Xander_Graphic
Utente Electrum
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★
ed è fatto
---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:50 ----------
-Le supreme : Si possono ottenere o tramite eventi oppure tramite sistema kill/war , per maggiori informazioni vai dall'amministratore battaglie
-Marmi : Si possono droppare valle della fine ( se mi ricordo bene
)
-Cambia razza : Non esiste e non verrà mai implementato
Cambia dottrina: Puoi cambiare dottrina fino al 110 quante volte vuoi , dopo di che avrai una sola possibilità ( dalla vecchietta) , altrimenti potrai tramite il sistema kill/war ottenere il cambia dottrina
Il pg sul secondo server non è piu ottenibile visto che era stato dato un 5 mesi di tempo per fare il passaggio , e il livello minimo per farlo era lvl 90 , adesso il secondo server non esiste più
Vai su C: e cerca la cartella, prendi e cancellalaRagazzi ho un problema urgentissimo, come disinstallo questo gioco al computer?
ed è fatto---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:50 ----------
-Hwang: Si può ottenere tramite la missione in atlantide due , quella degli elementi fai un salto su guide staff sul forumHo risolto con l'account sul forum .
Ora faccio alcune domande da nabbo >.<
Allora :
Hwang , mi ricordo che si poteva droppare dalla morte 9 piano , ma oltre a quella che si può droppare ?
Poi le supreme (avevo dato uno sguardo al forum qualche secondo fa) si possono anche droppare ?
Marmi ?
Cambia razza e cambia dottrina ?
Grazie delle risposte
Edit .
Ho un problema , un grosso problema , prima (qualche mesetto fa) avevo un pg sul secondo server mi sembra , era liv 80/81 e con shamy messo benino e vabbe , ora loggo e trovo solo il pg sull'altro server liv 32 ._____.
Che si può fare ?
-Le supreme : Si possono ottenere o tramite eventi oppure tramite sistema kill/war , per maggiori informazioni vai dall'amministratore battaglie
-Marmi : Si possono droppare valle della fine ( se mi ricordo bene
) -Cambia razza : Non esiste e non verrà mai implementato
Cambia dottrina: Puoi cambiare dottrina fino al 110 quante volte vuoi , dopo di che avrai una sola possibilità ( dalla vecchietta) , altrimenti potrai tramite il sistema kill/war ottenere il cambia dottrina
Il pg sul secondo server non è piu ottenibile visto che era stato dato un 5 mesi di tempo per fare il passaggio , e il livello minimo per farlo era lvl 90 , adesso il secondo server non esiste più
qualcuno sa come risolverlo?)

Complimenti a chi ci gioca e ha tutta questa pazienza