Offline INTERNATIONAL NosRainbow new server [300+] ONLINE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StGrippato0

Utente Bronze
17 Marzo 2018
64
1
60
49
Ultima modifica:
NosRainbow

Staff:
(GF)KillerBee
(SGM)StGrippato

(GM)Naomily
(GM)Sephira
(GM)Ciclame

xp rate: 35
gold rate: 35
hero rate: 40
fairy xp: 150
Tasso drop gold :30
(Easy exp to 90!)

20180724-10-StGrippato.webp

20180722-0-StGrippato.webp

A new adventure awaits you with so much availability!
The staff will follow you in your game and will help you in everything 24/24! help us too in improving the server! Enter on discord and you will find all the appropriate sections!

DISCORD: https://discord.gg/gVZ6g4C !
LINK-WEBSITE-: http://nosrainbow.com/ OFFICIAL WEBSITE--REGISTER PAGE--DOWNLOAD.

We always work on the server to make you a better gaming experience; we will publish the changes both here and on discord!
There will be many events every day! (taking into consideration also the ideas of the players)

Greetings from the staff of NosRainbow

Staff NosRainbow

Allegati

• 175.webp
    175.webp
    21.5 KB · Visualizzazioni: 208
  • 180.webp
    180.webp
    11.8 KB · Visualizzazioni: 2,987
  • 223.webp
    223.webp
    10.9 KB · Visualizzazioni: 2,726
UPDATE:

-INSERT MAX JOB SP LVL 200
-INSERT AUTOLOOT ALL MAPS
-INSERT HERO LVL MAX 100
-INSERT ALL LEVEL DROP
-INSERT RAID ERENIA FOR DROP HELL EQUIP

-INSERT HELL'S EQUIP WITH 80 HERO LVL!
-INSERT MAX EXP 145-165 AND HERO 80
-INSERT NPC CRAFT MASK
-INSERT DROP IN MAP 145-165 FOR CRAFT MASK
-INSERT LVL MAX 165!
-INSERT HELL RESISTANCE WITH 165 NORMAL LEVEL
-FIXED SP JAJA, PIRATE, PAJAMA, CHICKEN

Enjoy
Staff NosRainbow

UPDATE:

-Change stats of HELL'S Armor!
-Fix drop caligo( increase of 15%)
-Decreased spawn foxy to 30sec
-Decrease spawn mobs drop wings
-increased possibility to drop box trade for wings
-Decrease change getting seed of power in All raids!
-Add new items in shop utility!
-Add Wings on shop wings!
-NOW THE SKILL BAR IS PERFECTLY WORKING!!
-Map Job 125 added
-Added next restart hair special (punk etc)
-Changed and insert an hall for all the map/npc craft
-Change position of Map Gold

Staff works for you 24/24!

Enjoy
Staff NosRainbow

UPDATE:

-NEW GRAPHIC OF PORTAL'S NOSVILLE
-R6.r7-r8-r9 increased probability / +8+9+10 increased
-CHANGE DAMAGE OF WEAPON 95 PARADISE AND HELL(ALL CLASS EQUILIBRATED!)
-CHANGE DEFESE OF ARMOR 96 PARADISE-HELL(ALL CLASS EQUILIBRATED!)

-Increased number of mobs drop wings of angel!
-Increased mobs map job 125+( and decrease respawn)
-Increased probability to drop none (wing of angels box)
-Increased probability to drop perfection in raid fafnir!

Enjoy
Staff NosRainbow

Grazie a tutti per il vostro supporto, la vostra dedizione e soprattutto la vostra pazienza! Stiamo crescendo più forti che mai, e lavoreremo 24/7 per regalarvi un'esperienza di gioco magnifica!
Grazie a tutti per questo traguardo!
Thank you all for this goal!

NosRainbow's Staff

Allegati

• stat1.webp
    stat1.webp
    15 KB · Visualizzazioni: 82
UPDATE:

-Added slot's extension pet in SHOP UTILITY
-Added "casse of liberation" for delete pet in Malcolm Mix.
-Fixed the sealed vessels (Vasi sigillati)
-inseart npc for craft companions (Grahaam, Sakura and Leona; ALL WITH BUFF)
-Insert new map drop pet

Enjoy
Staff NosRainbow

Allora ora vi dirò la mia esperienza durante la mia esperienza sul game!
Server molto stabile senza lag, gm molto simpatici è funzionali al 100%, il gioco come esperienza molto bello è divertente nosville fatta molto bene, sp funzionali, ali sp quasi tutte funzionali, classi ben bilanciate, farming di roba abbastanza normali, job sp funzionali, molta utenza per chiacchierare ed expare. Vi consiglio di unirvi su questo server! Ciauuu
Messaggio unito automaticamente:

Ah ultina cosina gli Eventi sono fatti molto bene è ben progettati

Grippato, mi ricorda qualcosa questo nome....
cosa ti ricorda? xD

Allora ora vi dirò la mia esperienza durante la mia esperienza sul game!
Server molto stabile senza lag, gm molto simpatici è funzionali al 100%, il gioco come esperienza molto bello è divertente nosville fatta molto bene, sp funzionali, ali sp quasi tutte funzionali, classi ben bilanciate, farming di roba abbastanza normali, job sp funzionali, molta utenza per chiacchierare ed expare. Vi consiglio di unirvi su questo server! Ciauuu
Messaggio unito automaticamente:

Ah ultina cosina gli Eventi sono fatti molto bene è ben progettati

grazie per il bel commento e la fiducia! THANKS ALL

I take this opportunity to write UPDATE:

-Added prestige system!
-Added buff prestige 1 level 100 hero 40 added prestige 2 level 165 hero 80!
-Insert map event (chance drop wings shop) Boss Stronger!

Enjoy
Staff NosRainbow

UPDATE:

-Added mystery shellbox in map drop shell (50 % r7 50% r8)

Ladies and gentlemen, we are pleased to announce you our new website with the rankings and the online shop! I want to thank every single person of the server for the trust you are giving us and for your support!
http://nosrainbow.edengn.com/ OFFICIAL WEBSITE--REGISTER PAGE--DOWNLOAD--SHOP ITEM.
DO NOT FORGET THE CLASSIFICATIONS!

Enjoy
Staff NosRainbow

UPDATE:

-Added mystery shellbox in map drop shell (50 % r7 50% r8)

Ladies and gentlemen, we are pleased to announce you our new website with the rankings and the online shop! I want to thank every single person of the server for the trust you are giving us and for your support!
http://nosrainbow.edengn.com/ OFFICIAL WEBSITE--REGISTER PAGE--DOWNLOAD--SHOP ITEM.
DO NOT FORGET THE CLASSIFICATIONS!

Enjoy
Staff NosRainbow

Ora faccio un giro nel server.. se vi servono test al server (stabilità) protezioini eccetera (riguardo gli attacchi ddos.), fatemi sapere.

Ultima modifica:
Ok, allora non fatevi trovare impreparati. ;)
EDIT: Ho provato il server, fatto bene abbastanza stabile, apparte alcune skill buggate... per il resto ci sta, ci si diverte.

Ok, allora non fatevi trovare impreparati. ;)
EDIT: Ho provato il server, fatto bene abbastanza stabile, apparte alcune skill buggate... per il resto ci sta, ci si diverte.
sulle skill ci stiamo lavorando, grazie :)

UPDATE:
-The workshops will be unlocked in Nosville, so you can open them!
-Added DailyLuckyWheel( for first week added DailyLuckyWheel gratis in website)
-Changed buff prestige 1
-Slot 9999 added!!
-Perfection stone now is Droppable

Enjoy
Staff NosRainbow

UPDATE:

-Added Meteorite Game 12:00 14:00 20:00
-Fixed Sin
-Fixed Jajamaru Invisibility,
-Fixed Poseidon

-Added buff in Fernon weapon (next relase)
-Added costume "Illusionista " invisibility effect
-Added new MegaOnixWings
-Fixed Final Arcimago
-Act 4 95% (Not open in test)

Enjoy
Staff NosRainbow

Recensione interessante
Server buono, l'unica pecca sono i GM.
Se reporti un errore rispondono seccati, esempio teoman fa sparire gli up+1 equipe, reportarlo ed riavere l'equipe non è possibile, il motivo? USA GLI SCROLL, CIAO. Potrei pure capirlo, che sono stressati e tutto, come ogni persona, ma va beh.
Però il totale: "per le domande futili rivolgersi ai supporter" . Se la potevano risparmiare.
Di solito gioco in ch2/ch3 per farmare, il motivo?
Ero in ch1 una volta ed vedere i Gm che insultano i player perchè loro possono, non rallegra granchè il gameplay, ma sorvoliamo pure sti dettagli, forse capito sempre al momento sbagliato.
-Manutenzione: mhh va bene, nulla di strano, mi collego tre ore dopo, entro e vado a farmare ali, mi teletrasportano a nosville.
Invio un punto di domanda "?" per cercare di capire che succede.
Mi rispondo: ora ti prendi il Mute e mi fanno sloggare, senza poter dire neanche una parola.
Ok, ci sta, mi arrabio un po', mi sembra normale, chiedo spiegazioni e mi fanno: guarda gli annunci su discord.
Non è che ogni volta che voglio giocare a un fottuto retroserver di nostale, devo salire su discord e guardare se è online il server eh, che inoltre ho disattivato le notifiche perchè spammano cavolate.
Rispondere con: siamo in manutenzione, basta e avanza, sloggavo subito.
Capisco pure questo, ho visto la risposta dove dicevano che c'erano problemi abbastanza gravi.
Ed ecco, hanno dovuto resettare un giorno di gioco, ma dicono che daranno 50 coupon per farsi perdonare, ok 50 coupon per 100 persone, non so se gli hanno davvero ricevuti, ma va bene cosi.
Due giorni dopo...
Oggi mi connetto, e sono stato bannato, il motivo? boh non mi rispondo.
Mhhh durano sono le persone che leccano il **** o shoppano?
Ma del resto che pretendo in un server che chiuderà come gli altri, o ci saranno altri reset per far riniziare tutti e far sganciare qualche euro.
Buon continuo a tutti.
Scusate per la grammatica, ma ho scritto di fretta.
buonasera! ti ringrazio intanto per la critica, perchè almeno uno si può confrontare; ci tengo a dire la mia su cosa hai appena detto:
parto dicendo che non tutti la pensano come te ovviamente, ci sta gente che ama il server e quindi ci può stare che tu la pensi diversamente( non siamo tutti uguali); sul punto degli upgrade sicuramente se ti è stato risposto così sicuramente si scherzava e non lo hai compreso ma lasciamo stare XD. Credo che siamo uno dei pochi server che rispondiamo ad ogni persona e sottolineo anche ad ogni cacata che dite e la gente lo sa! per domande inerenti al game ci stanno i support è vero, perche noi molte volte siamo impegnati a lavorare sul server per lanciare update e farmi vivere un'esperienza di gioco migliore e unica( e altrimenti ci confondiamo), ma nonostante tutto siamo sempre aperti a discord e rispondiamo il prima possibile sempre e a tutti!
Altro punto: ti stai arrabbiando per i gm che insultano i player quando scherzano semplicemente e mi dispiace che ti manca il senso dell'ironia
il fatto di tipparti a nos è successo per sbaglio e se succede una volta questo non fa dell'erba un fascio!
Penso che il discord sia fondamentale per questo server, scriviamo tutto li, e non solo, puoiscrivere le tue critiche li(che so inerenti al server) e cerchiamo di migliorarle! da li vedi tutto, ci stanno pure i canali vocali, vengono lanciati gli update annunci etc quindi non lo silenzierei se fossi in te, anzi entrerei per vedere come procede( perche poi sai come finisce? chiedi nel game: ma che è stato fatto etc etc, quando potresti leggerlo tranquillamente su discord e questo aiuterebbe i gm a svolgere meglio il proprio lavoro!)
i coupon sono stati dati e la gente li ha presi, mi dispiace per te ma ci saranno altre occasioni.
dire che un server chiuderà così senza senso non penso sia intelligente, non conoscendolo neanche xD; ti dico l'ultima cosa per concludere...siamo veramente disponibili con tutti e la gente lo sa. se non ti è arrivato il messaggio mi dispiace, trattiamo tutti allo stesso modo. Buon continuo

Recensione interessante
Server buono, l'unica pecca sono i GM.
Se reporti un errore rispondono seccati, esempio teoman fa sparire gli up+1 equipe, reportarlo ed riavere l'equipe non è possibile, il motivo? USA GLI SCROLL, CIAO. Potrei pure capirlo, che sono stressati e tutto, come ogni persona, ma va beh.
Però il totale: "per le domande futili rivolgersi ai supporter" . Se la potevano risparmiare.
Di solito gioco in ch2/ch3 per farmare, il motivo?
Ero in ch1 una volta ed vedere i Gm che insultano i player perchè loro possono, non rallegra granchè il gameplay, ma sorvoliamo pure sti dettagli, forse capito sempre al momento sbagliato.
-Manutenzione: mhh va bene, nulla di strano, mi collego tre ore dopo, entro e vado a farmare ali, mi teletrasportano a nosville.
Invio un punto di domanda "?" per cercare di capire che succede.
Mi rispondo: ora ti prendi il Mute e mi fanno sloggare, senza poter dire neanche una parola.
Ok, ci sta, mi arrabio un po', mi sembra normale, chiedo spiegazioni e mi fanno: guarda gli annunci su discord.
Non è che ogni volta che voglio giocare a un fottuto retroserver di nostale, devo salire su discord e guardare se è online il server eh, che inoltre ho disattivato le notifiche perchè spammano cavolate.
Rispondere con: siamo in manutenzione, basta e avanza, sloggavo subito.
Capisco pure questo, ho visto la risposta dove dicevano che c'erano problemi abbastanza gravi.
Ed ecco, hanno dovuto resettare un giorno di gioco, ma dicono che daranno 50 coupon per farsi perdonare, ok 50 coupon per 100 persone, non so se gli hanno davvero ricevuti, ma va bene cosi.
Due giorni dopo...
Oggi mi connetto, e sono stato bannato, il motivo? boh non mi rispondo.
Mhhh durano sono le persone che leccano il **** o shoppano?
Ma del resto che pretendo in un server che chiuderà come gli altri, o ci saranno altri reset per far riniziare tutti e far sganciare qualche euro.
Buon continuo a tutti.
Scusate per la grammatica, ma ho scritto di fretta.
Sottolineando il post del collega ci tengo a dirti in ruolo da GF (che non mi sento tale nel gioco, ma bensi un player come gli altri^^)
Purtroppo c'è gente come te che non capisce l'ironia dello staff, noi ridiamo e scherziamo con i player punto 1°
2°Nessun GM si vanta di poter parlare di piu rispetto ad un Player, anzi sono quasi simili Non mutiamo quasi mai
3° quando magari logghi ed il server è in mauntenzione accidentalmente non si è avviata, ma per questo
ogni server dispone di discord per rimanere aggiornato sullo stato del server
4° non ne abbiamo dati 50 coupon ma ben 85, considera pure che ricevere Tanti premi in pochi giorni non è da tutti
5° Il motivo del ban lo puoi leggere sulla sezione Penality del nostro sito web
chi ha detto che non puoi contestare, anzi ti invito a farlo se non lo riteini giusto
6° Delle tue critiche comunque non ci farò tesoro, perchè questo server è stato creato per far divertire.
e fidati che tutto lo staff è stato player prima di te ^^ comprendiamo bene ogni votra richiesta.
7° vi accontentiamo sempre su ogni richiesta di eventi, di durata, e di item in più
La morale è che se sei rimasto nei Server Medievali dove se dici "A" ti arriva un mute per 20 ore
Non conosci NosRainbow, vi facciamo esprimere liberamente ogni singola parola, basta che non siano offensive.
Pertanto che tu cambi idea o meno, a noi poco interessa.
tanto il 99% Degli utenti Apprezza il nostro lavoro.
Ps: se hai qualche problema com qualche GM sei libero di riferirlo o in GAME oppure nel sito Discord https://discord.gg/gVZ6g4C
tranquillo, se preferisci comunicare Tramite Ticket con i GAMEMASTER provvederemò subito ad inserirlo.
Ma non ti assicuro che piace a tutti ricevere risposta in 4-5 ore^^
Buon Proseguimento in qualsiasi server tu decida di andare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom