Discussione Tim Vodafone Internet illimitato TIM e VODAFONE GRATIS | Guida OpenVPN

Ultima modifica:
COn IOS funziona? Perchè mi da un errore TLS CER CERTIFICATE IS UNDEFINED
ok risolto . quando metto però ipvps:8080 mi dice error prozy server could not connect to openvpn server boh
 
A me non si collega con tim hub mi fornisce quest'errore

Codice:
WARNING: Bad encapsulated packet length from peer (20594), which must be > 0 and <= 1626 -- please ensure that --tun-mtu or --link-mtu is equal on both peers -- this condition could also indicate a possible active attack on the TCP link -- [Attempting restart...]

qualcuno con il mio stesso problema?
 
Salve, possiedo un Gl-iNET-4G Smart Router con pennetta 4 g e scheda tim, ho seguito la procedura alla lettera provo il file su pc sia con password che senza e si collega al contrario in entrambi i casi nel router non va mi ritorna questo errore:

OpenVPN 2.4.5 mips-openwrt-linux-gnu [SSL (OpenSSL)] [LZO] [LZ4] [EPOLL] [MH/PKTINFO] [AEAD]
library versions: OpenSSL 1.0.2o 27 Mar 2018, LZO 2.10
NOTE: the current --script-security setting may allow this configuration to call user-defined scripts
neither stdin nor stderr are a tty device and you have neither a controlling tty nor systemd - can't ask for 'Enter Private Key Password:'. If you used --daemon, you need to use --askpass to make passphrase-protected keys work, and you can not use --auth-nocache.
Exiting due to fatal error

VPN client failed to connect. This may be because of wrong configuration, unsupported parameters or terminated by the server. Please choose another VPN profile or abort the connection.

Chi mi può dare una mano?
 
A me non si collega con tim hub mi fornisce quest'errore

Codice:
WARNING: Bad encapsulated packet length from peer (20594), which must be > 0 and <= 1626 -- please ensure that --tun-mtu or --link-mtu is equal on both peers -- this condition could also indicate a possible active attack on the TCP link -- [Attempting restart...]

qualcuno con il mio stesso problema?
Se tu apri il file .ovpn che hai inserito sul tim hub, dovresti trovare una riga con scritto tun-mtu. Prova a toglierla e vedere se si collega. Se non funziona neanche così, sul server dai il comando "cat /etc/openvpn/server.conf" e tra le prime righe ne dovresti trovare una con scritto tun-mtu e un valore (deve essere di max 1626, ma in realtà è meglio non oltre 1500). Scrivi la stessa identica riga nel file .ovpn e così dovresti riuscire a risolvere
 
fatto la guida alla prima pagina ma mi da questo errore :
Options error: --http-proxy MUST be used in TCP Client mode (i.e. --proto tcp-client)
Use --help for more information.
 
Buongiorno, chiedo un consiglio, cosa necessita avere attivo sulla sim affinchè si riesca a connettere e navigare?? qualcuno mi ha suggerito che basta solo avere un profilo base tim base new ed opzione 4g voce e credito al di sopra dello zero, senza alcuna promo...cosa mi consigliate?
 
Ragazzi ho una VPS su OVH ho seguito per filo e per segno la procedura ma non mi permette di andare online. Come se ci fosse attivato un firewall, ma il firewall di OVH è disattivato. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
 
Ragazzi ho una VPS su OVH ho seguito per filo e per segno la procedura ma non mi permette di andare online. Come se ci fosse attivato un firewall, ma il firewall di OVH è disattivato. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
Prova a fare così:
-dai il comando "nano /etc/openvpn/server.conf"
-tra le prime righe, dovresti trovare una o più righe di questo tipo: push "dhcp-option DNS INDIRIZZOIP"
-Sostituiscila/e con le righe seguenti:
push "dhcp-option DNS 1.1.1.1"
push "dhcp-option DNS 1.0.0.1"
Scrivile tra le prime righe, la posizione è indifferente. 1.1.1.1 e 1.0.0.1 sono i server DNS di Cloudflare, se vuoi li puoi cambiare
-Salva il file e dai il seguente comando "service openvpn@server restart"
In teoria dovresti riuscire a risolvere (dal messaggio che hai scritto si intuisce che riesci a collegarti alla VPN ma non navighi, se il problema è questo dovresti risolvere facendo ciò che ti ho scritto qui)
 
Ragazzi buongiorno qualcuno è riuscito ad inserire sulla stessa vpn altri utenti con user e password? Il mio problema e che la vpn si connette e funziona benissimo ma senza bisogno di autenticazione,. Premetto che ho installato lo script presente in questa discussione ma il problema rimane
 
Ragazzi buongiorno qualcuno è riuscito ad inserire sulla stessa vpn altri utenti con user e password? Il mio problema e che la vpn si connette e funziona benissimo ma senza bisogno di autenticazione,. Premetto che ho installato lo script presente in questa discussione ma il problema rimane
Questa guida non prevede l'aggiunta di nome utente e password per l'autenticazione alla VPN. Se vuoi aggiungere altri utenti, puoi farlo con il comando "./openvpn-install.sh" e scegliendo, tra le opzioni che ti appaiono, di aggiungere un nuovo utente.
Ogni utente ha il proprio file .ovpn, per il semplice motivo che non si possono collegare due utenti contemporaneamente con lo stesso file (serve un file ciascuno, che si può creare con il comando scritto sopra)
 
Sarebbe stato comodo ma non va forse ho omesso qualche passaggio se c'e qualcuno che lo usa e magari posta una miniguida di come usarlo farebbe cosa gradita
 
Ultima modifica:
Salve, da qualche giorno noto che mi continuano a scaricare i giga con tim fino al punto che sono arrivato a ZERO giga ed automaticamente non mi si collega più. Questa è la mia conf. Chi mi aiuta a capire dove sbaglio?
client
proto tcp-client
remote IP 1194
http-proxy IP 8080
dev tun
resolv-retry infinite
nobind
persist-key
persist-tun
remote-cert-tls server
verify-x509-name server_xxxxxxxxxxxxxx name
auth SHA256
auth-nocache
cipher AES-128-GCM
tls-client
tls-version-min 1.2
tls-cipher TLS-ECDHE-ECDSA-WITH-AES-128-GCM-SHA256
setenv opt block-outside-dns # Prevent Windows 10 DNS leak
http-proxy-option CUSTOM-HEADER X-Online-Host m.tim.it/extra-internet
http-proxy-option CUSTOM-HEADER Host m.tim.it/extra-internet
verb 3
Messaggio unito automaticamente:

ho provato anche così ma scarica uguale:

http-proxy-option CUSTOM-HEADER X-ONLINE-Host tim.it
http-proxy-option CUSTOM-HEADER Host tim.it
 
TEST VPS MANAGER 3.0

VPS_MANAGER.jpg


Provo a descrivere la procedura

Prendere accessi da root


sudo -i

Installare pacchetto


apt-get update -y; apt-get upgrade -y; wget https://raw.githubusercontent.com/AAAAAEXQOSyIpN2JZ0ehUQ/VPS-MANAGER-V3.0/master/vpsmanagersetup.sh; chmod +x vpsmanagersetup.sh; ./vpsmanagersetup.sh



Su Google Cloud, disabilitare l'accesso SSH tramite PublicKey e permettere l'accesso tramite root
Editare il file sshD


nano /etc/ssh/sshd_config

Eliminare i eventuali commenti da queste 4 voci e impostarle cosi:

PermitRootLogin yes
PubkeyAuthentication no
PasswordAuthentication yes
ChallengeResponseAuthentication no

Salvare il file

CTRL+X
y
INVIO

impostare la password al root con
passwd root
+ Password sicura 2 volte

Riavvio servizi


systemctl restart sshd.service
service ssh restart


avviare pacchetto

vps


Il resto e abbastanza intuitivo:
voce 15 per attivare openvpn
voce 9 per aggiungere host nei payload header http
voce 1 aggiunge utenti

etc.

Al momento installato testato accesso SSH e openvpn funziona.
ciao ragazzi avete un gruppo telegram vorrei avere qualche informazione in merito grazie!
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho comprato VPS da Gamehosting. Qualcuno disposto ad aiutarmi passo per passo?
 
Salve a tutti sto provando a seguire la guida passo passo usando appunto i gamehosting server ma mi da gia errore con il primo comando dicendo apt-get command not found
Messaggio unito automaticamente:

spero di aver risolto datosi ci stava instllato CentOS 6 64bit e ora sto facendo reisntallare Ubuntu 18.04 64bit
 
Salve a tutti sto provando a seguire la guida passo passo usando appunto i gamehosting server ma mi da gia errore con il primo comando dicendo apt-get command not found
Messaggio unito automaticamente:

spero di aver risolto datosi ci stava instllato CentOS 6 64bit e ora sto facendo reisntallare Ubuntu 18.04 64bit
Mi puoi dare il tuo contatto telegram? Così mi aiuti a capire con installare Ubuntu! Te ne sarei grato!