Info sulla 4.7 (nn proprio ) del giorno 24/09/2014 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3rza

Utente Electrum
28 Giugno 2014
348
48
44
163
Ciao ragazzi volevo parlarvi sull'aggiornamento effettuato il 24 di questo mese !
Cosa è cambiato ?
Nord e Sud Katalam in praticabili a causa delle zone neutrali rialzate (quelle vicino i campetti per le BM ) , a causa dei Zergoni elios , mha molto più praticabili e in 2 giorni tranquillamente le si possono far tutte ! Più mob per le BM meno tempo di attesa del legato e degli stessi ultimi MOB per campetti !
Monete AC nn più ripetibili solo in UG ma anke a Nord e Sud in più potete in cambio di 20 BM avere il pacco o da 30 AC o 200 BM per 300 AC ! QUindi ora tutti avranno il set Rhun !
Skil modificate in aspetto e completamente gratuite ogni livello !
C'è qualche storia sulla frazione che si dice abbiamo inserito delle agevolazioni per aumentare i pg nel server ( nei server ASMO )!
CHe ne pensate ?
 
Prima di tutti non è la 4.7 ma la patch 4.6.2 cooomunque, secondo me questa patch puo essere un sollievo per alcuni un dispiacere per altri, per via dei orari dei siege a katalam nord e upper abyss, perchè dalle 19 alle 23 non hai manco un minuto di tranquillità tra dred 6 vs 6, siege katalam nord+sud dred 12 vs 12 e upper abyss, comunque tralasciando questo fatto credo che questa patch per ora risulti positiva al resto della community italiana, lo scopriremo il prossimo mese con la gazzetta di aion !
 
:) si vede che nn capisci un pazzo xD e hai una legione prettamente PVe spero tanto , tu sappia che cmq ora tutti possono fare KATALAM E QUINDI POI LUNADIUM mentre le teste di pazzo che 1 mese fa hanno completato l'equip abisso ora c'è un altro sai quanto tempo server per farse quei set e ora nn vale più nulla ?!
 
C'è un nuovo equip abisso è quello modificato per gli Star Officer 2 ... controlla !
e cmq menomale una cosa di buono l'hanno agiunta ora nn so bene le ore ma dalle 12 alle 15 si può fare manaston doppie !
Cmq tutti si stanno lamentato della cosa nn è proponibbile che serva 360 giorni per completare l'equip per nn parlare di quanti soldi vanno via !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.