Ultima modifica:
- Utilizzare il mio codice amico (da richiedere su Telegram: @mvns98) entro l'11 ottobre 2025 per richiedere l'apertura di un Conto Corrente Arancio, un Conto Arancio e una Carta di Debito Mastercard, esclusivamente tramite il sito ing.it (quindi in fase di registrazione, nel momento in cui stai aprendo il Conto Corrente Arancio e ti compare la casella con scritto "vuoi aprire anche Conto Arancio?" devi cliccare di sì)
- Attivare il Conto Corrente Arancio, il Conto Arancio e la Carta di Debito Mastercard entro il 31 dicembre 2025.
- Spendere almeno 100€ con la Carta di Debito Mastercard entro il 31 dicembre 2025 (su Telegram, solo a chi si iscrive con il mio codice, spiego un trucchetto semplice per non dover spendere i 100 euro, e il bonus vi arriverà lo stesso)
- Avere un saldo contabile di almeno 100€ sul Conto Corrente Arancio per almeno un giorno, tra il 31 ottobre 2025 e il 31 gennaio 2026 (per sicurezza io vi consiglio di lasciare 100 sul conto corrente per 3-4 giorni di fila, poi potete riprenderli senza problemi)
Sito per registrarsi: https://www.ing.it/
Mio contatto Telegram: @mvns98