Discussione informazioni: come entrare e farsi poteri gm e shoutare in hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zum Metin2

Utente Electrum
25 Marzo 2011
168
12
74
123
Ultima modifica:
Vorrei delle informazioni, ho startato il mio server hamachi, cambiata psw del db. Vorrei sapere come un certo tizio è riuscito ad entrare e scrivere nel chiama gm tranquillamente e poi shuttare. Non è entrato nel db e ha cancellato qualcosa, ho controllato anche tutti gli account e non ho trovato nessun pg con i poteri gm, in gm list ci sono solo io.
Qualcuno ha un'idea di come ci sia riuscito?
Se si, come si può risolvere?
Per caso c'è qualche pg buggato quando si start il server al quale gli rimangono i poteri?

P.s: ho cancellato tutti gli account prima di startare
ps 2: ho i file 2011


Grazie
 
Hai fixato il pannello GM?
( So che forse non può essere utile ma è l'unica idea che mi viene in mente..)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom