DES_Blader
Utente Silver
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere qual'era la spesa da intraprendere nell'avvio di un dedicato (1° mese) e il ''canone''.
Intendo un server che regga sui 200-300 player.
Non ho intenzione di aprirne uno per ora, magari tra un annetto ci potrei fare un pensiero
Grazie a tutti
Intendo un server che regga sui 200-300 player.
Non ho intenzione di aprirne uno per ora, magari tra un annetto ci potrei fare un pensiero

Grazie a tutti


