Dedicato [International] Olympus: Ascend

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
San Valentino sta arrivando anche su Olympus!

Non perdetevi un evento unico e pieno di reward!

SPOILER_unknown.png


Questo non vi basta ancora?


Ecco a voi un altro piccolo leak su una futura implementazione su cui sta lavorando il nostro caro Roman!

SPOILER_olympus-bid-system.png


Per altri leak e novità vi aspettiamo su Olympus!!




Sito Web: https://dashboard.olympusgg.com/

Discord: https://discord.com/invite/olympusgg
 
Buon San Valentino a tutti!

Su Olympus è finalmente iniziato l'evento dedicato a questo lieto (e temuto da alcuni) giorno!

Potrete droppare in tutte le mappe Pre-Act4 i seguenti item:
  • Cioccolato
  • Nastro
  • Pacco regalo
  • Love Coins
Cioccolato, Nastro e Pacco regalo possono essere usati per craftare un Regalo di San Valentino.

Potrete usare questo oggetto per dichiarare i vostri sentimenti a chiunque.
Se accetteranno la vostra proposta, entrambi riceverete un buff.
Più proposte una persona riceve migliore sarà il buff ricevuto!
Ma attenzione! Potrebbero anche rifiutare i vostri sentimenti ;(

I Love Coins saranno invece usati per ottenere altri premi evento come:

  • Freccia di Cupido
  • Amora senz'Ali
  • Ghost-in-Love
  • Costumi da sposo e da sposa
  • Cassa di San Valentino

L'evento di San Valentino arriva inoltre con alcuni oggetti esclusivi nello shop!
Potrete trovare la PSP di Amora e le box randomiche dell'unicorno rosa sino alla fine dell'evento.
Sarà inoltre applicato uno sconto alla Freccia di Cupido ed un rialzo del prezzo alla Lettera di Divorzio (Scegliete un altro giorno per lasciare il vostro partner!!)
La rotazione normale dello shop sarà momentaneamente sospesa sino alla fine dell'evento.

Infine, il buff del matrimonio sarà più forte che mai durante l'evento!

Vi aspettiamo amorevolmente su Olympus!!
 
fast progress..parliamone
giocavo da prima di atto6 e dopo aver finito la story dovevi romperti a fare tutte le quest di atto 5.1(non so se sia cambiato) una palla tremenda altrimenti non livellavi manco a pagare
 
fast progress..parliamone
giocavo da prima di atto6 e dopo aver finito la story dovevi romperti a fare tutte le quest di atto 5.1(non so se sia cambiato) una palla tremenda altrimenti non livellavi manco a pagare
Beh, il tutto è sempre messo a confronto con il server ufficiale...

Sicuramente ci saranno server dove uccidi un dander e sei livello massimo ma non per questo la dicitura "Fast progress" risulta errata ^^

Comunque, ci sono svariate guide all'interno della nostra wiki con tanto di consigli per salire di livello :3

Se mai vorrai tornare a farci visita ti invito vivamente a buttarci un occhio!

Per qualsiasi altro dubbio non esitare a scrivere qui o direttamente su discord taggandomi nella chat italiana ^^

PS: Tranquillo, la regola del taggare membri dello staff non vale con me, nessun rischio di ban :D
 
Beh, il tutto è sempre messo a confronto con il server ufficiale...

Sicuramente ci saranno server dove uccidi un dander e sei livello massimo ma non per questo la dicitura "Fast progress" risulta errata ^^

Comunque, ci sono svariate guide all'interno della nostra wiki con tanto di consigli per salire di livello :3

Se mai vorrai tornare a farci visita ti invito vivamente a buttarci un occhio!

Per qualsiasi altro dubbio non esitare a scrivere qui o direttamente su discord taggandomi nella chat italiana ^^

PS: Tranquillo, la regola del taggare membri dello staff non vale con me, nessun rischio di ban :D
se non è cambiato nulla da allora e devo comunque ammazzarmi di 5.1 preferisco evitare sinceramente
 
se non è cambiato nulla da allora e devo comunque ammazzarmi di 5.1 preferisco evitare sinceramente
Sarò sincero...

Purtroppo non so dirti se è cambiato qualcosa o meno dalla tua ultima esperienza...

Io sinceramente non gioco più su nostale da parecchio tempo e questo include ovviamente i retro.

Posso dirti però che sicuramente ci sono molte novità che magari potrebbero farti riavvicinare in futuro ^^

Comunque, questa resta una tua scelta e non voglio ne obbligarti ne altro :3

Per qualsiasi informazione più tecnica, non esitare a chiedere qui o su discord. Sarò felicissimo di risponderti ^^
 
Sarò sincero...

Purtroppo non so dirti se è cambiato qualcosa o meno dalla tua ultima esperienza...

Io sinceramente non gioco più su nostale da parecchio tempo e questo include ovviamente i retro.

Posso dirti però che sicuramente ci sono molte novità che magari potrebbero farti riavvicinare in futuro ^^

Comunque, questa resta una tua scelta e non voglio ne obbligarti ne altro :3

Per qualsiasi informazione più tecnica, non esitare a chiedere qui o su discord. Sarò felicissimo di risponderti ^^
beh se non giochi non so in cosa potresti aiutarmi(in senso buono),cioè se non sai cosa sia cambiato penso sia useless chiederti qualcosa(non gioco da dicembre tipo)
 
beh se non giochi non so in cosa potresti aiutarmi(in senso buono),cioè se non sai cosa sia cambiato penso sia useless chiederti qualcosa(non gioco da dicembre tipo)
Io posso rispondere lato tecnico ma non pratico xD

Se ad esempio mi dici "Tale cosa è stata sistemata?" io posso risponderti tranquillamente.

Se invece mi domandi le zone exp li mi perdo xD
 
Salve a tutti!

Come sempre, il vostro Saitama è qui per aggiornarvi sul server e sulle ultime novità :)

Come molti di voi già sapranno, stiamo lavorando su un grosso update che si porterà dietro un discreto numero di novità e sistemi.

Tra questi sistemi troverete:

- IceBreaker
- Arena dei Talenti
- Miglioramenti delle reward nella Battaglia Arcobaleno / Combattimento istantaneo
- Nuove attività giornaliere e settimanali
- Bilanciamento completo delle Special Card e delle classi
- Il sistema delle aste
- La finestra con il report del Raid
- Nuove emote personalizzate
(+ altre sorprese <3)

Però non mi sembra che tutto questo sia sufficiente quindi direi di dare spazio ad alcuni leak!

1646424524841.png


1646424534419.png


1646424547506.png




Per altre news come sempre vi invito a seguirci nel nostro server discord!

Questo e molto altro solo su Olympus!
 
  • Mi piace
Reazioni: Blowa

Salve a tutti!

Dopo quasi 2 mesi di dura lavoro siamo finalmente pronti a rilasciare il più grande aggiornamento visto sino ad oggi su Olympus!

Questo aggiornamento comprenderà Act 6.2, Arena dei Talenti, Raid Caligo, Nuovi upgrade per le Sp, nuovi sistemi per migliorare l'esperienza dei giocatori e tanto altro!

La data di rilascio è prevista per il 19 Marzo (Sabato) alle 14:00 (Server Time).

Un grande ringraziamento va ovviamente a tutti i nostri tester per tutto l'immenso lavoro svolto per tenere aggiornata la wiki e testare gli aggiornamenti.

Potrete trovare tutti i dettagli
qui (solo in inglese)

Vi aspetto, come sempre, su Olympus!

 
  • Mi piace
Reazioni: Blowa

Salve a tutti ^^

Il nostro server discord è momentaneamente offline.
Stiamo parlando con il team di discord per risolvere al più presto il problema e tornare online ^^

I server di gioco sono comunque funzionanti al 100%.

I cambiamenti, le news e le manutenzioni saranno postate nella nostra
Wiki ^^

 

Salve a tutti ^^

Il nostro server discord è momentaneamente offline.
Stiamo parlando con il team di discord per risolvere al più presto il problema e tornare online ^^

I server di gioco sono comunque funzionanti al 100%.

I cambiamenti, le news e le manutenzioni saranno postate nella nostra
Wiki ^^

Upp ^^

Il nostro server discord è ancora offline.
Siamo in attesa che lo staff di discord finisca i propri controlli per tornare operativi ^^

Come sempre, vi ricordo che i server di gioco sono online al 100% senza alcun problema.

News, manutenzioni e annunci saranno postati all'interno della nostra
Wiki

Ci scusiamo per il disagio :(
 
F6mdnee.png

17/04/2021 - 22:00 (20:00 ST)
Versione Server: 1.186.0
Versione Client: 1.73.0

# Cambiamenti
- Limitato il warp cross-map per evitare abusi (ora hai un cooldown)
- Salvato il timer per Pocket Dimensions alla disconnessione (la gente ha iniziato ad abusarne a causa dei cambiamenti nel limite di aggro, prima non era davvero abusabile)

# Bug Fixes
- Aggiunti controlli sulla lista nera per le note dovute a recenti abusi
- Corretti i mostri GI fuori dalla mappa in alcune rare occasioni

# Varie
- Fixed #act4-dungeons spam
- Migliorato l'aspetto e le funzionalità della Wiki (Un grazie speciale a AguitaDeCoCo)



Ci dispiace che questo aggiornamento sia piccolo ma possiamo dire che il test dei raid di Act7 è andato bene di recente, grazie ai nostri incredibili tester :)
Ci stiamo concentrando in questi giorni su QoL (perfezionamento istantaneo, miglioramenti delle scommesse...) e sul lavoro relativo ad Act7.
SPOILER_perfection_v2.png
SPOILER_unknown.png
 
Salve a tutti!

Ieri si è concluso l'evento PvP...

Abbiamo assistito a molti incontri entusiasmanti e colpi di scena!

Ringraziamo tutti i giocatori che hanno partecipato e che ci hanno seguito durante questo evento!

Vi aspettiamo per il prossimo!!!

 
act7-release-date.gif


Salve avventurieri !

Splendide notizie oggi...
Annunciamo ufficialmente che il 2 Luglio 2022 alle 8AM Server Time (10AM CST) sarà rilasciato Act 7.1 !



Ecco cosa aspettarvi da questo nuovo update:
- Facilitato l'early game per aiutare i giocatore ad ottenere risultati più rapidamente
- Carve Rune
- Tattoo
- Nuovi Achievements
- Nuovi Equip/Pet/Partner/PSP
- Nuovi raid (Carno, Kirollas e Belial)
- Nuovi contenuti farmabili
- Raid Fafnir
- Midgard[!quote]


Nuove informazioni saranno rilasciate durante il le prossime patch notes e nella wiki.

Act 7.2 sarà rilasciato più avanti ma al momento non ha ancora una data specifica.
Ci auguriamo di potervela comunicare il prima possibile.
 


Quote:
26/06/2022 - 17:00 (15:00 ST)
Server Version: 1.322.0
Client Version: 1.116.0
# Fix
- Fixato un bug al counter delle morti durante il Caligo
- Fixata la descrizione degli achievements "Burning Sword (Daily)" e "Burning Sword (Weekly)
- Fixato un bug per il quale delle volte il personaggio non era in grado di muoversi in alcune mappe
- Fixato un bug per il cuore delle volte non permetteva al personaggio di rinascere dopo la morte

# Eventi
- L'evento Elementale si è concluso
- Da oggi sino all'uscita di atto 7.1 ci sarà l'evento 50% exp

___________________________________


A7.1 Teaser Videos





Un ringraziamento speciale a Merech e Miferius per i video. Presto ne arriveranno altri!
 
Act7.1 Official Release Trailer


In arrivo in soli 2 giorni, giocalo con noi anche tu!


P.S: È attivo un giveaway per celebrare la release di a7.1 con premi come la Lontra o le Lunar Wings!
Tutto quello che dovrete fare è di linkare il vostro Discord nel vostro account e subito dopo, partecipare nel canale #giveaway nel nostro discord.
 
Act7.1 Official Release Trailer



In arrivo in soli 2 giorni, giocalo con noi anche tu!

P.S: È attivo un giveaway per celebrare la release di a7.1 con premi come la Lontra o le Lunar Wings!
Tutto quello che dovrete fare è di linkare il vostro Discord nel vostro account e subito dopo, partecipare nel canale #giveaway nel nostro discord.

comunque ero tornato 1 2 mesi fa per vedere ma la situa under non è cambiata,ero 88 e tutti mi hanno scritto che per livellare dovevo fare tutte le quest 5.1..noia mortale ,per arrivare a fa solo qualcosa ci si mette tanto(per giunta non ho trovato molti ita sarà stato un caso)
 
comunque ero tornato 1 2 mesi fa per vedere ma la situa under non è cambiata,ero 88 e tutti mi hanno scritto che per livellare dovevo fare tutte le quest 5.1..noia mortale ,per arrivare a fa solo qualcosa ci si mette tanto(per giunta non ho trovato molti ita sarà stato un caso)
Posso dirti che sino a poco tempo fa era presente una gilda italiana che contava 60 membri circa, ora si sono separati in svariate gilda internazionali.

Al momento (sino al 02/07) puoi usufruire dell'evento xp +50% che ti aiuterà tranquillamente a salire. Fatto il 90 il modo più veloce per salire e quello di fare le quest 5.2 ma puoi optare come alternativa ad expare o farti expare nelle mappe 5.2.

Tra le altre cose, dal 02/07 saranno implementati anche degli aggiornamenti che aiuteranno i nuovi player nelle fasi iniziali. Non posso dare maggiori dettagli ma credo ne varrà davvero la pena buttarci un occhio ^^
 


Quote:
02/07/2022 - 10:00 (8:00 ST)
Server Version: 1.327.0
Client Version: 1.124.0



Quote:
02/07/2022 - 19:30 (17:30 ST)
Server Version: 1.332.0
Client Version: 1.125.0
# Fix
- Fixato il combattimento instantaneo che non funzionava per chi era oltre il livello eroe 50
- Rimosso l'event exp dall'event window
- Fixato l'achievement "Whole new level V" che non dava alcuna reward
- Fixato il buff "Occhio di Falco" che non incrementava il danno con l'aumentare della distanza
- Fixata la skill "Lancia del Drago" che stunnava il giocatore invece del target

# Cambiamenti
- Aggiunt i mostri incantati dentro la Celestial Spire 1 a 5
- Incrementata l'exp eroe data dalle daily quest


___________________________________


Come promesso, ecco altri video!

Il primo è una guida che avevamo promesso di creare alcuni aggiornamenti fa. L'argomento del video è "Facilitare l'early game per aiutare i giocatori a raggiungere velocemente i livelli più alti". Grazie a Webster per il videp!





Il secondo è un video divertente ed editato magnificamente creato da Laifu che mostra cosa Act7 porta di nuovo




___________________________________


+30% OC Happy Hour


Per celebrare l'arrivo di Act7.1 abbiamo dato il via ad un Happy Hour nel nostro shop che permetterà di ottenere il 30% di OC in più.
Termina Lunedì 4 Luglio alle 10:00AM ST.
 
Salve avventurieri!

Siamo lieti di annunciarvi l'arrivo dell'evento di
Halloween!

Inizierà il 23 Ottobre e durerà sino al 6 Novembre.

Con esso arriveranno tante altre novità quindi veniteci a trovare!

Qui di seguito un breve trailer creato da Miferius che ringraziamo moltissimo!



Vi aspettiamo!
 
L' evento invernale è arrivato su Olympus!

Siamo lieti di presentarvi l'evento invernale di Olympus. Indossate il pigiama e affrontate l'enorme testa di pupazzo di neve e Maru la tigre millenaria!
L'evento si terrà dal 18 dicembre al 7 gennaio!

Per maggiori dettagli sull'evento controlla gli #announcements sul nostro Discord.