Domanda Info Maltego

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Psychonaut

Utente Jade
17 Giugno 2012
1,487
89
741
747
Ultima modifica:
Ho iniziato questa settimana ad utilizzare Maltego, devo dire che è una bomba, il fatto di poter creare una mappa "mentale" di tutte le informazioni riguardo ad un unico Target lo rende uno strumento molto potente.
Ora volevo porre due domande, so che alcuni strumenti presenti nelle versioni a pagamento sono erogati da terzi, ovvero altre aziende che ti permettono di, sotto corrispettivo pagamento l'utilizzo di alcuni tools per l'osint, come ad esempio la possibilità di sapere quali indirizzi ip si sono collegati ad un determinato sito( un esempio).
è possibile utilizzare questi servizi forniti da terzi anche nella versione free??(sotto corrispettivo pagamento s'intende)

Ci sono due versioni free, a quanto ho capito la community permette di utilizzare alcune componenti in modo limitato giusto?
 
  • Mi piace
Reazioni: Maxbold
Ciao. Non mi trovo benissimo con Maltego, non mi piace la forma grafica. Se posso ti consiglio di acquistare api, e la cosa cambiera sensibilmente
x capirci io uso direttamente i siti che vendono le api, e ci trovi intestatari cellulare, mail..,social
Messaggio unito automaticamente:

Ho iniziato questa settimana ad utilizzare Maltego, devo dire che è una bomba, il fatto di poter creare una mappa "mentale" di tutte le informazioni riguardo ad un unico Target lo rende uno strumento molto potente.
Ora volevo porre due domande, so che alcuni strumenti presenti nelle versioni a pagamento sono erogati da terzi, ovvero altre aziende che ti permettono di, sotto corrispettivo pagamento l'utilizzo di alcuni tools per l'osint, come ad esempio la possibilità di sapere quali indirizzi ip si sono collegati ad un determinato sito( un esempio).
è possibile utilizzare questi servizi forniti da terzi anche nella versione free??(sotto corrispettivo pagamento s'intende)

Ci sono due versioni free, a quanto ho capito la community permette di utilizzare alcune componenti in modo limitato giusto?
n on avevo capito la domanda, scusa, il ns tecnico usa Maltego free con le api a pagamento, (quelle che io uso direttament) abbiamo provato la versione da 1000€, ma senza onestamente averne vantaggi particolari
 
  • Grazie
Reazioni: Psychonaut
@Maxbold io in questo periodo sto usando XMind per creare mappe mentali, finora avevo provato solo Maltego, ma devo dire che XMind non è niente male, molto User Friendly, personalizzabile con un'aspetto più accattivante e una grafica molto bella, naturalmente non possiede le API di Maltego, però non è malaccio.
le API costano molto?

Se vuoi "potenziare" maltego cerca online plug-in maltego free
Ma sono affidabili come le API a pagamento?
 
  • Mi piace
Reazioni: Maxbold
Dipende, un accesso a Babelstreet, sui 30.000 anno, altri sui 2000€, ma di solito dai 10 a 50 centesimi a richiesta
ne ho una a 14$ a richiesta, ma li vale tutti
i prezzi alti sono dati dall’idea che tu faccia decine di migliaia di interrogazioni, magari con programmi dedicati.
 
  • Grazie
Reazioni: Psychonaut
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.