Invoice-World2 Il miglior server NewStyle Tedesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ripeto la domanda xk prima non mi ha cagato nessuno :lol: ma come faccio a portare a p la 6 skill ninja?

Eheh noi italiani siam fessi perchè ci siam messi in testa di fare solo + old...mentre un buon 50% degli italiani ama il new...in parole povere il 50% va in server stranieri per trovare ciò che vuole.(l'ideale sarebbe un server che crea sia un new che un old style...magari con una storia che poi si intreccia...(es. 2 villaggi...1 antico dove si droppan sempre le solite cose e solite mappe standard, un altro villaggio con villo ecc nuovo con storie che si intrecciano verso la fine del gioco e dove si scontra l'antico con il nuovo) [infondo in tutta la storia si son quasi sempre visti i rivoluzionari vs i conservatori]

Eheh noi italiani siam fessi perchè ci siam messi in testa di fare solo + old...mentre un buon 50% degli italiani ama il new...in parole povere il 50% va in server stranieri per trovare ciò che vuole.(l'ideale sarebbe un server che crea sia un new che un old style...magari con una storia che poi si intreccia...(es. 2 villaggi...1 antico dove si droppan sempre le solite cose e solite mappe standard, un altro villaggio con villo ecc nuovo con storie che si intrecciano verso la fine del gioco e dove si scontra l'antico con il nuovo) [infondo in tutta la storia si son quasi sempre visti i rivoluzionari vs i conservatori]

Server newstyle ci sono, piuttosto mancano server fun new style, ovvero server dove in poco tempo si expa e si riesce facilmente a fare il resto senza nerdare.

nell'archivio compresso scaricato c'è il client,Invoice 2 patcher poi na cartella chiamata patchskin e un altro file che si chiama patchconfig.cfg Spiegatemi per filo e per segno dove devo mettere questi file per favore :)

ho messo patch2 l'ho sostistuita con quella che cera gia nel client e patchconfig.cfg l'ho sostituita con quella nel client va bene? ma a me nn logga rimane su stai per essere collegato al server..

a me non logga e nn hanno fatto traduzione.... ma se è per i bonus è na cagata ce sta il gira, se a volte li scazza vai con traduttore e se sn scazzatti rinizia a girare >.<

Ultima modifica:
si ma ndo pazzo la metto? asd a me da errore collegamento ora...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.