Salve ragazzi volevo chiedere delle informazioni, praticamente io all'inizio possedevo i fs 2007 di silvermage e dopo 6 mesi di lavoro sono riuscito a tradurre tutto e a risolvere tutti i bug nonchè fixare.
Ultimamente ho visto in circolazione i fs 2010 di daroo e i file 2011 di franzi e volevo sapere se potevo trasferire tutto il lavoro apportato ai file 2007 sui 2010 e 2011.
Per favore solo risposte esaurienti e non risposte senza senso grazie in anticipo.
Ultimamente ho visto in circolazione i fs 2010 di daroo e i file 2011 di franzi e volevo sapere se potevo trasferire tutto il lavoro apportato ai file 2007 sui 2010 e 2011.
Per favore solo risposte esaurienti e non risposte senza senso grazie in anticipo.