Discussione IPTV VOD "Nessuno stream è stato trovato"

igranrene

Utente Iron
17 Ottobre 2023
1
1
0
2
Ultima modifica:
Mi sento come se mi mancasse un passaggio o un componente aggiuntivo. Ho installato il componente aggiuntivo IPTV, tuttavia quando guardo film/spettacoli che so essere disponibili come VOD tramite il mio provider (xtream), viene visualizzato il messaggio "Nessun flusso trovato"

Sul mio Mac, se vado su Scopri > quindi faccio clic sul nome della mia IPTV nell'elenco, vengono visualizzati tutti gli spettacoli/film e l'opzione per riprodurre. Ma non omegle xender c'è modo di integrarli? I film presentano alcune lievi differenze nel titolo, ad esempio "Nessun rancore" rispetto a "Nessun rancore (2023)". L'opzione Stremio mostra il trailer, mentre l'IPTV no.

Qualche soluzione?
 
Mi sento come se mi mancasse un passaggio o un componente aggiuntivo. Ho installato il componente aggiuntivo IPTV, tuttavia quando guardo film/spettacoli che so essere disponibili come VOD tramite il mio provider (xtream), viene visualizzato il messaggio "Nessun flusso trovato"

Sul mio Mac, se vado su Scopri > quindi faccio clic sul nome della mia IPTV nell'elenco, vengono visualizzati tutti gli spettacoli/film e l'opzione per riprodurre. Ma non c'è modo di integrarli? I film presentano alcune lievi differenze nel titolo, ad esempio "Nessun rancore" rispetto a "Nessun rancore (2023)". L'opzione Stremio mostra il trailer, mentre l'IPTV no.

Qualche soluzione?
Non ho capito su quale dispositivo ti si presenta questo problema