Verion2 - Speedserver - Avanza a velocità incredibile! - Apertura 30/06/24 16:00 - Autocaccia disponibile! Fusione effettuata ci trovi su verion2.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

Dr4icol

Utente Electrum
19 Aprile 2021
266
15
150
151
Ultima modifica:
Link sito: Clicca qui
Link Download: Clicca qui
Link Discord: Clicca qui

Trailer ufficiale:

verion2-speedserver.png

Patch note #2 di Verion speed
- Introdotto l'Autocaccia attivabile con F6.
- Introdotto una missione che vi farà ottenere l'Effetto per attivare l'Autocaccia per massimo 5 ore al giorno (si potrà richiedere a livello 30).
- Rimosso il Captcha.
- Introdotto il BattlePass, acquistabile nell'ItemShop.
- Introdotto il Blocco Farm Account, sarà possibile farmare soltanto con 2 personaggi alla volta

Patch note #2 di Verion speed
- Introdotto l'Autocaccia attivabile con F6.
- Introdotto una missione che vi farà ottenere l'Effetto per attivare l'Autocaccia per massimo 5 ore al giorno (si potrà richiedere a livello 30).
- Rimosso il Captcha.
- Introdotto il BattlePass, acquistabile nell'ItemShop.
- Introdotto il Blocco Farm Account, sarà possibile farmare soltanto con 2 personaggi alla volta
adoro l'idea dell'autocaccia max 5h al giorno 🥰

Patch note #4 di Verion speed
- Drop forzieri libri aumentati di x1 quantità da tutti i metin
- Drop 3% aumentato per i libri maledizione
- Aumentata la velocità dei pugnali foglia nera da 15 al 22%
- Aumentato il rate drop ed exp a 150%

Ultima modifica:
Patch note #5 di Verion speed

- Evento 50% possibilità drop x2 dai Boss attivo durante tutti i weekend di questo mese (sabato e domenica)
Messaggio unito automaticamente:

Patch note #6 di Verion speed

- Introdotto il nuovo item Copia Pietra, si potrà trovare all'interno del Baule della regina di meley
Messaggio unito automaticamente:

Nuovo sistema Copia Pietre

Questo item, trascinalo su un item da cui desideri estrarre le pietre. Le pietre verranno incorporate nel Copia Pietre, consentendoti di aggiungerle con successo a un altro item a tua scelta.

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=jZ-znRqjbWs

Server veramente ben fatto . Per chi cerca una sfida, tornare nei ricordi del passato è il server fatto per voi. Difficile al punto giusto . Staffer online e attivo. Riprendiamoci il mondo dell Old . Vi aspettiamo su verion2. 🆘 GHOSTBUSTERS

Patch-notes #7 di Verion speed

- Introdotta una funzione di QoL (quality of life) che consente di cercare in maniera rapida un oggetto nel proprio inventario nei negozi offline utilizzando la combinazione di tasti Alt + Clic destro del mouse.
- Ora sarà possibile richiedere nuovamente la versione dell'autocaccia da 1 ora in 3 comodi pezzi.

L'ho appena scaricato perchè la presentazione mi ha subito incuriosito.
Spero di trovarmici bene, vi terrò aggiornati.
See u soon!

è un vero gioiello tra i server privati! Mi sto divertendo un mondo: grafica migliorata, dungeon avvincenti e un sistema di combattimento fluido. La community è super accogliente e lo staff è sempre pronto ad aiutare. Eventi regolari e aggiornamenti costanti mantengono il gioco fresco e interessante. Se ami Metin2, devi assolutamente provare Verion. Consigliatissimo!

Patch-notes #10 di Verion speed

- Raddoppiato il drop di Gioiello dell'Invidia.
- Raddoppiato il drop di Gioiello della saggezza.

Patch-notes #12 di Verion speed

- Introdotti i pesci permanenti, acquistabili dal pescatore al costo di x500 pesci normali per x1 pesce permanente.
- Possibilità di pescare dal livello 1.
- Aggiunte le icone degli effetti dei pesci in alto a sinistra.
- Incrementato il drop di yang in tutte le mappe Neutrali (Lv. 90 - 105).
- Introdotto il nuovo oggetto 'Rinforza Costume Speciale', che permette di modificare un bonus del tuo costume lasciando inalterati gli altri (vi permetterà di -rendere final i vostri costumi con un po' di fortuna).
- Introdotto il nuovo oggetto 'Incanta Oggetto Speciale', che permette di modificare un bonus di un oggetto lasciando inalterati gli altri (vi permetterà di rendere final i vostri item con un po' di fortuna).
- Aggiunto il drop di 'Rinforza Costume Speciale' dal Forziere Drago Rosso.
- Aggiunto il drop di 'Incanta Oggetto Speciale' dal Forziere Drago Rosso.
- Aggiunto il drop di 'Rinforza Costume Speciale' dal Baule della Regina Meley, sostituendo 'Rinforza Costume'.
- Aggiunto il drop di 'Incanta Oggetto Speciale' dal Baule della Regina Meley, sostituendo 'Incanta Costume'.
- Rimosso il drop di x1000 'Incanta Oggetto' dal Baule della Regina Meley.
- Rimosso il drop di 'Perla Bianca' dal Forziere Drago Rosso.
- Rimosso il drop di 'Perla Blu' dal Forziere Drago Rosso.
- Rimosso il drop di 'Perla Rossa' dal Forziere Drago Rosso.
- Ridotto il tempo di spawn dei mostri Setaou nella stanza rigenerante di Grotta dell'Esilio 2 da 30 a 15 secondi.
- Possibilità di acquistare 'Incanta Medi 50-60' al costo di x2 'Incanta Medi 40-50' dalla bottegaia.
- Aggiunto il drop di x20 'Forziere pesca' dal contenuto dei forzieri dei boss: Capo Orco, Nove Code, Lord Albero, Tigre Gialla, Re Fiamme, Tartaruga del deserto, Regina Ragno.

Un server che in tanti, troppi criticano , ma secondo me rispetto a moltissimi server che sono aperti oggi è un top server, staff sempre attento e disponibile, su Draicol mi sono ricreduto una persona sempre disponibile e aperta al confronto, ad oggi credo sia il miglior server aperto, se poi si vuol sempre giocare sui server dei soliti noti che hanno aperto centinaia di volte a voi la scelta, ovviamente consiglio il server, un'pò hard e d'estate questo è una pecca, ma va bene così, noi ci siamo! ❤

capisco i pareri personali ma non puoi dire "ad oggi il miglior server aperto".
Un server che in tanti, troppi criticano , ma secondo me rispetto a moltissimi server che sono aperti oggi è un top server, staff sempre attento e disponibile, su Draicol mi sono ricreduto una persona sempre disponibile e aperta al confronto, ad oggi credo sia il miglior server aperto, se poi si vuol sempre giocare sui server dei soliti noti che hanno aperto centinaia di volte a voi la scelta, ovviamente consiglio il server, un'pò hard e d'estate questo è una pecca, ma va bene così, noi ci siamo! ❤

capisco i pareri personali ma non puoi dire "ad oggi il miglior server aperto".
Hai ragione forse ho spinto troppo, posso dire che è il server che in questo periodo mi è piaciuto di più, per me il migliore, ovviamente anche per motivi di soliti staffer se mi faccio un giro soliti apri e chiudi con solo sconti item shop ecc, però sicuramente ci sono altri server validi, continuo comunque a consigliare questo se poi si parte prevenuti è un altro discorso, ovviamente ti ringrazio per avermi fatto notare questa cosa, i gusti sono una cosa e ognuno può avere i suoi

noi dello speed ci siamo preparando alla grande... cerchiamo nuovi player per reclutare !!!
SERVER MADRE VERION2 STIAMO ARRIVANDO!!!

Allegati

• drago rosso.webp
    drago rosso.webp
    67.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • drago rosso 2.webp
    drago rosso 2.webp
    74.4 KB · Visualizzazioni: 3
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom