Domanda IPTV si vede da una parte,ma non in un'altra

onlyverdj

Utente Electrum
9 Gennaio 2012
295
33
21
128
Salve a tutti,spero di non toccare un argomento non consentito trattando questo problema che ho.
In caso mi scuso gia da ora.
Vi spiego:
attualmente ho una lista iptv che mi da sto problema ,e non riesco a venirne a capo.
In pratica in casa di un amico funziona tutto sia in lan che in wifi sul telefonino,in casa di mio fratello e in casa mia in wifi e lan la lista sembra non riuscire a caricarsi....è come se non ci fosse nulla sul server.
Ho intuito che è possibile che io abbia qualche sorta di blocco sul router,ma di cosa puo trattarsi?
Inserendo il link della playlist sul browser mi dice "
Impossibile raggiungere il sito
http://xxx.xxx ha impiegato troppo tempo a rispondere.


Prova a:
ERR_CONNECTION_TIMED_OUT"

Sul pc e su smartphone ovviamente il risultato è il medesimo.
L'unica prova che ho provato a fare è il cambio DNS,ma piu che mettere quello di google cos'altro posso fare?
 
Salve a tutti,spero di non toccare un argomento non consentito trattando questo problema che ho.
In caso mi scuso gia da ora.
Vi spiego:
attualmente ho una lista iptv che mi da sto problema ,e non riesco a venirne a capo.
In pratica in casa di un amico funziona tutto sia in lan che in wifi sul telefonino,in casa di mio fratello e in casa mia in wifi e lan la lista sembra non riuscire a caricarsi....è come se non ci fosse nulla sul server.
Ho intuito che è possibile che io abbia qualche sorta di blocco sul router,ma di cosa puo trattarsi?
Inserendo il link della playlist sul browser mi dice "
Impossibile raggiungere il sito
http://xxx.xxx ha impiegato troppo tempo a rispondere.


Prova a:
ERR_CONNECTION_TIMED_OUT"

Sul pc e su smartphone ovviamente il risultato è il medesimo.
L'unica prova che ho provato a fare è il cambio DNS,ma piu che mettere quello di google cos'altro posso fare?
probabilmente sono i dns, prova a cambiarli mettendo quelli di google, 8.8.8.8 e 8.8.4.4,
cerca su google su come si cambiano
 
Ultima modifica:
probabilmente sono i dns, prova a cambiarli mettendo quelli di google, 8.8.8.8 e 8.8.4.4,
cerca su google su come si cambiano
come ho gia accennato,ho gia fatto questa prova,ma nulla da fare
Vorrei aggiungere che sull'app iptv esce questo avviso
gfgfgf.jpg

Cercando in rete non sono riuscito proprio a capire da cosa possa dipendere
 
come ho gia accennato,ho gia fatto questa prova,ma nulla da fare
Vorrei aggiungere che sull'app iptv esce questo avviso

Cercando in rete non sono riuscito proprio a capire da cosa possa dipendere

ops. l'ultima riga non l'avevo letta, oltre che dalla casa del tuo amico, hai provato anche da altre parti? non vorrei che sia un qualche blocco da parte del server per evitare che più utenti si connettano contemporaneamente. Io farei la prova anche utilizzando qualche proxy online, per esempio questo. Altrimenti non mi viene in mente nient'altro
 
ops. l'ultima riga non l'avevo letta, oltre che dalla casa del tuo amico, hai provato anche da altre parti? non vorrei che sia un qualche blocco da parte del server per evitare che più utenti si connettano contemporaneamente. Io farei la prova anche utilizzando qualche proxy online, per esempio questo. Altrimenti non mi viene in mente nient'altro
Guarda,oggi ho fatto la prova a casa di un altro paio di amici....uno con telecom e l'altro con fastweb.
Quello con telecom non è andato....quello con fastweb si
 
aggiornamento:
Ieri mi è capitata sotto le mani un'altra lista iptv ,stavolta limitata a 10 utenti.
Al momento ne vedo 5 collegati (a tratti 6 ma non di piu).
Io non riesco a vederla,il mio vicino di casa invece la vede.