Domanda iPod Touch 2 Invisibile :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

text

Utente Palladium
28 Dicembre 2010
3,453
197
1,166
1,630
Lasciamo perdere il fatto che itunes non mi si installa e sono costretto a usare una versione portable...

Attacco il mio iPod all'USB del mio PC e nemmeno si carica, come mai?

Aiutatemi!

---------- Post added at 19:17 ---------- Previous post was at 19:04 ----------

Il problema sembra essersi risolto da solo (per magia).

Ora ne sorge un altro:
L'itunes portable era obsoleto, dove trovo un itunes aggiornato che non si blocchi alla fine?
 
Window 7, 64 bit.
Ora si è installato ma non mi rileva l'iPod mi dà un errore di servizi...
 
per l'errrore di servizi io ho formattato xD cmq a volte basta disinstallare una cosa che fa conflitto... puoi vedere sull'assistenza da apple.com
 
Non ne sarei sicuro ma hai provato a reinstallare java? Può essere un'enorme cavolata però a me è successo così xD
 
dubito che le installazioni cancellino... pensa che a me è tornato a funzionare (questo ad uno dei tanti tentativi) DISINSTALLANDO un programma che praticamente non faceva un cavolo però chissà per quale motivo rompeva... quindi detto ciò adesso ti consiglio di togliere qualche porcheria dal pc (disinstallando... i giochi li puoi lasciare) e poi pulire registro e files indesiderati con CCleaner... magari non risolve ma intanto hai il pc un po migliore
 
Ultima modifica:
anche a me è successo...ho provato a formattare ma niente da fare ho cambiato i tunes 6 volte xD
alla fine ho scoperto che il problema puo derivare da una di queste 2 cose:

1)L'antivirus avvolte fà degli epic fail anche lui e ti blocca qualche file di i tunes quindi ti consiglio di disattivare l'antivirus e vedere come và (nell evenienza prova xD)
2)Avvolte Ci sono dei programmi nel computer che se scaricati possono interrompere il buon funzionamento di altri file...se a te e sempre successo non è questo il problema...

P.s: Mi sono dimenticato di dirti che io quando avevo il 2 e sono usciti i nuovi non fungeva più...quindi puo anche essere che i tunes non supporta più l'i pod 2 infatti io non ho risolto più...ho dovuto cambiare Ipod e ora ho un bel IPod 4 xD dato che mi sembra che le versioni di Ipod e IPhone prima della 3 siano state tolte dalla vendita da molto quindi e probabile che sia così...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.