Offline International Server 70+ online with protection system

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 258795
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 258795

Ultima modifica da un moderatore:
IT - Benvenuto Avventuriero!

Desidero informarti che il Server è ora online nella sua versione ufficiale !
Puoi finalmente iniziare la tua storia da solo o con i tuoi amici.

Il tuo livello iniziale sarà : livello 15 con equip r8+10.

Server Rate
Rate XP: 50 - Rate Drop: 10 - Gold Rate Drop: 50 - Rate Gold: 30 - Hero Rate: 50 - Fairy Rate: 1000

Discord : https://discord.gg/mJEj5Gq

Website: http://lightnos.com/

EN - Welcome Adventurer!

I would like to inform you that the Server is now online in its official version ,
You can finally start your story alone or with your friends.
Your initial level will be: level 15 with equip r8 + 10.

Server Rate
Rate XP: 50 - Rate Drop: 10 - Gold Rate Drop: 50 - Rate Gold: 30 - Hero Rate: 50 - Fairy Rate: 1000

Discord : https://discord.gg/mJEj5Gq

Website: http://lightnos.com/

Sono lieto di informarvi che il server non è più in versione beta, ma in versione ufficiale =) , spero che vi piaccia , buona permanenza =) .

I'm happy to inform you that the server is no longer in beta version, but in official version =), I hope you like it, good stay =)

Ho aggiunto, BattleRoyal Realizzata da me in base al livello vi scontrerete con altri giocatori dello stesso livello.
- Correzione bug minori
- Prestige System (100%)
- Act4 (100%)
- Raid Principali Kertos, Greniga, Valakus, Ibrahim, Draco, Glacerus, Laurena.
- Raid Corona Berios, Hatus, Calvina, Morcos, Caligo.

I added, BattleRoyal Made by me based on the level you will collide with other players of the same level.
- Fix minor bugs
- Prestige System (100%)
- Act4 (100%)
- Main Raids Kertos, Greniga, Valakus, Ibrahim, Draco, Glacerus, Laurena.
- Raid Corona Berios, Hatus, Calvina, Morcos, Caligo.

Ottimo server, consiglio vivamente di provarlo, il founder è a disposizione di tutti, per qualsiasi bug rivolgersi a lui che provvederà in pochissimo tempo.
Personalmente, penso lo stesso, ottimo server, purtroppo c'è poca gente, quindi è un po' brutto da quel punto di vista, ma so che possiamo crescere! unitevi a noi in LightNos!

Bellissimo server, supporter e membri dello staff sempre cordiali e soddifano ogni desirerio dei player. Ottimo ve lo consiglio venite a popolare lightnos!
Messaggio unito automaticamente:

Il server é ottimo sotto ogni punto di vista, sia il GM che lo staff sono molto disponibili ad aiutare e dare ottimi consigli su come fare le cose. Le persone che giocano sono molto simpatiche e danno sempre una mano ai nuovi arrivati.
Il GM si da molto da fare per migliorare il server e spesso rilascia degli aggiornamenti che portano novità e migliorano il gameplay.
Vi consiglio a tutti di fare un giro in questo server privato.

ti ringrazio , ho implementato nuove cose dall'ultimo aggiornamento , il server è reso più semplice , ho fatto delle guide di come funziona il server come ottenere sp, i sigilli dei raid , mappe exp e molto altro. ho implementato anche un evento spawn boss automatico che si apre 4 volte al giorno

Aggiunto il manuale di evocazione del nosmate in caso di morte è possibile richiamarlo.
Aggiunti nuovi pet nel npc shop a nosville aggiunto effetto della velocità , aggiunto il malus illusione del veggente.

Il server è in aggiornamento. e introdurrà nuove features.

The server is being updated. and introduces new features.

LightNos ha un nuovo sistema di exp semplificato , ed exp prestigio con nuove armi. venite a giocare partirete dal livello 15 con la 1 sp + 15

è un buon server che ha annunciato un sacco di novità, il PVP è davvero buono, il PVE non è troppo complicato o troppo semplice, vieni in molti

El servidor está muy bien, hay muy buen ambiente y eventos constantes, la gente es muy fácil de farmear y funcionan casi todas las cosas, venid a probarlo :)

Ultima modifica:
The best server
Messaggio unito automaticamente:

Love *-*

Thank you at all guys i have just released a new version of launcher download it. :rulzz:

Grazie a tutti ragazzi. ho appena rilasciato la nuova versione del launcher, scaricatelo.:rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom