Invito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veral.F4E

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
564
63
160
386
Ultima modifica:
Ciao, volevo sapere visto che tempo fa non ho avuto risposte se qualcuno fosse ancora interessato a giocare su un server abbastanza nuovo di l2 (low rate)... per il momento siamo in 6, abbiamo gia' il clan livello 5, la clan hall e a breve il castello (tutto in meno di una settimana)....

Qualcuno vuole unirsi? Oltre che ad entrare nel nostro clan (dominante per il momento) diamo a chiunque verrà:

- 2kk di adena.
- equip top no grade per iniziare al meglio.
- 100 healing potions + 40 mana drug.
- 30 nectar (evento).
- un'arma grado D a vostra scelta.

Oltre a tutto questo riceverete i migliori consigli e le risposte a tutte le vostre domande dai membri che già sono dentro al clan.


finisco col dire; se siete interessati aggiungetemi su skype oppure mandatemi un PM qua vi darò tutti i link neccessari :sisi:


Ciao!



EDIT:

Per chi ha già ricevuto per pm il link e quindi sono già "giocanti" contattate in gioco uno di questi personaggi per essere clannati:

- Catai (io, x impegni in questi giorni sono online 1, massimo 2 ore alla sera)
- Ellebi
- LittleCraft (crafter del clan, offline sempre)
- BalletDancer (chiedeteli pure dei soldi ne ha per tutti XD)
- Castiel (fatevi expare da lui, gioca 15 minuti al giorno ma è quello di liv più alto)
- Balou
- Leyla
- LeveL



EDIT #2:

Se i personaggi sopracitati non rispondo e/o offline (probabilmente perche hanno lo shop aperto) mandate una lettera in-game al pg BalletDancer o al pg Ellebi che sono i due che stanno più tempo online.
 
mmm io sono nabbo su lineage ma ad ogni gioco che gioco dopo un paio di settimane divento bravino..cmq me li passi in privato link intendo
 
mmm io sono nabbo su lineage ma ad ogni gioco che gioco dopo un paio di settimane divento bravino..cmq me li passi in privato link intendo


Inviato,

Ricordo a tutti che chiunque viene se vuole può richiedermi una guida su come adattarsi velocemente al ritmo del server (drop, events, consigli su exp, ecc..)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.