Domanda Info su B4ckself e UDP Unicorn

  • Autore discussione Utente cancellato 224674
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 224674

Ciao a tutta Inforge.net, visto che mi sono appena inscritto mi presento: sono Filippo Bellei e ho 14 anni.Visto che in questi giorni mi sono messo a studiare qualchè attacco Dos o DDos per mia curiosità volevo farvi alcune domande in proposito.
Premetto subito tre cose:
1) Sono molto ignorante in materia in quanto ho appena iniziato.
2) La mia connessione internet fa pena.
3) Ho un computer da gaming.
4) Ho già visto le vostre guide su youtube.
5) Chiedo cortesemente di evitare commenti inutili del tipo:Sei un lamerone, ecc...
Finite le premesse (finalmente) ecco le mie domande da porvi:
1) Ho cercato di attacare il sito della mia scuola fermi.mo.it (non lo fatto perchè odio la mia scuola ma per provare a vedere se funzionava e perchè mi sembrava che avesse protezioni molto scarse) con B4ckself impostando 800 Thread (che devo ancora capire cosa sono...eh o l'ho detto che sono ignorante) ma non lo sfiora minimamente, per quale motivo?Eccesso di Thread o connessione di merd*?
2) Ho anche provato a fare un attacco a mc.spaceitaly.it,server di minecraft (sempre per provare a vedere se funzionava), con UDP Unicorn impostandolo così:
-Port: Minecraft
-Packet Size: 10 Kb
-Delay: 10 Ms
-Threads: 500
-Sockets per Threads (ovviamente non so che capista siano): 1
E poi ho attaccato ma non ha funzionato nemmeno questo.
Vi prego di aiutarmi e di ignorare la mia ignoranza.
Ringrazio anticipatamente

EDIT:
So programmare in C++
 
Dovresti avere una botnet per mandare off servizi del genere.. sicuramente sia la tua scuola che il server minecraft a monte posseggono un firewall hardware e in alcuni casi anche delle policy molto strette e software anti ddos. Come hai detto tu, avendo una connessione scarsa, non riusciresti a buttarlo giù nemmeno fra 50 anni.

Cerca di approfondire l'argomento botnet, sicuramente facendo l'attacco con una botnet da 100 pc zombie vedrai che non ci saranno questo genere di problemi. Ovviamente ricorda che tutto ciò è illegale quindi sopratutto non lo farei sui servizi della tua scuola (perchè mandare off qualcosa che usi pure tu? ahah)
 
Dovresti avere una botnet per mandare off servizi del genere.. sicuramente sia la tua scuola che il server minecraft a monte posseggono un firewall hardware e in alcuni casi anche delle policy molto strette e software anti ddos. Come hai detto tu, avendo una connessione scarsa, non riusciresti a buttarlo giù nemmeno fra 50 anni.

Cerca di approfondire l'argomento botnet, sicuramente facendo l'attacco con una botnet da 100 pc zombie vedrai che non ci saranno questo genere di problemi. Ovviamente ricorda che tutto ciò è illegale quindi sopratutto non lo farei sui servizi della tua scuola (perchè mandare off qualcosa che usi pure tu? ahah)
Finalmente...volevo una risposta del genere, se si potesse decidere la miglior risposta la tua è la più adeguata...Approposito di botnet...ne ho creata una però poi non so cosa farmene?

EDIT:
Cmq lo sapevo già che era illegale...solo che voglio imparare la pratica
 
Da quanti pc zombie è formata la botnet e con che protocollo è interfacciata? Devi creare un nuovo script che esegua il file python di B4ckself o UDP Unicorn su tutti i computer zombie in maniera remota e nascosta.
 
Da quanti pc zombie è formata la botnet e con che protocollo è interfacciata? Devi creare un nuovo script che esegua il file python di B4ckself o UDP Unicorn su tutti i computer zombie in maniera remota e nascosta.
Ne ho scaricata una su internet a caso però da quanto riesce a capire la mia testa bacata ce ne sono molti...non so per quale protocollo si interfacciata...non è che mi puoi cortesemente linkare (i termini XD) una guida?
 
Trovi molte guide qui direttamente sul forum.. lascia perdere le botnet che trovi gratis in rete ahah nel 99% dei casi sono ciofeche :asd:
 
come speri di mandare offline un server usando udp unicorn da un computeeerr.. con la linea di casa sparteee.. macchecazzo sta succendendo hahaha
 
Ho trovato un VPS gratis...koding...con Ubuntu...come posso provare a dossare da li?
 
Fai la stessa cosa che facevi sul pc, solo che la fai sulla VPS :) semplice no? anche se non credo che gli farai molti danni anche in questo caso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.