Buon giorno ragazzi,
ormai non gioco più a metin2 da più di 2 anni, però ora avrei intenzione di creare un retro e vi chiedo solo 2 informazioni:
1) Vorrei avere dei file aggiornati sulle protezioni, ma senza implementazioni, cioè puliti con implementate solo le cose di metin2 it, cosa mi consigliate?
2) Client inerente ai file e pulito.
Grazie a coloro che mi rispondono
- - - Updated - - -
Please up
ormai non gioco più a metin2 da più di 2 anni, però ora avrei intenzione di creare un retro e vi chiedo solo 2 informazioni:
1) Vorrei avere dei file aggiornati sulle protezioni, ma senza implementazioni, cioè puliti con implementate solo le cose di metin2 it, cosa mi consigliate?
2) Client inerente ai file e pulito.
Grazie a coloro che mi rispondono
- - - Updated - - -
Please up