Modern Warfare 2 Installazione Modern Warfare 2 [AlterIWnet]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Ragazzi ho un problema io ho win 7 64 bit è un portatile però il gioco mi va a scatti...non so se soddisfo o meno i requisiti.. help mee please
grazie in anticipo =)
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Ragazzi ho un problema io ho win 7 64 bit è un portatile però il gioco mi va a scatti...non so se soddisfo o meno i requisiti.. help mee please
grazie in anticipo =)

Beh ti credo... Hai un portatile e la maggior parte dei portatili non tiene Cod6.. ;)
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Beh ti credo... Hai un portatile e la maggior parte dei portatili non tiene Cod6.. ;)
Nooooooooooooooooo mi hai fatto cadere il mondo addosso daii che palle adesso non posso ne giocare online su l'xbox perchè devo ri-masterizzarla e ne sul pc ç_ç
uffa io vivo di COD :nono:
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Nooooooooooooooooo mi hai fatto cadere il mondo addosso daii che palle adesso non posso ne giocare online su l'xbox perchè devo ri-masterizzarla e ne sul pc ç_ç
uffa io vivo di COD :nono:

Se vuoi giocare a COD 6 per PC allora devi comprarti un PC piu potente :omfg:
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Dovrei comprarmi un fisso ç_ç
non c'è un Cod a cui io posso giocare online (anche del 1800 xD ) tipo wolrd at war o giu di li?
Prova Modern Warfare 1 il multiplayer e ancora pieno di gente, se ti lagga abbassa grafica e togli gli effetti speciali
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

raga ma io nn ho capito vorrei giokare a questo gioco... posso scarikare quello da 8 gb oppure dv scarikare quello da 16 gb? nn capisco xk cene sono 2 ... aiutatemi come a giocare al gioco?
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

raga ma io nn ho capito vorrei giokare a questo gioco... posso scarikare quello da 8 gb oppure dv scarikare quello da 16 gb? nn capisco xk cene sono 2 ... aiutatemi come a giocare al gioco?
se vuoi giocare solo online scarica quello da 8 gb se ti interessa fare la campagna e poi giocare online scarica quello completo da 16 gb
in poche parole quello da 8gb è solo l'online :D
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

ah capisco... ma 16 gb sono veramente troppi pazzo ... ma come mai sono 5 parti da 199 mb?

raga ho letto come si installa ... nn ci capsico niente oddio .-. vbb fa niente... qualcuno me lo spiega passo x passo cosa dv fare x giokare correttamente e scarikarlo quello da 16 gb (ke a me pare da 1 gb xk sono 5 parti da 199 mb .-. )
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Strano che con il portatile non riesce a reggerlo. Io reggo Crysis 2 con gli effetti al massimo... :eek:
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Strano che con il portatile non riesce a reggerlo. Io reggo Crysis 2 con gli effetti al massimo... :eek:
Non leggerlo va perchè ci ho giocato però mi va a scatti ma neanche tanto giusto quel poco che ti impedisce di giocare bene ç_ç
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Sto scaricando quello online ma va lentissimo-.- 300kb/s mancano 5 ore ._."
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Scusa, sto scaricando la versione solo online, da 8 gb (6.76gb nel download).
Dopo che ho installato e tutto non mi serve nessun account per giocare? ?_?
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

aiuto raga ç.ç a me fa il dowload e tutto quando faccio partire mw2mp ma poi mi dice AlterIWnet verificed file ecc...

ma poi non parte ho localizzato l'errore il mio pc (o ferse il gioco) non fa partire il filw mw2mp.dat ho provato a riscaricare il gioco più e più volte con tutte le patch versione 8gb e 16 aiuto pls
+1 a chi mi aiuta !!
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Ragazzi ho un problema, ieri ho provato a giocare e andava, però dovevo staccare subito quindi non ho più riprovato.
Poi stamattina ho riprovato ad avviare iw4mp.exe e mi ha dato quest'errore: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Insomma ho provato a cancellare tutti i file e a riestrarlo ma appena avviato mi da lo stesso errore...cosa faccio?
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

sta tranquillo stamattina lo dava anche a me ma il pomeriggio loggava tranquillamente credo sia dovuto al fatto che anche il sito di alterIWnet era offline ;) comunque se vuoi potremmo farci una partitina insieme cosi almeno posso parlare italiano xD
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Ragazzi ho un problema, ieri ho provato a giocare e andava, però dovevo staccare subito quindi non ho più riprovato.
Poi stamattina ho riprovato ad avviare iw4mp.exe e mi ha dato quest'errore: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Insomma ho provato a cancellare tutti i file e a riestrarlo ma appena avviato mi da lo stesso errore...cosa faccio?

il primo messaggio si usa per presentarsi!!
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Ragazzi non riesco a cambiare nome.. sia con alterIWnet_configure sia modificando alterIWnet.ini quando loggo mi ritrovo questo nome: ID_DD01DBD8
Non so più cosa fare.. ho provato a mettere nomi allucinanti per vedere se è un problema di nome già esistente ma non mi lascia mettere neanche: jsdaiìdfsf
il mio file .ini è questo

[Configuration]
Server=server.alteriw.net
WebHost=auto
Nickname=Bestione
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

ciao raga....oggi ho finito di scaricare, via torrent, il file di istallazione o seguito tutti i procedimenti e quando ho scritto al frase di accettazione mi ha incominciato a scaricare qualcosa e li mi compare la finestra che mi dice che nn ho la scheda video adatta...c'è un modo per evitare questa finestra e giocare tranquillamente??? ho una radeon 9200 pro
 
ciao raga....oggi ho finito di scaricare, via torrent, il file di istallazione o seguito tutti i procedimenti e quando ho scritto al frase di accettazione mi ha incominciato a scaricare qualcosa e li mi compare la finestra che mi dice che nn ho la scheda video adatta...c'è un modo per evitare questa finestra e giocare tranquillamente??? ho una radeon 9200 pro
Cambia scheda video -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.