Discussione Info per aacquisto ps3 slim

mamex89

Utente Iron
26 Gennaio 2024
8
4
5
9
Ciao. Sono mesi che cerco informazioni riguardo alla possibilità o meno, a seconda delle versioni, per acquistare una ps3 slim e modificarla con un cfw ma non trovo informazioni abbastanza chiare in merito il CECH e al datacode. Ho capito che le CECH 20 e 21 sono tutte modificabili ma riguarfo le CECH 25 ho trovato info contrastanti. Alcuni dicono che il datacode 1B è l’unico non modificabile, alcuni che bisogna controllare la versione del firmware nativo con un programma apposito. E non ho ben capito anche che differenze ci sono tra le CECH 20 e le CECH 25 e tra le due quale sia la migliore
 
Le CECH 20 e 21 sono tutte modificabili, indipendentemente dal datacode.

Le CECH 25 sono più complicate. Le CECH 25 con datacode 1B prodotte prima di giugno 2012 possono essere modificate. Le CECH 25 con datacode 1A o 1C possono essere modificate, ma solo se il firmware nativo è inferiore a 3.55.

La differenza tra 20 e 25 è la CPU, la quale è di prima nel caso della 20 e di seconda nella 25.
 
Le CECH 20 e 21 sono tutte modificabili, indipendentemente dal datacode.

Le CECH 25 sono più complicate. Le CECH 25 con datacode 1B prodotte prima di giugno 2012 possono essere modificate. Le CECH 25 con datacode 1A o 1C possono essere modificate, ma solo se il firmware nativo è inferiore a 3.55.

La differenza tra 20 e 25 è la CPU, la quale è di prima nel caso della 20 e di seconda nella 25.
Grazie della risposta. Quindi per non sbagliare, con le 20 e 21 andrei sul sicuro. Ma le 21 mi risultano impossibili da trovare. Ma per prima e seconda a riguardo della cpu cosa intendi?