Domanda Installare MacOS su VMware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Porfi

Utente Electrum
8 Maggio 2011
340
54
20
197
Ho un pc desktop con ryzen 5 e sto avendo miriadi di problemi per installare Mac OS su VMware.
Ho provato non so quanti metodi, non so quante immagini ISO e non so quanti file vdk ma senza nessun risultato.
Una volta solamente mi ci sono avvicinato ma a fine installazione è rimasto bloccato sul logo apple.
Esiste una guida attuale o qualche consiglio che posso provare?
Ho provato sia virtualbox che vmware comunque.
 
Ho un pc desktop con ryzen 5 e sto avendo miriadi di problemi per installare Mac OS su VMware.
Ho provato non so quanti metodi, non so quante immagini ISO e non so quanti file vdk ma senza nessun risultato.
Una volta solamente mi ci sono avvicinato ma a fine installazione è rimasto bloccato sul logo apple.
Esiste una guida attuale o qualche consiglio che posso provare?
Ho provato sia virtualbox che vmware comunque.
Per supportare il Mac devi avere determinate specifiche hardware, inoltre Apple considera l'utilizzo dell' os su una vm violazione del contratto di licenza -> questa potrebbe essere già la ragione del problema...io penso che comunque se viene utilizzato solo per sperimentare e non a livello commerciale, non rappresenti un problema
 
Devi avere un processore Intel per mac os e ti dico di nuovo che è illegale
Si può fare anche con AMD se no non stavo qui ad insistere, comunque ci sta un intera sottocategoria sull' Hackintosh pertanto si può chiudere questa per evitare di creare inutile spam e vado a spulciare li anche se ho già visto che sulle macchine virtuali se ne parla poco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.