Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

adoro l'idea dell'autocaccia max 5h al giornoPatch note #2 di Verion speed
- Introdotto l'Autocaccia attivabile con F6.
- Introdotto una missione che vi farà ottenere l'Effetto per attivare l'Autocaccia per massimo 5 ore al giorno (si potrà richiedere a livello 30).
- Rimosso il Captcha.
- Introdotto il BattlePass, acquistabile nell'ItemShop.
- Introdotto il Blocco Farm Account, sarà possibile farmare soltanto con 2 personaggi alla volta
Si sale abbastanza velocemente visto che ci sta anche rate drop ed exp a 150%Ma è speedserver o ci vuole per salire?!
!ci stiamo cacando sotto!E mentre farmate incessantemente sullo speed,la gilda GOI vi aspetta sul madre.
Scegliete bene il regno però…
Visualizza allegato 76343Visualizza allegato 76344
Un server che in tanti, troppi criticano , ma secondo me rispetto a moltissimi server che sono aperti oggi è un top server, staff sempre attento e disponibile, su Draicol mi sono ricreduto una persona sempre disponibile e aperta al confronto, ad oggi credo sia il miglior server aperto, se poi si vuol sempre giocare sui server dei soliti noti che hanno aperto centinaia di volte a voi la scelta, ovviamente consiglio il server, un'pò hard e d'estate questo è una pecca, ma va bene così, noi ci siamo! ❤
Hai ragione forse ho spinto troppo, posso dire che è il server che in questo periodo mi è piaciuto di più, per me il migliore, ovviamente anche per motivi di soliti staffer se mi faccio un giro soliti apri e chiudi con solo sconti item shop ecc, però sicuramente ci sono altri server validi, continuo comunque a consigliare questo se poi si parte prevenuti è un altro discorso, ovviamente ti ringrazio per avermi fatto notare questa cosa, i gusti sono una cosa e ognuno può avere i suoicapisco i pareri personali ma non puoi dire "ad oggi il miglior server aperto".