Domanda Inserire simboli vicino al nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ifritz

Utente Electrum
1 Marzo 2011
277
42
39
156
Salve, volevo sapere se è possibile inserire delle targhette come immagini o altro vicino al nome (Tra il livello e il nome in pratica).
Se è possibile, mi potete dire come fare?
 
E' lo stesso funzionamento dell'immagine della gilda vicino al nome. Io lo so fare dal client ma lo vedresti solo tu, gli altri ti vedrebbero normale...
 
E' lo stesso funzionamento dell'immagine della gilda vicino al nome. Io lo so fare dal client ma lo vedresti solo tu, gli altri ti vedrebbero normale...

C'è una flag locale per i SELECTED_PLAYER?
Un qualcosa come IS_PLAYER_GM = 0/1

In tal caso sarebbe facile fare una targhetta aggiuntiva per i GM e i players!
(Targhette per i regni,GM,Razze...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom