Domanda Info/consiglio smartwatch

Sarchia

Utente Gold
25 Dicembre 2008
746
69
118
300
Ultima modifica:
Hola people! Come da titolo, volevo chiedervi informazioni o meglio piu dettagli riguardo gli smart watch. Anche a lavoro ormai li vedo a quasi tutti.. e da quanto vedo lo usano anche come telefono, nel senso che rispondono alle chiamate, messaggi ecc..
ho cercato info su internet ma è pieno e confusionarie.

Voi ne avete uno?
Uno qualsiasi va bene per qualsiasi smartphone?
Qualora ne volessi prendere uno quale mi consigliereste?

Premetto che ho uno smartphone android, un galaxy A52S 5G

P.s. non lo userei per attività sportive, se non per solamente i passi giornalieri

Grazie in anticipo come sempre a tutti :orgoglio:
 
Hola people! Come da titolo, volevo chiedervi informazioni o meglio piu dettagli riguardo gli smart watch. Anche a lavoro ormai li vedo a quasi tutti.. e da quanto vedo lo usano anche come telefono, nel senso che rispondono alle chiamate, messaggi ecc..
ho cercato info su internet ma è pieno e confusionarie.

Voi ne avete uno?
Uno qualsiasi va bene per qualsiasi smartphone?
Qualora ne volessi prendere uno quale mi consigliereste?

Premetto che ho uno smartphone android, un galaxy A52S 5G

P.s. non lo userei per attività sportive, se non per solamente i passi giornalieri

Grazie in anticipo come sempre a tutti :orgoglio:
Prenditi uno qualsiasi, non troppo costoso...e testalo di persona se ne vale la pena, poi se ti piace prendi uno di marca. Io preferisco un orologio normale che controllare un orologio touch... e vero il contapassi é bello, ma stare a controllare un orologio smart 24h...bhoooo poi troppe onde e sinceramente mi basta il telefono. Ognuno e libero, se lo vuoi testare...ripeto prenditi uno economico.
 
Nono ma infatti prima ho chiesto. Ho letto in questo tempo che viene usato la maggior parte per le attività sportive e siccome io non ne faccio se non quel poco, a questo punto evito di prenderlo.

Però se magari qualcuno mi conferma altri utilizzi oltre che sportive, vedo di farci un pensiero su un modello economico.
 
Opinione personale cerco di stare larga da cose tecnologiche, alla fine anche io l'avevo preso per lo stesso motivo tuo poi ho detto diventa una cosa troppo a cui pensare da ricaricare, guardare etc. Alla fine se vuoi contare i passi sali su tapis roulant ti dice quanto km hai fatto a me basta. Però parti con uno poco costoso e vedi se ti risulta utile allora come ha detto l'utente sopra valuti marche decenti.
 
Ciao, ho visto che chiedi consigli.
Beh, io non ne so molto, però so che sono divisi in categorie.
Ci sono quelli solo per le attività fisiche e quelli che funzionano come veri e propri telefoni!
Io ne avevo comprato uno dai cinesi a 25 euro e faceva le stesse cose che ti mostra nel video qui sotto.

Vedi: https://youtu.be/yZ8xYd1xvfM