Iscrizione ING | 50 euro alla registrazione dopo aver completato una semplice procedura | 10 inviti disponibili | scadenza 11 ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Maevens
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
50
Bonus aggiuntivo
0
Data di scadenza
11 Ottobre 2025
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@mvns98

Maevens

Utente Jade
19 Febbraio 2012
2,695
39
1,421
848
Ultima modifica:
  • Utilizzare il mio codice amico (da richiedere su Telegram: @mvns98) entro l'11 ottobre 2025 per richiedere l'apertura di un Conto Corrente Arancio, un Conto Arancio e una Carta di Debito Mastercard, esclusivamente tramite il sito ing.it (quindi in fase di registrazione, nel momento in cui stai aprendo il Conto Corrente Arancio e ti compare la casella con scritto "vuoi aprire anche Conto Arancio?" devi cliccare di sì)
  • Attivare il Conto Corrente Arancio, il Conto Arancio e la Carta di Debito Mastercard entro il 31 dicembre 2025.
  • Spendere almeno 100€ con la Carta di Debito Mastercard entro il 31 dicembre 2025 (su Telegram, solo a chi si iscrive con il mio codice, spiego un trucchetto semplice per non dover spendere i 100 euro, e il bonus vi arriverà lo stesso)
  • Avere un saldo contabile di almeno 100€ sul Conto Corrente Arancio per almeno un giorno, tra il 31 ottobre 2025 e il 31 gennaio 2026 (per sicurezza io vi consiglio di lasciare 100 sul conto corrente per 3-4 giorni di fila, poi potete riprenderli senza problemi)
Una volta che avete completato questi semplici passaggi, vi arriverà un bonus di 50 euro che potete spendere come volete oppure prelevare.

Sito per registrarsi: https://www.ing.it/
Mio contatto Telegram: @mvns98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom