Unmantained Guida Insegnanti Dottrina Powa By Babau94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
babau... lo so che hai scritto di cercare come si registra al tuo client.... ma non lo trovo.... plz dimmelo tu.... comunque grazie x i value!
 
Ma come caspita fai a fare ste cose???
non ci vuole una laurea per farlo <.< basta saper mettere le mani nel db, e lui a quanto vedo ci passa il tempo li xD
il procedimento è semplice, e prima di qsta guida ce ne erano altre compresa una mia nel forum di metino <.< lui non ha fatto altro che completarla per bene aggiungendo anche le query per gli sfaticati rompendosi le palline per voi <.< bravo babau :asd:
 
Ultima modifica:
nel client nn ci si registra mettetevelo nella zucca e lo a anche scritto
cmq baubau sei un mito e poi e facile segire le giude ma difficile
fare il lavoro di baubau
 
babau sei un grandeee pero nn ho capito dv cavolo prendo la query da shop ç_ç devo fare file table quey? o direttamente query dv ci sn scritte tutte le tabello?
 
scs dallo screen ho visto ke nel tuo server si vedono le immagini delle kose imperiali tipo lo scudo l'elma ecc.. puoi dirmi come si mettono le immagini ?
 
scusa mi chiamo bepy piacere o aperto un sever da poco o messo i tuoi file come ai scritto tu ma gli insegnianti di chiunjo (villo giallo) nn me li apre invece gli altri si o messo 1 su tutti gli insegniante e solo quelli dai gialli nn me li apre ç_ç sai dirmi il perche e come risolvo il problema grzzzzz=)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.