Domanda [Informazione]Piccolo bug nel magazzino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DP95

Utente Jade
12 Agosto 2010
2,509
63
1,406
925
Ultima modifica:
Ho appena visto questo piccolo bug, qualcuno ha idea di come fixare?


MNmq0fITHBhOqma4OZrB.jpg


Il syser non dà errori
 
Ultima modifica:
Ora è troppo tardi per fare tentativi. Domani cerco il .py che viene interrogato per quella finestra. Una cosa è sicura: uiscript.epk e root.epk. :sisi:

---

Ho notato che la scritta "Digita la Password" è troppo in basso, quindi è possibile che il problema stia nel locale_interface.txt.
Decripta il locale_it, apri il file locale_interface.txt. Cerca la parola "Digita" con l'apposita funzione di ricerca, e vedi se è come qui sotto:
PASSWORD_DESC_1 Digita la Password.
PASSWORD_DESC_2
PASSWORD_DESC_3
PASSWORD_DESC_4
PASSWORD_DESC_5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom