Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★
Così è in tutti i giochi.. ma comunque puoi sempre recuperarli, dato che loro ad un certo punto si devono fermare.
Non mi è chiara una cosa, per fare il drago devo fare atlantide 1 e 2 o c'è un teleporter?
Beh sinceramente in questo server per i nuovi arrivati (come me) servono 2 cose per raggiungere il resto della community : Tempo e voglia di nerdare o soldi. Non sto criticando il server che secondo me è il top in Italia ma sto semplicemente dicendo che per i nuovi arrivati raggiungere i primi è impossibile se uno non nerda o non shoppa. E non venitemi a dire "io dopo 1 mese di gioco batto in duello il 70 % della community giocando 2 ore al giorno" che non è assolutamente vero.. Lo so perchè ci gioco e sono nuovo.
Così è in tutti i giochi.. ma comunque puoi sempre recuperarli, dato che loro ad un certo punto si devono fermare.
Non mi è chiara una cosa, per fare il drago devo fare atlantide 1 e 2 o c'è un teleporter?

ma metin non è solo exp come hai detto giustamente te, il fatto è che un nuovo arrivato inizia a divertirsi (duelli, war risse ecc.) dal 110 minimo perchè sennò ti shottano e non è facile arrivare al 110 (prendetelo come esempio è! se uno ha un buon equip anche al 90 regge player al 120 il problema è farsi un equip del genere xD).
.. E poi proprio facilmente no.. una hwang war costa da 2 ai 5kkk.. scudo regnate 1,7kkk velenosa +9 senza bonus 1,9kkk scarpe regnanti 500/600kk elmo regnante 400kk bracciale regnante non ne parliamo.. Per un over 100 10kkk sono pochi ma per uno nuovo non sono affatto pochi. Ho messo queste cifre perchè ripeto per me avere un equip ottimo vuol dire poter regger il confronto con il resto della community e per poter fare ciò servono item buoni che costano quanto ho detto sopra...