Faucet IOI-Game - Corse d'auto a carburante "previsionale" - Chiude per riaprire un altro sito

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Ultima modifica:
Aggiornamento dell'1 aprile 2021


Il sito chiude per riaprire con altro nome e numerose altre modalità di gioco.

I token posseduti possono essere scambiati con i nuovi token.

Attenzione è un'operazione che possono fare solo coloro che possiedono almeno 100 token.

Personalmente ho scritto sul loro canale Telegram che considero la cosa non corretta e che lascerò perdere il nuovo sito.









Sinceramente mi trovavo in difficoltà su dove inserire questo sito che erano alcuni mesi che non frequentavo,
ma dal quale in passato ho ricevuto alcuni pagamenti in TRX.

Per caso sono tornato sul sito e ho scoperto che i token che mi erano stati assegnati a suo tempo per l'accesso giornaliero (ne avevo una quarantina) vengono attualmente valutati
più di 4$ ognuno (in realtà è ancora in corso la ICO per cui non sono ancora listati). Non chiedetemi dove si scambino perché non l'ho indagato, in quanto intendo tenerli lì per un po'.

Si tratta essenzialmente di partecipare a delle corse di automobili il cui carburante viene deciso dal partecipante miscelando in percentuale minima del 5% ciascuna
tre cryptovalute scelte tra quelle proposte.
L'automobile va più o meno forte a seconda della quotazione di tali crypto.

Ci sono gare e tornei con iscrizione a pagamento (in Tron oppure in IOI che è il token interno) e gare gratuite in cui si vincono dei TRON o degli IOI.

Personalmente, al momento, partecipo solo alla gara gratuita dei 2 TRX in quanto è l'unica che non pone alcuna condizione.
Altre gratuite richiedono che si possiedano, ad esempio, almeno 100 IOI.

I token possono essere acquistati (è in corso la ICO) oppure guadagnati.

La maniera più semplice per guadagnarli è fare l'accesso ogni giorno e partecipare almeno una volta alla gara gratuita dei 2 TRX.
Si ottiene così un IOI gratis e se si è fortunati/bravi si vince qualcosa in TRX (il primo premio è 0.5 TRX, poi a scalare credo fino alla 30° posizione o giù di lì)
Un esempio, oggi ho partecipato 3/4 volte (la gara dura 30 secondi e ogni 3 minuti ce n'è una, se non sbaglio) e coi piazzamenti ho ricevuto 0.16 TRX oltre la token in omaggio.

I TRX possono essere prelevati sul wallet proprio (minimo 100TRX).
Sul sito viene proposto anche un wallet apposito (Nitro wallet) del quale non so dire nulla perché sinceramente non me ne sono mai interessato.

Obbiettivo mio sarebbe di arrivare ad avere almeno 100 IOI per poter partecipare a certi tornei gratuiti (con premi più alti).

Vi sono poi altri aspetti che non sto ad approfondire, perché altrimenti il post diventerebbe lungo un bel po' (tipo l'associarsi ad un team di gara che permette di ricevere "dividendi" ma che richiede un costo).

Per chi fosse curioso, rilascio il link (ogni ref vale 1 IOI, oltre che all'0.5% di non so cosa: "You will get 0.5% from turnover of your affiliates", non ho capito cosa intendano con "turnover")

 
Sequenza positiva
1614698302944.png


Bilancio

1614698348328.png


Arrivati a 100 TRX si può prelevare. Avendo 100 IOI in portafoglio si può partecipare ad altri tipi di gare gratuite (chi vuole può partecipare anche quelle che prevedono un'iscrizione..