InsideCraft [PvP-Survival-Vanilla-Ita]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ItachiSama

Utente Bronze
17 Maggio 2012
2
1
0
47
Ultima modifica:
Salve sono qui per presentarvi il nostro server vanilla:

InsideCraft:

passo subito a descriverne le caratteristiche:
Server full PvP dedicato alle fazioni, cioè ci si unisce in gruppi e si lotta!
Niente protezioni: cioè potete assaltare case degli avversari e rubare tutti i loro possedimenti senza nessun tipo di warn o ban! Inoltre non esistono kill ingiustificate, su InsideCraft potete uccidere e essere uccisi SEMPRE!
Qualche costruzione da Nerd: Ammetto che potreste trovare un nyan cat, ma questi sono dettagli
:rulz:

Pochissimi comandi come si addice ad un server vanilla, abbiamo i comandi inerenti alle fazioni e lo spawn, STOP!
Abbiamo anche il nostro forum, attualmente in fase di costruzione:

Sotto spoiler per serietà e rispetto nei confronti di InForge.
In più offriamo a tutti i nostri player un server di team speack creato appositamente per voi! Se dovete contattare la fazione, e magari skype non lo avete tutti, potete riunirvi qui, in completa serenità.

Gli admin sono tutti competenti e maturi, pronti ad aiutarvi se qualcuno importuna o usa cheat (i plug in che abbiamo integrato dovrebbero evitare ogni tipo di cheat e bot, ma non si sa mai).
Possono essere contattati su skype e su TeamSpeack, accettiamo tutti e non neghiamo aiuto a nessuno!
Spero di vedervi in tanti tutti su InsideCraft!
Combattete e fatevi valere!

Mi scuso poichè è il mio primo post ma non ho proprio tempo ora, prometto che dopo mi presenterò! A presto.

IP: 178.32.55.84:25570
 
Leggo "server vanilla" -------------------------->sbavo, poi leggo "dedicato alle fazioni"---------------------------------------->me ne vado a testa bassa dalla pagina :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom