Domanda Info Lucky patcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

001s

Utente Bronze
2 Gennaio 2015
48
19
0
49
Ciao, ho installato solo da qualche ora lucky patcher e non capisco molto bene una cosa di questa app, ho letto delle guide ma non mi hanno aiutato, (dispositivo senza root) ho installato "vault-hide sms, pics & videos" che però nel play store è presente gratuitamente, con solo tre funzioni, le altre tre sono interne a pagamento per versione premium sbloccabile con sms, è possibile sbloccarlo e avere la versione premium ugualmente con lucky patcher? Mi dice "Patch specifica disponibile e Pagamenti inApp trovati"
Ammetto di essere ignorante in questa app, se qualcuno mi può dare un piccolo aiuto lo ringrazio :)
 
Il root è assolutamente necessario. Occhio però perchè basta che tocchi qualcosa di sbagliato ed puoi mandare in soft-brick il dispositivo.
 
È un blocco che può avere il telefono e, nella maggior parte dei casi si verifica sottoforma di bootloop ovvero una ripetizione in loop del logo di accensione, impedendo l'accesso al dispositivo. Se avrai la fortuna di incappare in un bootloop non allarmarti, ci sono tante guide
Scusa l'ignoranza, ma in cosa consiste il soft-brick?
Scusa l'ignoranza, ma in cosa consiste il soft-brick?
Scusa l'ignoranza, ma in cosa consiste il soft-brick?
 
Scusa l'ignoranza, ma in cosa consiste il soft-brick?
È un blocco che può avere il telefono e, nella maggior parte dei casi si verifica sottoforma di bootloop ovvero una ripetizione in loop del logo di accensione, impedendo l'accesso al dispositivo. Se avrai la fortuna di incappare in un bootloop non allarmarti, ci sono tante guide
 
È un blocco che può avere il telefono e, nella maggior parte dei casi si verifica sottoforma di bootloop ovvero una ripetizione in loop del logo di accensione, impedendo l'accesso al dispositivo. Se avrai la fortuna di incappare in un bootloop non allarmarti, ci sono tante guide

Ok grazie mille del chiarimento!
 
Visto che non hai il root puoi provare con CreeHack. Mi sembra che sia l'unica per utenti senza root.
In alternativa puoi installare l'app che vuoi crackare già patchata (se la trovi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.