Discussione Informazione costo apertura server dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DES_Blader

Utente Silver
27 Febbraio 2012
121
27
7
96
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere qual'era la spesa da intraprendere nell'avvio di un dedicato (1° mese) e il ''canone''.
Intendo un server che regga sui 200-300 player.

Non ho intenzione di aprirne uno per ora, magari tra un annetto ci potrei fare un pensiero :D



Grazie a tutti :asd:
 
Allora, ci sono server economici e alcuni un pò più cari. Se fai un server, fallo bene, spendici soldi, in modo che non lagghi. Inoltre prenditi un buono staff. Ah, se è il 1 server, fatti una "beta" o prova su un hamachi...saluti :asd:
 
grazie per la tua risposta, ho già provato a startare gli hamachi ed è andato tutto bene, volevo sapere precisamente il costo in €
 
Dipende da che macchina vuoi acquistare,c'è quella da 30€ fino a quella da 100€,come dici tu se vuoi fare un ottimo server prendi la migliore.
 
Beh in realtà ce ne sono di più costose... Fidati però che di macchine da 50 euro non te ne fai molto, se apri un dedicato devi farlo bene e fare in modo che i player abbiamo in game fluido, quindi per evitare certi lag devi puntare a una macchina un po' costosa... perchè altrimenti aprirne uno cosi non ne vale la pena, è pieno di dedicati, ne esistono a migliaia e il tuo non farebbe molta differenza, faresti giusto in tempo ad aprirlo che poi o ti dossano o comunque i player sarebbero pochi, in quanto vanno tutti alla ricerca di un ottimo dedicato che offra una certa stabilità.
 
Se vuoi recuperare i soldi con lo shop ci devi spendere almeno 200€ se no non ha senso..
Voi ragazzi, non riuscite a separare vita reale con un game...Ma quanto state male a spendere anche fosse 1 centesimo, su un server, se volete proprio buttare i soldi andate in strada e date quei soldi alla prima persona che passa, che con questi tempi forse è meglio che farsi una hwang.
 
Voi ragazzi, non riuscite a separare vita reale con un game...Ma quanto state male a spendere anche fosse 1 centesimo, su un server, se volete proprio buttare i soldi andate in strada e date quei soldi alla prima persona che passa, che con questi tempi forse è meglio che farsi una hwang.

Bhe posso darti ragione, però come uno vuole spendere i soldi non sta a te, tu invece che spenderli per il pc o per un telefono potevi darli ai poveri, se uno è appassionato e vuole dedicare un server che lo faccia pure
 
Bhe posso darti ragione, però come uno vuole spendere i soldi non sta a te, tu invece che spenderli per il pc o per un telefono potevi darli ai poveri, se uno è appassionato e vuole dedicare un server che lo faccia pure

Io non dico che dobbiamo fare della carità ma a mio parere spendere soldi per Metin, sono soldi peggio che sprecati sono Sperprecati (Sperperati+Sprecati)
 
Io non dico che dobbiamo fare della carità ma a mio parere spendere soldi per Metin, sono soldi peggio che sprecati sono Sperprecati (Sperperati+Sprecati)

Sprecati si, ma purtroppo viviamo tra il consumismo sfrenato, dove se non spendi non sei contento, sprecati si però, nella tua passione, forse a te sembra stupido però tra spendere 70,60,50 € quello che è per Un CoD/AC/GTA e spenderne 50 per shoppare su un server in cui giochi da 3 anni ( per esempio per me Locmt2, dove ci ho speso 120 € circa) non c'è tanta differenza. Questa è la mia opinione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom