informazione fighter!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikx

Utente Electrum
5 Agosto 2012
238
66
6
163
Mi potete dire.che.equipaggia mettere sul.Fighter??? Esempio:arma aumenta dexterity . Pantaloni aumenta streghe...... Ecc... E su cosa mi devo concentrare??? Sulla.dexterity sul.streght oppure. Constitucion??? Oppure faccio un mix.. Esempio dexterity e streght oppure bhoooo mi dite voi!!! E mi date un build e voglio quella contro.lo shadow knight perché è l'unico che.mi può fermare giusto???

- - - Updated - - -

Oppure.mi concentro sulla difesa?? E sull'blinding???? Che così il shadow nn micaveva tanto!!!??????
 
Ultima modifica:
Giacca: Dex

Pantaloni: Con/Focus

Stivali: Dex (o quando serve movement speed% se hai build speed)

Guanti: Focus/Danno Fisico Critico%/Attack Speed

Bastone: Focus/Danno Fisico Critico%/Attack Speed/ Hit Rate

Per quanto riguarda gli accessori come per guanti e bastone dovresti avere vari set:

Orecchini: Dex

Anelli: Cooldown (soprattutto sei fai full speed)/Con

Collana: Resistance Rate (di base non puoi schivare i debuff quindi questp bonus è utilissimo)/ Antibleed (utile contro SKs) / Succes Rate

Per quanto riguarda lo Shadow Knight: non è il tuo solo problema, devi essere equipaggiato in modo appropriato per affrontare la classe che hai contro, quindi necessiti proprio per questo di più accessori, ecc. Quanto alla build non c'è una build contro lo Shadow Knight, contro il Turtle ecc. Devi avere una buona build e poi elaborare una strategia per ogni classe
 
  • Mi piace
Reazioni: Frenck07 e mikx
ok grx mille

- - - Updated - - -

quindi mi concentro sull'attac speed,dex,hit rate?(in poche parole) poi secondo me gli anelli che riducono il coldwon nn serve xk cio gia concentreided!
 
Ultima modifica:
ok grx mille

- - - Updated - - -

quindi mi concentro sull'attac speed,dex,hit rate?(in poche parole) poi secondo me gli anelli che riducono il coldwon nn serve xk cio gia concentreided!

Di niente :)

Fidati se fai full speed gli anelli cooldown ti servono, soprattutto per Thunder, e naturalmente concentration maxato
 
  • Mi piace
Reazioni: Frenck07
Mi potete dire.che.equipaggia mettere sul.Fighter??? Esempio:arma aumenta dexterity . Pantaloni aumenta streghe...... Ecc... E su cosa mi devo concentrare??? Sulla.dexterity sul.streght oppure. Constitucion??? Oppure faccio un mix.. Esempio dexterity e streght oppure bhoooo mi dite voi!!! E mi date un build e voglio quella contro.lo shadow knight perché è l'unico che.mi può fermare giusto???


- - - Updated - - -

Oppure.mi concentro sulla difesa?? E sull'blinding???? Che così il shadow nn micaveva tanto!!!??????
Al limite ti puoi fare collana con 54% antibleed che però è difficilissima da trovare e costa minimo 130kk :megaomg: Ma concentrati sulla DEX !! Che se gli SK ti prenono ti tolgono 7,5 k DI IMPATTO !!! Se hai buon equip XD Io con il mio SK al 62 sui fighter e gli sword lvl 70 faccio 6,1k di Critico XD E non ho l'equip perfetto !! Fatti full Dex ^^ e le armi fattele sia set speed che set crit. :) Così ai preliminari del torneo usi armi speed Blitz Fist e Thunder XD NON ti ferma più nessuno XD
 
  • Mi piace
Reazioni: mikx
Al limite ti puoi fare collana con 54% antibleed che però è difficilissima da trovare e costa minimo 130kk :megaomg: Ma concentrati sulla DEX !! Che se gli SK ti prenono ti tolgono 7,5 k DI IMPATTO !!! Se hai buon equip XD Io con il mio SK al 62 sui fighter e gli sword lvl 70 faccio 6,1k di Critico XD E non ho l'equip perfetto !! Fatti full Dex ^^ e le armi fattele sia set speed che set crit. :) Così ai preliminari del torneo usi armi speed Blitz Fist e Thunder XD NON ti ferma più nessuno XD

si si verissimo, ormai i critici sono morti con addirittura i guanti anticritico. comunque bello se ti fai speed fatti orecchini con i pezzi da 21 cooldown, anelli con 17 dex e la collana ci metti o antibleed o antiparalisi non so vedi te. riguardo le armature fatti giacca dex pantalone con e scarpe dex , ma usa la roba craft che è la migliore ormai. se sei uno spendaccione fatti tutti gli status da 34 DEX e panta 34 CON e diventi intoccabile, poi addirittura arrivi a 26 cooldown con orecchini del CC e BID4 (girando i bonus)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.