Sondaggi InstaGC - Completa i sondaggi e guadagna - 2,10$ al giorno - Pagamento ISTANT PayPal a 1$

Sera, se seguite anche la pagina InstaGC forse lo avete già riscosso. Ma lo pubblico anche qui:
codice: 1-19-2020
inseritelo in reedem->point booster codes .
Sono 5 punti senza far nulla :asdbeer:
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Grazie mille per aver condiviso con la community questa chicca :D davvero funzionale per chi vuole raccimolare qualcosa con le survey :D
 
  • Mi piace
Reazioni: dtdavide
Non riesco a verificare, sapresti dirmi come si fa?
Se non ricordo male, devi collegare una carta al tuo conto, poi devi confermarla, dovresti trovare una scritta come "conferma " accanto alla carta associata al conto. A quel punto Paypal ti addebita 1,50€ sulla carta, e dopo un po di giorni trovi nell'estratto conto l addebito (con un codice ex. PP-1234); vai sul conto Paypal e inserisci il codice di 4 cifre presente dopo PP, e sei confermato. L'1,50€ che ti addebitano poi te lo rimborsano.
 
  • Mi piace
Reazioni: KeKKo54
dice che hod adblock attivo ma io nn l'ho mai scaricato ne su firefox ne su crhome ne su altr browser nemmeno dal cellulare mi và
Strano, anche io ho adblock ma funziona tranquillamente. Devo disattivarlo solo per alcuni panel, come AdGateRewards per evitare di perdere i punti delle offerte. Non so. Prova ad aprire un ticket, rispondono in poche ore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino

dtdavide

Utente Silver
13 Agosto 2016
137
7
18
65
Ultima modifica:
InstaGC

Salve, vorrei proporvi quello che per me è il migior sito per guadagnare tramite il completamento dei sondaggi.
InstaGC: Ogni giorno ci sono tre sondaggi da 0,70$ sul panel InstaGC da poter completare.
-Inoltre sono presenti tutti i principali panel (PenutLabs, OfferToro, Personal.ly, Hideout etc).
-Se riuscite a completare diversi sondaggi potete tranquillamente fare 3$+ al giorno.

-La cosa bella è che il pagamento è Istantaneo su PayPal o tramite buoni amazon alla minima soglia di 1$ (Il primo pagamento può impiegare fino a 24h, ma dal secondo il poi arrivano in pochi secondi :alesisi::alesisi:).
-Vi allego l'ultimo pagamento ricevuto istant sul mio PayPal:

instaGC.png

-Guadagni dai ref(per l'Italia): 10% sul guadagni.
-Per iscriversi vi lascio il mio reflink: InstaGC :asdbeer:



Per correttezza lascio anche il link senza reflink :)boh:) : InstaGC
 
Fatti 2,1$ anche oggi. Ringrazio tutti nuovi utenti iscritti . Ho dimenticato di dirvi che sulla pagina Facebook di InstaGC , spesso pubblicano dei codici da inserire per ottenere dei punti.
Non so se ancora valido (dato che io l'ho riscosso appena pubblicato), ma l'ultimo codice che hanno dato è questo: HappyNewYear2020

Andate su reedem -> Point booster codes -> inserite il codice . Se ancora valido sono 20.20 punti. :asdbeer:
 
Ultima modifica:
Si è sempre accettati ai sondaggi?
No, ogni sondaggio cerca specifiche persone. Io di solito i 3 sondaggi di instagc da 0,70$ l'uno li completo quasi ogni giorno. Inoltre consiglio di provare i sondaggi PenautLabs e theoremReach che danno 1 cents nel caso vieni escluso. Se invece vai su Earn->Surveys troverai il panel TapResearch che da 2 cents in caso di esclusione.
Messaggio unito automaticamente:

Non so perchè la domenica non riesco quasi mai a completare nessun sondaggio. Però con le esculsioni da tapresearch , peanutlabs e theoremreach si fa comunque qualche centesimo :asd:
Ringrazio tutti i nuovi utenti e vi ricordo , dato che molti ancora risultano "non verificati", di verificare il vostro account tramite la mail che vi è stata mandata all'iscrizione. ;);)
 
Ultima modifica:
Appena completato sondaggio facile sui telefoni cellulari :asdbeer:
Ringrazio i nuovi iscritti e vi ricordo per chi ancora non lo ha fatto , di attivare il proprio account cliccando sul link che vi è stato inviato tramite mail ;)
Messaggio unito automaticamente:

completato un altro sondaggio, per oggi si sale a quota +1,40$ :ruloz:
 
Grazie mille per aver condiviso con la community questa chicca :D davvero funzionale per chi vuole raccimolare qualcosa con le survey :D
eh si, già se si completano i 3 sondaggi pagati 0,70$ sono 2,10$ al giorno, senza contare tutti gli altri panel! :ruloz:
Comunque, grazie a te per esserti iscritto. :asdbeer:
Qualsiasi domanda chiedete qui, o anche in privato.
Vi allego la prova dell'ultimo piccolo prelievo, richiesto oggi, arrivato oggi:
insta2.png
 
oggi sono riuscito a completare 3 sondaggi su 3 portando il mio score a 104 ottimo :D
Ottimo, se hai completato quelli instaGC (YourSurveys) sono 2.10$. Complimenti! :lol:
Io oggi sono riuscito a completarne 2 (+1,40$). :asdbeer:
Ho dimenticato di scrivere che si può prelevare anche in Bitcoin (minimo 1000 punti = 10$) o in Buoni su Amazon, Itunes e altri siti. Su questi però non so dirvi se arrivano instantaneamente, ho sempre prelevato con PayPal.
 
Ottimo, se hai completato quelli instaGC (YourSurveys) sono 2.10$. Complimenti! :lol:
Io oggi sono riuscito a completarne 2 (+1,40$). :asdbeer:
Ho dimenticato di scrivere che si può prelevare anche in Bitcoin (minimo 1000 punti = 10$) o in Buoni su Amazon, Itunes e altri siti. Su questi però non so dirvi se arrivano instantaneamente, ho sempre prelevato con PayPal.
io sto aspettando per arrivare a 10 dollari di BTC
 
Ultima modifica:
Oggi +1,40$ :ruloz:
Se completate i sondaggi, questo è uno dei migliori siti, se non il migliore :myeah:
Messaggio unito automaticamente:

Oggi già completato un sondaggio, +0,70$

Inserite il codice 2-10-2020 in reedem->point booster codes per avere subito 4 punti! Valido alche oggi :asdbeer:
 
Altro codice da inserire!
Eccolo: VDay2020
Sono 5 punti!
Ho dimenticato di dirvi che le task o i sondaggi da 225+ punti, una volta completate, accrediteranno dei "frozen points", cioè dei punti non prelevabili subito, ma che si sbloccano dopo 5 giorni (per i sondaggi) o 14 giorni(per le offerte che richiedono una registrazione con carta di credito/ prove trial).