Offline International Server 70+ online with protection system

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexPro(Official)

Utente Bronze
5 Settembre 2018
24
2
16
34
Ultima modifica da un moderatore:
IT - Benvenuto Avventuriero!

Desidero informarti che il Server è ora online nella sua versione ufficiale !
Puoi finalmente iniziare la tua storia da solo o con i tuoi amici.

Il tuo livello iniziale sarà : livello 15 con equip r8+10.

Server Rate
Rate XP: 50 - Rate Drop: 10 - Gold Rate Drop: 50 - Rate Gold: 30 - Hero Rate: 50 - Fairy Rate: 1000

Discord : https://discord.gg/mJEj5Gq

Website: http://lightnos.com/



EN - Welcome Adventurer!

I would like to inform you that the Server is now online in its official version ,
You can finally start your story alone or with your friends.
Your initial level will be: level 15 with equip r8 + 10.

Server Rate
Rate XP: 50 - Rate Drop: 10 - Gold Rate Drop: 50 - Rate Gold: 30 - Hero Rate: 50 - Fairy Rate: 1000

Discord : https://discord.gg/mJEj5Gq

Website: http://lightnos.com/
 
Ultima modifica:
Sono lieto di informarvi che il server non è più in versione beta, ma in versione ufficiale =) , spero che vi piaccia , buona permanenza =) .

I'm happy to inform you that the server is no longer in beta version, but in official version =), I hope you like it, good stay =)


Ho aggiunto, BattleRoyal Realizzata da me in base al livello vi scontrerete con altri giocatori dello stesso livello.
- Correzione bug minori
- Prestige System (100%)
- Act4 (100%)
- Raid Principali Kertos, Greniga, Valakus, Ibrahim, Draco, Glacerus, Laurena.
- Raid Corona Berios, Hatus, Calvina, Morcos, Caligo.


I added, BattleRoyal Made by me based on the level you will collide with other players of the same level.
- Fix minor bugs
- Prestige System (100%)
- Act4 (100%)
- Main Raids Kertos, Greniga, Valakus, Ibrahim, Draco, Glacerus, Laurena.
- Raid Corona Berios, Hatus, Calvina, Morcos, Caligo.
 
Ottimo server, consiglio vivamente di provarlo, il founder è a disposizione di tutti, per qualsiasi bug rivolgersi a lui che provvederà in pochissimo tempo.
Personalmente, penso lo stesso, ottimo server, purtroppo c'è poca gente, quindi è un po' brutto da quel punto di vista, ma so che possiamo crescere! unitevi a noi in LightNos!
 
Bellissimo server, supporter e membri dello staff sempre cordiali e soddifano ogni desirerio dei player. Ottimo ve lo consiglio venite a popolare lightnos!
Messaggio unito automaticamente:

 
  • Mi piace
Reazioni: AlexPro(Official)
Il server é ottimo sotto ogni punto di vista, sia il GM che lo staff sono molto disponibili ad aiutare e dare ottimi consigli su come fare le cose. Le persone che giocano sono molto simpatiche e danno sempre una mano ai nuovi arrivati.
Il GM si da molto da fare per migliorare il server e spesso rilascia degli aggiornamenti che portano novità e migliorano il gameplay.
Vi consiglio a tutti di fare un giro in questo server privato.
 
ti ringrazio , ho implementato nuove cose dall'ultimo aggiornamento , il server è reso più semplice , ho fatto delle guide di come funziona il server come ottenere sp, i sigilli dei raid , mappe exp e molto altro. ho implementato anche un evento spawn boss automatico che si apre 4 volte al giorno
 
Ultima modifica:
Aggiunto il manuale di evocazione del nosmate in caso di morte è possibile richiamarlo.
Aggiunti nuovi pet nel npc shop a nosville aggiunto effetto della velocità , aggiunto il malus illusione del veggente.
 
è un buon server che ha annunciato un sacco di novità, il PVP è davvero buono, il PVE non è troppo complicato o troppo semplice, vieni in molti
 
Super Server den ich nur weiter emfählen kann! Mit einem Super Event und mit sehr vielen möglichkeiten
sich weiter zu endwickeln!
 
El servidor está muy bien, hay muy buen ambiente y eventos constantes, la gente es muy fácil de farmear y funcionan casi todas las cosas, venid a probarlo :)
 
Ultima modifica:
The best server
Messaggio unito automaticamente:

Love *-*
 
Thank you at all guys i have just released a new version of launcher download it. :rulzz:

Grazie a tutti ragazzi. ho appena rilasciato la nuova versione del launcher, scaricatelo.:rulzz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.