Zum Metin2
Utente Electrum
Ultima modifica:
Vorrei delle informazioni, ho startato il mio server hamachi, cambiata psw del db. Vorrei sapere come un certo tizio è riuscito ad entrare e scrivere nel chiama gm tranquillamente e poi shuttare. Non è entrato nel db e ha cancellato qualcosa, ho controllato anche tutti gli account e non ho trovato nessun pg con i poteri gm, in gm list ci sono solo io.
Qualcuno ha un'idea di come ci sia riuscito?
Se si, come si può risolvere?
Per caso c'è qualche pg buggato quando si start il server al quale gli rimangono i poteri?
P.s: ho cancellato tutti gli account prima di startare
ps 2: ho i file 2011
Grazie
Qualcuno ha un'idea di come ci sia riuscito?
Se si, come si può risolvere?
Per caso c'è qualche pg buggato quando si start il server al quale gli rimangono i poteri?
P.s: ho cancellato tutti gli account prima di startare
ps 2: ho i file 2011
Grazie