Informazioni Inforge Community Online Meeting su Discord

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
Salve Inforgiani!

1_R4RGQCxpeFo2gZB41Zbu9w.gif

Stiamo organizzando, come avevamo già preannunciato precedentemente, un incontro Staff / Community sul nostro Discord, Quando? Venerdì 2 Ottobre alle 21.00.

Questo "evento" primo nel suo genere è un grande esperimento, perché vorremmo coinvolgere di più gli utenti su alcune delle decisioni che vorremmo prendere o che abbiamo preso, scambiare opinioni e idee è alla base di una buona community.

Cosa sarà discusso?
Come sarà discusso?

Ogni Utente potrà prenotarsi in un canale testuale, ogni Utente sarà smutato e vocalmente avrà 5/7 minuti per poter fare una domanda o esprimere la sua opinione, lo Staff risponderà alla domanda e così via.

Ci sono dei requisiti?

Nessuno in particolare! Se non un buon microfono per poter intervenire vocalmente (basta un cellulare o un tablet e delle cuffie)

Speriamo che accetterete il nostro invito e parteciperete numerosi :)
Vi aspettiamo!
 
Quindi sarà solo un canale audio e quindi verrà messa da parte completamente la chat ?! Tuttavia mi sembra un buon modo per avere qualche feedback (positivo o negativo) e per di più che non possa saltar fuori qualche altra idea..
 
Quindi sarà solo un canale audio e quindi verrà messa da parte completamente la chat ?! Tuttavia mi sembra un buon modo per avere qualche feedback (positivo o negativo) e per di più che non possa saltar fuori qualche altra idea..

La chat è utilizzata solo per prenotarsi, perché parlare è molto più veloce che scrivere e leggere poi quanto viene detto.
 
Riassunto:
Max era staffer di bamboo, Mirro quando parla promuove il suo server, in chat discorsi nostalgici e perculate, bamboo dossa Max che crasha da discord, Idrosbirro fa discorsi interessanti ma non viene ascoltato perché i suoi ragionamenti corretti farebbero chiudere il 90% dei servers, c'è chi vorrebbe eliminare la sez., si parla di vegas e i suoi prezzi che ti portano a vendere un rene, Mirro guadagna 100.000€ al mese dal suo server e ne spende 10.000€ (10%) per ottimizzarlo, io-arves-Kali facciamo i cazzoni ed infine si discute seriamente e si fanno proposte interessanti (alcune impossibili) per il futuro della sez. metin2 o di comr debba essere moderata/gestita.

Dal vostro cazzone è tutto, alla prossima.
 
Me la sono persa, lo sapevo che dovevo lasciare la mia tipa.
Quando se ne farà una prossima?
 
Entrate più spesso in quella chat vocale, io potrei anche ora. Sono proprio curioso riguardo i mutamenti che subirà Inforge.
 
Entrate più spesso in quella chat vocale, io potrei anche ora. Sono proprio curioso riguardo i mutamenti che subirà Inforge.

Personalmente non ho tempo di farlo e parlare singolarmente con ognuno di voi non mi è possibile, preferisco organizzare incontri con 20-30-40-100 persone anche e discutere davanti a tutti.

Comunque a parte le cavolate scritte in questo topic a me è servito per capire la prospettiva di tutti e come possiamo migliorare, soprattutto la comunicazione di quello che facciamo per la community e di come ragioniamo per l'applicazione o l'aggiornamento o la modifica di sezioni, regolamento e contenuti.

Sono contento che a molti abbia fatto piacere discutere con me e mi sono stati fatti molti complimenti che mi hanno fatto molto piacere.

Potrebbe realmente diventare un appuntamento "fisso" trimestrale che vorremmo coinvolgesse quante più persone possibili, il feedback per me è stato più che positivo per essere la prima volta :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.