StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Avevamo le animazioni, non lo sviluppo che c'é dietro per tutto il resto. Abbiamo dato precedenza a moltissimo altro da come vedrai in game (se giochi da noi, ma dubito) D'altro canto, dispiace che tu non sia contento. C'é chi lo é, ovvero i nostri playersInteressante.
Bella cagata, dopo 6 mesi che lo avevato ora lo mettete giusto per dire "implementazione"



), server stabile (e forse tra i più stabili che abbia mai provato), lag ridotto al minimo (almeno per quanto mi riguarda), lo reputo anche abbastanza facile per chi è alle prime armi.. se poi non si ha voglia questo è un altro discorso!