Informazioni Inforge Community Online Meeting su Discord

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,642
939
7,372
3,237
Salve Inforgiani!

1_R4RGQCxpeFo2gZB41Zbu9w.gif

Stiamo organizzando, come avevamo già preannunciato precedentemente, un incontro Staff / Community sul nostro Discord, Quando? Venerdì 2 Ottobre alle 21.00.

Questo "evento" primo nel suo genere è un grande esperimento, perché vorremmo coinvolgere di più gli utenti su alcune delle decisioni che vorremmo prendere o che abbiamo preso, scambiare opinioni e idee è alla base di una buona community.

Cosa sarà discusso?
Come sarà discusso?

Ogni Utente potrà prenotarsi in un canale testuale, ogni Utente sarà smutato e vocalmente avrà 5/7 minuti per poter fare una domanda o esprimere la sua opinione, lo Staff risponderà alla domanda e così via.

Ci sono dei requisiti?

Nessuno in particolare! Se non un buon microfono per poter intervenire vocalmente (basta un cellulare o un tablet e delle cuffie)

Speriamo che accetterete il nostro invito e parteciperete numerosi :)
Vi aspettiamo!

Quindi sarà solo un canale audio e quindi verrà messa da parte completamente la chat ?! Tuttavia mi sembra un buon modo per avere qualche feedback (positivo o negativo) e per di più che non possa saltar fuori qualche altra idea..

Quindi sarà solo un canale audio e quindi verrà messa da parte completamente la chat ?! Tuttavia mi sembra un buon modo per avere qualche feedback (positivo o negativo) e per di più che non possa saltar fuori qualche altra idea..

La chat è utilizzata solo per prenotarsi, perché parlare è molto più veloce che scrivere e leggere poi quanto viene detto.

Riassunto:
Max era staffer di bamboo, Mirro quando parla promuove il suo server, in chat discorsi nostalgici e perculate, bamboo dossa Max che crasha da discord, Idrosbirro fa discorsi interessanti ma non viene ascoltato perché i suoi ragionamenti corretti farebbero chiudere il 90% dei servers, c'è chi vorrebbe eliminare la sez., si parla di vegas e i suoi prezzi che ti portano a vendere un rene, Mirro guadagna 100.000€ al mese dal suo server e ne spende 10.000€ (10%) per ottimizzarlo, io-arves-Kali facciamo i cazzoni ed infine si discute seriamente e si fanno proposte interessanti (alcune impossibili) per il futuro della sez. metin2 o di comr debba essere moderata/gestita.

Dal vostro cazzone è tutto, alla prossima.

Entrate più spesso in quella chat vocale, io potrei anche ora. Sono proprio curioso riguardo i mutamenti che subirà Inforge.

Entrate più spesso in quella chat vocale, io potrei anche ora. Sono proprio curioso riguardo i mutamenti che subirà Inforge.

Personalmente non ho tempo di farlo e parlare singolarmente con ognuno di voi non mi è possibile, preferisco organizzare incontri con 20-30-40-100 persone anche e discutere davanti a tutti.

Comunque a parte le cavolate scritte in questo topic a me è servito per capire la prospettiva di tutti e come possiamo migliorare, soprattutto la comunicazione di quello che facciamo per la community e di come ragioniamo per l'applicazione o l'aggiornamento o la modifica di sezioni, regolamento e contenuti.

Sono contento che a molti abbia fatto piacere discutere con me e mi sono stati fatti molti complimenti che mi hanno fatto molto piacere.

Potrebbe realmente diventare un appuntamento "fisso" trimestrale che vorremmo coinvolgesse quante più persone possibili, il feedback per me è stato più che positivo per essere la prima volta :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom