Buongiorno a tutti, volevo sapere un informazione riguardante la garanzia del mio galaxy s7 edge. Purtroppo si è rotto il vetro posteriore, l'ho ordinato e sto pensando di cambiarlo. Mi sono posto però una domanda: perderò la garanzia? Io credo di si perché il copribatteria non è un elemento normalmente removibile. Potrebbe però essere difficile che se ne accorgano a mio parere. Voi cosa mi consigliate? Avete avuto esperienze simili?
Un'altra domanda, è da un po che su sfondi bianchi in sovraimpressione si vede la tastiera sotto, in controluce, é un po difficile da spiegare. Ho letto su internet che questo tipo di problema colpisce spesso gli amoled e che la garanzia sostituisce il display. C'é il rischio che mandandolo in garanzia possano dire "il display é cosi perche l'hai fatto cadere, si é rotto il copribatteria e ha preso la botta il display" o altre stupidaggini simili? Mi conviene prima mandarlo in garanzia e poi sostituire il copribatteria o viceversa? Grazie a tutti per le risposte
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Un'altra domanda, è da un po che su sfondi bianchi in sovraimpressione si vede la tastiera sotto, in controluce, é un po difficile da spiegare. Ho letto su internet che questo tipo di problema colpisce spesso gli amoled e che la garanzia sostituisce il display. C'é il rischio che mandandolo in garanzia possano dire "il display é cosi perche l'hai fatto cadere, si é rotto il copribatteria e ha preso la botta il display" o altre stupidaggini simili? Mi conviene prima mandarlo in garanzia e poi sostituire il copribatteria o viceversa? Grazie a tutti per le risposte
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk