il server e lo staff diventa tutto più bello ma all' inizio è difficile...

In torre dei demoni con una corazza del 70 +9 (100kk) e una velenosa +7 (30kk) e un equip con abbastanza hp e full zombie scalando oltre a droppare hwang ti fai parecchi soldi e item con gli altri drop. Non credo che la torre sia difficile da fare, richiede solo 30 minuti di tempo. (necessarie anche rugiade e bandiere bianche che vende la bottegaia)

Inoltre va detto anche che a inizio server l'hwang era solo shoppabile, e mappe come terra di mezzo o picco del diavolo si facevano con le corazze 70.

Il server può sembrare difficile, ma se si conosce bene il gioco e si sa come giocare può risultare molto semplice.

ma volendo anche l'esilio si regge con una corazza 70 , la hwang alla fine serve solo fino al 99 , poi un pg fatto bene regge anche con la 70 <.<

Caruccio sto server ;) sono al 101 in 3\4giorni che gioco..
Ora expare in valle sarà difficile..
Solo una domanda c'e già stato il metà prezzo sulle corazze supreme?

Ragazzi ma perchè l'Amuleto Spirituale non funge?

Ragazzi ma perchè l'Amuleto Spirituale non funge?

Come ha detto PhiLL le domande le potete postare sul forum di infinity e non qui. Cmq si chiama Accumulo spirituale e serve per donare exp nel caso non voleste far livellare i vostri dropper o pg.

Caruccio sto server ;) sono al 101 in 3\4giorni che gioco..
Ora expare in valle sarà difficile..
Solo una domanda c'e già stato il metà prezzo sulle corazze supreme?

no non ancora.. aspetta questi ultimi giorni di sconti magari le sconteranno ;)

ho un pg al 75, dopo un pò ti stufi su questo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom