Discussione [INFO] STARTARE SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PR1M3

Utente Gold
21 Agosto 2011
774
26
96
234
Salve ragazzi volevo chiedere delle informazioni, praticamente io all'inizio possedevo i fs 2007 di silvermage e dopo 6 mesi di lavoro sono riuscito a tradurre tutto e a risolvere tutti i bug nonchè fixare.
Ultimamente ho visto in circolazione i fs 2010 di daroo e i file 2011 di franzi e volevo sapere se potevo trasferire tutto il lavoro apportato ai file 2007 sui 2010 e 2011.
Per favore solo risposte esaurienti e non risposte senza senso grazie in anticipo.
 
sui 2010 puoi trasferirli....e cmq i 2010 e 2011 sono i migliori anno di tutto....bisogna fare lo stesso lavoro..x info s3ns3i93 skype
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom