Discussione Internet illimitato TIM e VODAFONE GRATIS | Guida completa e Tutorial

PikoB

Utente Electrum
23 Febbraio 2015
169
44
27
142
Ultima modifica:
Tutorial a scopo educativo:rofl:

AGGIUNTO ANCHE VODAFONE!
Per ora funziona solo con offerte che offrono Giga illimitati su social e chat (Facebook, Twitter, WhatsApp ecc...)
E' tutto uguale, l'unica cosa da cambiare è il Payload!
Screenshot_2019-03-09-11-21-59-643_com.evozi.injector.png

METODO ALTERNATIVO TIM
KI4A non ha limiti
per il Download, invece HTTP Injector ha un limite (credo sui 40-50Mbps)
Su HTTP Header modifica m.facebook.com (Ho provato con Vodafone, non funziona Ki4a) e metti m.tim.it
La parte cancellata è l'IP del server e il nome utente per l'SSH

Screenshot_2019-03-20-22-49-29-825_com.staf621.ki4a.png Screenshot_2019-03-20-22-49-33-789_com.staf621.ki4a.png Screenshot_2019-03-20-22-49-51-759_com.staf621.ki4a.png

Se non dovesse funzionare, gioca un po' con le impostazioni, prova tim.it
Non mi ricordo esattamente come andasse per TIM.

Ciao a tutti ragazzi.
Se siete ormai membri di Inforge, ultimamente avrete notato che ci sono persone che vendono "Giga illimitati" per TIM e/o Vodafone.
Questa guida ti spiegherà in modo "chiaro" come funziona.

Il metodo che andremo ad usare modifica ogni pacchetto HTTP facendo credere al proprio operatore (TIM in questo caso) che tu stia navigando sul loro sito (tim.it)
TIM come altri operatori (Vodafone) permette di navigare sul proprio sito senza consumare Giga e pur avendoli terminati.
(Questa guida potrebbe funzionare anche con Vodafone)

Per questa guida, ti servirà:
Un telefono :O, un VPS e possibilmente un PC

Il VPS in base a dove lo si prende, permetterà di sfruttare meglio o peggio l'Internet.

Se si prende un VPS da OVH, il loro Datacenter più vicino è in Francia, ciò significa che avrai un IP Francese, ed a sua volta quasi ogni sito che navigherai (Incluso Google ed Netflix) diventerà Francese (google.fr oppure Netflix con film in Francese).

Un VPS preso in Italia (GameHosting and company) ti permetterà di navigare su siti Italiani ed accedere ai siti con blocco VPN (Netflix blocca alcune VPN con IP non italiani)
Più è lontano il VPS, più Ping avrai e il Download/Upload potrebbe peggiorare.

Ovviamente, prendere una VPS ha un costo, Google Cloud regala 300$ (270 euro circa) per 1 anno.
Per avere un account GCloud bisogna avere una Carta di Credito (Non prepagata) o un Conto Bancario, un documento e la foto della carta (Ultime 4 cifre) ed avere almeno 16 anni.

Google Cloud, inoltre, ha 1-4Gbps** di banda passante, se abiti a Milano e/o altre città con il 4.5G 700Mbps (teorici), puoi usare l'Internet illimitato e scaricare a 700Mbps (teorici) contemporaneamente su 4-5 dispositivi, non c'è limite di dispositivi che puoi collegare!
Per avere un Internet ancora più stabile su GCloud, si consiglia di attivare l'IP Statico (gratuito)

Speedtest (Effettuato a 100km da Genova):
Senza VPN:
Screenshot_2018-11-04-21-48-31-604_org.zwanoo.android.speedtest.jpg
Con VPN GCloud:
Screenshot_2018-11-04-21-49-14-292_org.zwanoo.android.speedtest.jpg


Ora passiamo alla pratica!
P.S: Psiphon Pro è un app per Android/iOS che potrebbe funzionare senza dover comprare una VPS, ma essendo un'app di terzi, la sicurezza non è mai massima, e non si potrebbe mai raggiungere la velocità teorica del 4G (150Mbps)
Usando un VPS proprio, hai la massima sicurezza ed eviti che qualcuno possa rubarti i dati che digiti sui vari siti.

Video tutorial:


Pastebin dei comandi:
Codice:
Comandi Linux da root (Altrimenti usare "sudo"):

Per accedere come root usa "sudo -i"

apt-get update
apt-get upgrade
wget http://phreaker56.obex.pw/vpsmanager/vpsmanagersetup.sh
chmod +x vpsmanagersetup.sh
./vpsmanagersetup.sh
useradd username
passwd username
+ Password x2

Se si usa Google Cloud, disabilitare l'accesso tramite PublicKey e permettere l'accesso tramite root! Seguite i passaggi.

nano /etc/ssh/sshd_config
Segui il video
CTRL+X
Y
INVIO
passwd root
+ Password sicura x2
systemctl restart sshd.service
service ssh restart

P.S: HTTP Injector limita il Download/Upload a 30Mbps quando vuole. Consiglio di usare "Ki4a", se vi serve una guida basta chiedere.

**7773338471.png


Se serve aiuto, basta chiedere ;)
Se manca qualcosa, oppure ho sbagliato da qualche parte, fammi sapere :p
Se ho sbagliato tutto, allora vado nel mio angolino a piangere
 
Stamani la vodafone mi ha sospeso la SIM, li ho ricontatti e il motivo era che stavo usando una app o configurazione che non permetteva di scalare il monte dei mie Giga di dati. Mi hanno chiesto di far verificare la configurazione del cell a un centro vodafone.
Ora me l'hanno riattivata.
 
Stamani la vodafone mi ha sospeso la SIM, li ho ricontatti e il motivo era che stavo usando una app o configurazione che non permetteva di scalare il monte dei mie Giga di dati. Mi hanno chiesto di far verificare la configurazione del cell a un centro vodafone.
Ora me l'hanno riattivata.
Per Vodafone al momento non posso aiutarti.
Con TIM non ho avuto problemi.
 
Grande tutorial, posso chiederti se potresti creare una guida per ki4a? Volevo chiederti un’altra cosa, ti avevo anche scritto sotto il video YouTube, potresti spiegarmi in che modo i venditori di Giga illimitati la vendono come una vpn fornendo solo server che poi è un ddns e i dati di accesso cioè user password e secretcode?
Grazie mille e complimenti per la bravura
Ciao
 
Grande tutorial, posso chiederti se potresti creare una guida per ki4a? Volevo chiederti un’altra cosa, ti avevo anche scritto sotto il video YouTube, potresti spiegarmi in che modo i venditori di Giga illimitati la vendono come una vpn fornendo solo server che poi è un ddns e i dati di accesso cioè user password e secretcode?
Grazie mille e complimenti per la bravura
Ciao
Appena ho tempo faccio anche la guida di Ki4a.
Per i rivenditori, usano script che creano utenti sulla propria VPS e che rimangono attivi per tot tempo, ad esempio 1 mese. l'IP è sempre lo stesso. Poi ad ogni persona danno il proprio username e password.
Molti di loro limitano anche la velocità di Download ad esempio a 20/30Mbps così da non sovraccaricare il server.
 
Ultima modifica:
Appena ho tempo faccio anche la guida di Ki4a.
Per i rivenditori, usano script che creano utenti sulla propria VPS e che rimangono attivi per tot tempo, ad esempio 1 mese. l'IP è sempre lo stesso. Poi ad ogni persona danno il proprio username e password.
Molti di loro limitano anche la velocità di Download ad esempio a 20/30Mbps così da non sovraccaricare il server.
Grazie io vorrei capire come poterlo realizzare visto che dai tuoi video fai vedere che l’http injector dovrebbe essere utilizzato sul telefono. Sarebbe più facile per configurare il mio telefono avendo un iPhone impostando l’indirizzo del mio server ed il mio user e password come vpn l2tp anche perché potrei configurare il router 4g con la vpn cosa che con il ki4a o injector non posso fare . Grazie e scusa il disturbo
 
Appena ho tempo faccio anche la guida di Ki4a.
Per i rivenditori, usano script che creano utenti sulla propria VPS e che rimangono attivi per tot tempo, ad esempio 1 mese. l'IP è sempre lo stesso. Poi ad ogni persona danno il proprio username e password.
Molti di loro limitano anche la velocità di Download ad esempio a 20/30Mbps così da non sovraccaricare il server.
Potresti rispondere per cortesia anche in privato. La mia domanda non è a fini economici ma per uso privato
 
Lo script é obsoleto e non funziona piú con la nuova versione di Squid la quale richiede nuove modifiche altrimenti il servizio di Squid non si avvia!
Non é necessario inizializzare il payload su HTTP Injector, si puó tranquillamente effettuare il payload sul servizio di Squid!
Inoltre quello che tu fai scaricare sulla VPS ha dei Bash script che facilitano l'utilizzo e/o gestione del Tunnel SSH.
 
  • Mi piace
Reazioni: MuDKek
Lo script é obsoleto e non funziona piú con la nuova versione di Squid la quale richiede nuove modifiche altrimenti il servizio di Squid non si avvia!
Non é necessario inizializzare il payload su HTTP Injector, si puó tranquillamente effettuare il payload sul servizio di Squid!
Inoltre quello che tu fai scaricare sulla VPS ha dei Bash script che facilitano l'utilizzo e/o gestione del Tunnel SSH.
Ciao, mi sapresti dire come si crea una vpn tim che non faccia scalare i giga utilizzando openvpn, grazie in anticipo per la tua disponibilità
Messaggio unito automaticamente:

Appena ho tempo faccio anche la guida di Ki4a.
Per i rivenditori, usano script che creano utenti sulla propria VPS e che rimangono attivi per tot tempo, ad esempio 1 mese. l'IP è sempre lo stesso. Poi ad ogni persona danno il proprio username e password.
Molti di loro limitano anche la velocità di Download ad esempio a 20/30Mbps così da non sovraccaricare il server.
Ciao Boki, rivolgo anche a te la stessa domanda che ho fattoa FreeWar : saresti così gentile da spiegarmi come creare una vpn che non faccia scalare giga tim grazie all'ausilio di openvpn? Grazie in anticipo, un saluto
 
Cari utenti di Inforge, voglio comunicarvi un pó di cose e specialmente ai membri "novellini" proveniente da BigG.
Il post precedente da me scritto vuole avvisare a tutti i membri che vorranno seguire questa procedura che senza le dovute modifiche la guida non funzionerá e quindi senza competenze o comunque una accurata documentazione riguardante l'applicazione che viene utilizzata quale Squid e senza un minimo di conoscenza di Linux e Bash vi sará impossibile sistemare il tutto!
Questo peró non implica che io vi debba per forza aiutare e quindi dedicarmi solo a voi o che comunque avete "scusate la frase" la faccia tosta di chiedermi di farvi il lavoro GRATUITAMENTE perché:
- Io uso dei file bash modificati e tradotti INTERAMENTE da me quindi farina del mio sacco;
- Devo dedicarmi alla preparazione della VPS o comunque della macchina dove voi volete hostare il servizio e quindi richiede tempo e lavoro.

Un'altra cosa che voglio precisare qui é la seguente: QUESTO METODO FUNZIONA CON VODAFONE?
La risposta é NO, a quanto pare la vodafone ha riparato questa falla nei loro sistemi ma sto comunque effettuando le mie ricerche a riguardo perché PENSO che un'altra soluzione ci sarebbe ma NULLA DI SICURO.

Detto ció vi saluto e chiedo scusa per gli accenti strani ma uso la tastiera straniera e non italiana!
 
  • Mi piace
Reazioni: Roronoa Zoro
Cari utenti di Inforge, voglio comunicarvi un pó di cose e specialmente ai membri "novellini" proveniente da BigG.
Il post precedente da me scritto vuole avvisare a tutti i membri che vorranno seguire questa procedura che senza le dovute modifiche la guida non funzionerá e quindi senza competenze o comunque una accurata documentazione riguardante l'applicazione che viene utilizzata quale Squid e senza un minimo di conoscenza di Linux e Bash vi sará impossibile sistemare il tutto!
Questo peró non implica che io vi debba per forza aiutare e quindi dedicarmi solo a voi o che comunque avete "scusate la frase" la faccia tosta di chiedermi di farvi il lavoro GRATUITAMENTE perché:
- Io uso dei file bash modificati e tradotti INTERAMENTE da me quindi farina del mio sacco;
- Devo dedicarmi alla preparazione della VPS o comunque della macchina dove voi volete hostare il servizio e quindi richiede tempo e lavoro.

Un'altra cosa che voglio precisare qui é la seguente: QUESTO METODO FUNZIONA CON VODAFONE?
La risposta é NO, a quanto pare la vodafone ha riparato questa falla nei loro sistemi ma sto comunque effettuando le mie ricerche a riguardo perché PENSO che un'altra soluzione ci sarebbe ma NULLA DI SICURO.

Detto ció vi saluto e chiedo scusa per gli accenti strani ma uso la tastiera straniera e non italiana!
Sera, io ho settato tutto a dovere e funziona, l'unico problema e che vorrei implementare gli http header all'interno di squid.
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha avuto modo di provare la guida indicata al primo post? Funziona ancora oppure no?
Messaggio unito automaticamente:

Lo script é obsoleto e non funziona piú con la nuova versione di Squid la quale richiede nuove modifiche altrimenti il servizio di Squid non si avvia!
Non é necessario inizializzare il payload su HTTP Injector, si puó tranquillamente effettuare il payload sul servizio di Squid!
Inoltre quello che tu fai scaricare sulla VPS ha dei Bash script che facilitano l'utilizzo e/o gestione del Tunnel SSH.

Cosa c'entra Squid con il metodo riferito a gcloud?
 
Qualcuno ha avuto modo di provare la guida indicata al primo post? Funziona ancora oppure no?
Messaggio unito automaticamente:



Cosa c'entra Squid con il metodo riferito a gcloud?
Ciao, il metodo che ci ha esposto boki fa uso di uno script che installa e configura vari programmi come squid e con l'ultimo aggiornamento di squid ciò è diventato inutilizzabile
 
Leggendo questo post mi sembra di capire che tranne l'utente boki gli altri sono qui per chiedere soldi se si vuol conoscere il nuovo metodo. Personalmente continuerò ad utilizzare pshiphon. Sperando che l'utente boki posti una nuova guida.
 
Leggendo questo post mi sembra di capire che tranne l'utente boki gli altri sono qui per chiedere soldi se si vuol conoscere il nuovo metodo. Personalmente continuerò ad utilizzare pshiphon. Sperando che l'utente boki posti una nuova guida.
Bravo, molto perspicace.
Boki vi ha fatto il favore di condividere un qualcosa di non suo dando anche la guida riguardo l'utilizzo. Se fosse stata tutta farina del suo sacco non penso vi avrebbe fatto le cose in modo gratuito. Senza offesa per Boki perché comunque ha usato del suo tempo per voi!
 
Ma chi è quello stupido che compra un metodo che potrebbe non funzionare più dall'oggi al domani. A questo punto meglio che compri i giga almeno sei sicuro di non rimanere fregato.
 
Salve a tutti, e complimenti bel tutorial educativo :)

Avrei una domanda da fare e mi scuso in anticipo se "forse" sarà fuori tema, sto cercando una vpn per uso personale, sono spesso in giro per lavoro, mi capita di fare voli anche per 12/14 ore, e spesso il wifi che si acquista e di 20mb/50mb/100mb - quindi si può fare ben poco, avete qualche consiglio da darmi per utilizzare una vpn su pc che mi permette di avere più mega/gb? grazie mille
 
Buongiorno

Volevo porre delle domande

1) Può funzionare anche come hotspot verso un portatile/smartphone/tablet?

2) Può funzionare anche fuori italia?

3) Per IOS avete qualche app da consigliare?

Grazie mille
 
Buongiorno

Volevo porre delle domande

1) Può funzionare anche come hotspot verso un portatile/smartphone/tablet?

2) Può funzionare anche fuori italia?

3) Per IOS avete qualche app da consigliare?

Grazie mille
Ciao, la vpn può essere usata con hotspot (bisogna avere preferibilmente i root, perciò da iphone non sarà possibile). Funziona solo su territorio nazionale. L'applicazione http injector non è disponibile su iPhone.