Discussione Investimenti su crypto e Bitcoin

Si è una buona scelta, la più sicura nel mondo crypto a mio parere. Comunque ti conviene aspettare e non acquistare proprio oggi, visto che diversi siti prevedono un deprezzamento prima dell'halving ad aprile.
 
Ah ok ma mi sai dire qualche sito che posso studiarmi le cripto in poche parole
Messaggio unito automaticamente:

Per un informazione per non fare una cagat
 
Ah ok ma mi sai dire qualche sito che posso studiarmi le cripto in poche parole
Messaggio unito automaticamente:

Per un informazione per non fare una cagat
Confermo, storicamente prima dell’halving vi è un calo importante. È stato cosi anche quattro anni fa. Conviene aspettare l’halving e che quindi scendono di prezzo. Poi appena ricomincia a salire si possono comprare. Almeno questo è quello che faccio io e fanno altri traders.
In ogni caso su amazon trovi un sacco di libri sulle crypto, anche su ibs o sul sito feltrinelli. Ce ne sono a bizzeffe.
 
Ultima modifica:
Ah ok ma mi sai dire qualche sito che posso studiarmi le cripto in poche parole
Messaggio unito automaticamente:

Per un informazione per non fare una cagat
Se sei un neofita ti consiglio young platform. Exchange ITALIANO con una bella community su discord dove sono onnipresenti anche gli amministratori. Qualsiasi domanda o problemi son prontissimi ad aiutarti a risolvere. È nata proprio con l'intento di prendere per mano chi si avvicina al mondo crypto e portarlo fin dove vuole arrivare. Se vuoi approfondire chiedimi pure.
Messaggio unito automaticamente:

Tutto gratis. Non devi comprare niente.
Messaggio unito automaticamente:

E comunque il passato non può prevedere il futuro. Nessuno può sapere cosa succederà.