Recensione interessante
Server buono, l'unica pecca sono i GM.
Se reporti un errore rispondono seccati, esempio teoman fa sparire gli up+1 equipe, reportarlo ed riavere l'equipe non è possibile, il motivo? USA GLI SCROLL, CIAO. Potrei pure capirlo, che sono stressati e tutto, come ogni persona, ma va beh.
Però il totale: "per le domande futili rivolgersi ai supporter" . Se la potevano risparmiare.
Di solito gioco in ch2/ch3 per farmare, il motivo?
Ero in ch1 una volta ed vedere i Gm che insultano i player perchè loro possono, non rallegra granchè il gameplay, ma sorvoliamo pure sti dettagli, forse capito sempre al momento sbagliato.
-Manutenzione: mhh va bene, nulla di strano, mi collego tre ore dopo, entro e vado a farmare ali, mi teletrasportano a nosville.
Invio un punto di domanda "?" per cercare di capire che succede.
Mi rispondo: ora ti prendi il Mute e mi fanno sloggare, senza poter dire neanche una parola.
Ok, ci sta, mi arrabio un po', mi sembra normale, chiedo spiegazioni e mi fanno: guarda gli annunci su discord.
Non è che ogni volta che voglio giocare a un fottuto retroserver di nostale, devo salire su discord e guardare se è online il server eh, che inoltre ho disattivato le notifiche perchè spammano cavolate.
Rispondere con: siamo in manutenzione, basta e avanza, sloggavo subito.
Capisco pure questo, ho visto la risposta dove dicevano che c'erano problemi abbastanza gravi.
Ed ecco, hanno dovuto resettare un giorno di gioco, ma dicono che daranno 50 coupon per farsi perdonare, ok 50 coupon per 100 persone, non so se gli hanno davvero ricevuti, ma va bene cosi.
Due giorni dopo...
Oggi mi connetto, e sono stato bannato, il motivo? boh non mi rispondo.
Mhhh durano sono le persone che leccano il **** o shoppano?
Ma del resto che pretendo in un server che chiuderà come gli altri, o ci saranno altri reset per far riniziare tutti e far sganciare qualche euro.
Buon continuo a tutti.
Scusate per la grammatica, ma ho scritto di fretta.
Sottolineando il post del collega ci tengo a dirti in ruolo da GF (che non mi sento tale nel gioco, ma bensi un player come gli altri^^)
Purtroppo c'è gente come te che non capisce l'ironia dello staff, noi ridiamo e scherziamo con i player punto 1°
2°Nessun GM si vanta di poter parlare di piu rispetto ad un Player, anzi sono quasi simili Non mutiamo quasi mai
3° quando magari logghi ed il server è in mauntenzione accidentalmente non si è avviata, ma per questo
ogni server dispone di discord per rimanere aggiornato sullo stato del server
4° non ne abbiamo dati 50 coupon ma ben 85, considera pure che ricevere Tanti premi in pochi giorni non è da tutti
5° Il motivo del ban lo puoi leggere sulla sezione Penality del nostro sito web
chi ha detto che non puoi contestare, anzi ti invito a farlo se non lo riteini giusto
6° Delle tue critiche comunque non ci farò tesoro, perchè questo server è stato creato per far divertire.
e fidati che tutto lo staff è stato player prima di te ^^ comprendiamo bene ogni votra richiesta.
7° vi accontentiamo sempre su ogni richiesta di eventi, di durata, e di item in più
La morale è che se sei rimasto nei Server Medievali dove se dici "A" ti arriva un mute per 20 ore
Non conosci NosRainbow, vi facciamo esprimere liberamente ogni singola parola, basta che non siano offensive.
Pertanto che tu cambi idea o meno, a noi poco interessa.
tanto il 99% Degli utenti Apprezza il nostro lavoro.
Ps: se hai qualche problema com qualche GM sei libero di riferirlo o in GAME oppure nel sito Discord
https://discord.gg/gVZ6g4C
tranquillo, se preferisci comunicare Tramite Ticket con i GAMEMASTER provvederemò subito ad inserirlo.
Ma non ti assicuro che piace a tutti ricevere risposta in 4-5 ore^^
Buon Proseguimento in qualsiasi server tu decida di andare