matteo1988
Utente Silver
Qualche anima buona puo scrivermi esattamente il procedimento per inserire e far funzionare questo autopatcher? come va scritta precisamente la sintassi dei file hostati sul dominio ,(utilizzo un sito 'www.sito.it') e come settarlo? sono giorni che chiedo ma nessuno si e degnato di aiutarmi , ve lo chiedo veramente per favore... Matteo. http://www.inforge.net/community/me...es-source-code-perfettamente-funzionante.html