Gruppo Inforge Royale - Clan di inforge

Magari potreste scriverlo nella chat di clan (che probabilmente tutti leggono...sempre se non l'avete già fatto :D) oppure il capo può mandare una notifica a tutti i membri chiedendo se a qualcuno, senza obbligo, andrebbe di spostarsi :)
 
La soglia per stare in Inforge Royale è di 1000 trofei, ragion per cui le persone che in game hanno questo nome devono passare in Inforge Academy entro martedì alle 24:00.
Chi non andrà in accademia verrà cacciato dal clan (non potendo così più rientrare).

Chi è in accademia e ha più di 1000 trofei può, quando e se ci sarà posto, andare in Inforge Royale.

Carichi duri!
 
Ultima modifica:
ok ho fatto richiesta, vediamo di farla salire e addare più membri possibili, se avete bisogno di consigli scrivetemi pure, al momento non sto pushando l'arena 7 ma solamente aprendo chest. Quindi posso donare qualsiasi cosa e aiutarvi.

Domani vi mostrerò due deck per pushare l'arena 7 avendo pochi problemi.

Consigli per arena più basse in pvt, non posso fare dei deck perchè il livello delle carte conta molto e puoi pushare quelle arene con qualsiasi strategia.

P.S: ovviamente non mi importa passare nel clan principale ma rimanere qui per aiutarvi e cercare di far salire anche l'accademia, domani appena stacco da lavoro chiamo altri amici, vi dico i nomi cosi potete accettarli da parte mia perche non frequentano inforge.
 
  • Mi piace
Reazioni: justm4nu
ok ho fatto richiesta, vediamo di farla salire e addare più membri possibili, se avete bisogno di consigli scrivetemi pure, al momento non sto pushando l'arena 7 ma solamente aprendo chest. Quindi posso donare qualsiasi cosa e aiutarvi.

Domani vi mostrerò due deck per pushare l'arena 7 avendo pochi problemi.

Consigli per arena più basse in pvt, non posso fare dei deck perchè il livello delle carte conta molto e puoi pushare quelle arene con qualsiasi strategia.

P.S: ovviamente non mi importa passare nel clan principale ma rimanere qui per aiutarvi e cercare di far salire anche l'accademia, domani appena stacco da lavoro chiamo altri amici, vi dico i nomi cosi potete accettarli da parte mia perche non frequentano inforge.

Top! Non fare però in privato i deck di arene basse. C'è la sezione apposta dove possono creare un topic comunicando i livelli delle loro carte così da fare un mazzo; in questo modo tutti possono vederlo e prendere spunto :)
 
Ultima modifica:
Top! Non fare però in privato i deck di arene basse. C'è la sezione apposta dove possono creare un topic comunicando i livelli delle loro carte così da fare un mazzo; in questo modo tutti possono vederlo e prendere spunto :)

Va bene va bene, gli dico di fare un post così posso rispondere li, perfetto. li farei anche dei deck, delle guide ma, purtroppo ai livelli bassi è davvero inutile, finirei per far scendere la gente e non farla salire .-.

https://www.inforge.net/xi/threads/come-difendersi-al-meglio-da-alcune-truppe.449638/

non sò se può essere utile ma ho fatto una guida se cosi si può chiamare xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Athes
ok ho fatto richiesta, vediamo di farla salire e addare più membri possibili, se avete bisogno di consigli scrivetemi pure, al momento non sto pushando l'arena 7 ma solamente aprendo chest. Quindi posso donare qualsiasi cosa e aiutarvi.

Domani vi mostrerò due deck per pushare l'arena 7 avendo pochi problemi.

Consigli per arena più basse in pvt, non posso fare dei deck perchè il livello delle carte conta molto e puoi pushare quelle arene con qualsiasi strategia.

P.S: ovviamente non mi importa passare nel clan principale ma rimanere qui per aiutarvi e cercare di far salire anche l'accademia, domani appena stacco da lavoro chiamo altri amici, vi dico i nomi cosi potete accettarli da parte mia perche non frequentano inforge.
Grazie mille dll aiuto