Gruppo Inforge Team RECLUTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OTPGnar

Utente Diamond
9 Gennaio 2010
4,397
320
720
1,991
Ultima modifica:
Si ho deciso di dagli il nome del forum :p.

Team Leader? lo decideremo più tardi.

Al momento siamo:

Midder: Urlo/Magic Alex

Solo Laner: Olè/ Caluromza

Jungler: XxNocSXx/Urlo(Olè se vuoi ti posso insegnare a junglare visto che ho visto che ti piace :D)

Carry AD: Olè(Se puoi ti proporrei più su questo posto)/Kujito

Support: MagicAlex/Kujito


In poche parole ci servirebbe un Jungler/Midder ed un Support.

La mia idea era di allernaci almeno 2/3 volte alla settimana facendo tipo 10 partite alla settimana assieme.

Io sono disponibile tutti i pomeriggi dall' 1 alle 5 ed il weekend anche la sera e la notte( sera fino alle 20:00 perchè poi esco)
FATEVI AVANTI.
 
  • Mi piace
Reazioni: AkOn92
Presente =) .....cmq mi farebbe piacere se mi insegni eprchè ultimamente mi piace troppo junglare :p
Per l'AD carry mi sta bene =) basta che non gioco sempre lì XD

- - - Updated - - -

ah dimenticavo : sn on dalle 10 fino alle 16 =) e poi la sera ogni tanto
 
Ultima modifica:
Midder non esiste come vocabolo...

Cmq so giocare tutti i ruoli a parte AD carry... So fare BENE: Top con 3 pg, mid con 3 pg, junglo con 2-3 pg e supporto con soraka... in ranked ho una media con soraka al 58% su tipo 50 partite giocate usando lei.

Ovviamente esperienza ranked soloque e tornei in quanto ho giocato più di una Go4LoL domenicale su ESL, esperienza anche in ranked premade 3v3 e 5v5 col mio vecchio team.

Nick: Kelmos

lvl 30 full rune 595 win in normal.
 
Nick: Girgio

Mid/support: lux/le blanc/ vladimir
solo top: jax, xin (lo uso pure li), vladimir, darius
off tank: darius
jungle: shaco, xin, jax
bot: xin, master yj,teemo, ww ( a volte)
 
Midder non esiste come vocabolo...

Cmq so giocare tutti i ruoli a parte AD carry... So fare BENE: Top con 3 pg, mid con 3 pg, junglo con 2-3 pg e supporto con soraka... in ranked ho una media con soraka al 58% su tipo 50 partite giocate usando lei.

Ovviamente esperienza ranked soloque e tornei in quanto ho giocato più di una Go4LoL domenicale su ESL, esperienza anche in ranked premade 3v3 e 5v5 col mio vecchio team.

Nick: Kelmos

lvl 30 full rune 595 win in normal.

Bho.. sinceramente nel team non ti voglio, poi decidono gli altri.

Nick: Girgio

Mid/support: lux/le blanc/ vladimir
solo top: jax, xin (lo uso pure li), vladimir, darius
off tank: darius
jungle: shaco, xin, jax
bot: xin, master yj,teemo, ww ( a volte)


Non hai postato neanche un Supporter in Mid/Support

xin, master yj,teemo, ww Bot? Come scusa?
 
basta che siamo tutti completi nel team, non voglio e ripeto non voglio che i bm mi rovinino il gioco che già faccio schifo di mio.
ruolo qualunque tranne jungler che devo ancora imparare
 
Ci serve un Support ç_ç, chi vuole farlo? Poi magari mi posso offrire ogni tanto anche io a farlo in ranked anche se non è un ruolo che mi piace.

- - - Updated - - -

Midder non esiste come vocabolo...

Cmq so giocare tutti i ruoli a parte AD carry... So fare BENE: Top con 3 pg, mid con 3 pg, junglo con 2-3 pg e supporto con soraka... in ranked ho una media con soraka al 58% su tipo 50 partite giocate usando lei.

Ovviamente esperienza ranked soloque e tornei in quanto ho giocato più di una Go4LoL domenicale su ESL, esperienza anche in ranked premade 3v3 e 5v5 col mio vecchio team.

Nick: Kelmos

lvl 30 full rune 595 win in normal.
Come support preferirei support aggressivi, vedesi Leona, GP, Nunu, Blitz, poi sarebbe da far decidere all'ad carry che è naturale che se usa Urgot si prende soraka come support ecc...
 
Ultima modifica:
Io ci sono,sono Kujito,e sono propenso a fare QUALSIASI posizione,quella che manca la posso fare tranquillamente ;) (metti pure il mio nome in tutto)
Posso fare anche il support,ma non pensiate che lo faccia sempre,questo proprio no :D (Soraka,Taric,Nunu)
 
scream, io posso fare anche support ma non ho molti support, ho soraka, nunu, alistar, shen e alle volte porto galio bot per harassare il team nemico anche se alle volte qualche minion lo rubo
 
Ci sono anche io Scaccolone (Sono liv 7 ma è perchè ho ricominciato ho pg liv 24) aggiungetemi tra gli amici. Uso solitamente Janna o ashe per ora ma vorrei specializzarmi bene come supporter!
 
Lui è stato sincero ed ha fatto bene,se una volta dovessimo giocare insieme e lui dovesse incazzarsi e iniziare a giocare di merd* solo perchè c'è gente che gli sta sul pazzo romperebbe pure a me,sono d'accordo con lui col fatto che si ritiri dal team,se non ci vuole stare ha fatto bene...
 
Ultima modifica:
Nick: XxNocSXx (Aggiungetemi *^*)
Win 624
Support:Janna, Karma
Mid: Swain, Vladmir, Malzahar, Fizz, Kennen, Morderkaiser, Galio.
Solo Top: Shen, Galio, Riven, Malphite, Jayce, Dr.Mundo, Amumu, Fiora, Nasus, Warwick, Wukong.
off Tank: Shen, Riven, Malphite, Jayce, Dr.Mundo, Amumu, Nasus, Warwick, Wukong, Shyvana.
Jungler:Lee sin, Malphite, Nocturne, Warwick, Karthus, Dr.Mundo.
BOT(Ad carry) : Ezreal, Caitlyn, Miss Fortune, Twich, Jayce.
PG disponibili: 100
Ruoli Preferiti: Support: Janna, Solo top: Riven Dr.Mundo, Jungler: Lee Sin, Mid: Swain Vladmir

Altro: Ho già ranked team aperto con: Giu33, PedoPedro, JoeSpacca, ed altri che non frequentano forum :D ; Preferirei non giocare con Nagerk

6 pagine di rune sempre pronte per tutti i ruoli
 
poi mi dite perchè non giocare con nagerk, anche se ha una pessima connessione sa giocare o.o
dai noc entra che ti trolliamo tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.