Domanda Risolto Informazioni Arena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veral.F4E

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
564
63
160
386
Ciao a tutti, volevo chiedere informazioni a riguardo delle ricompense dell'Arena, e sopratutto, se vale la pena parteciparvi.

Attualmente sono entrato 3 volte nell'Arena: prima volta 1 vittoria e ne sono uscito con 1 busta avanzata e qualche gold, seconda volta idem, e terza volta sono arrivato fino a 3 vittorie, ma ricompensa sempre uguale, busta e gold.

Ora, considerando che una busta in negozio costa 100 oro, mentre un ingresso all'Arena ne costa 150, vorrei sapere se qualcuno ha ottenuto ricompense diverse da 1 busta + 30-50 oro.
 
Più vittorie hai più ricompense hai :\ fino ad un massimo di 12 vittorie.
E' ovvio che se fai solo 1 vittoria o 3 ti da poco :\
 
Conviene più l'arena. Se ci pensi costa 150 e anche se le perdi tutte ti da una busta (100g) e 25g. Man mano che inizierai a prenderci la mano col gioco vedrai che farai più win :)
 
Esatto, mai comprare pacchetti singoli, molto meglio aspettare 50 monete e partecipare nell'arena.
 
Ok grazie delle risposte, mi resta solo un quesito: la ricompensa è sempre e comunque 1 busta avanzata + X monete?

O si possono trovare anche 2 buste o carte random?
 
conviene molto piu l arena. all inizio se non sei esperto di video games l arena puo darti problemi. pero quando ci prendi la mano l arena e ottima. io al momento non faccio mai meno di 5 e fidati che mi ripago l ingresso quasi sempre se super il 6-7 quindi fai arena
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.