IronCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrancescoPA

Utente Electrum
6 Giugno 2009
210
30
7
128
Salve, comunity di inforge =D
Vi voglio presentare un server Dedicato che io trovo sia fantastico *_*
I motivi sn : ottimo staff , 0 lag (slot massimi 50) , e vi sn tanti plugins.
Il server e nuovissimo e gia si sta iniziando a popolarsi (record 11 player che io sappiaXD).
Cmq passiamo alla descrizione...
Versione Server: 1.1
Ip server : 95.168.218.179
WhiteList??? : NO
Orari server : sempre on =)
Modalità di gioco: No Rule
Plugins:AuthMe AutoSave ChunkScrambler Citizens Craftcripts CreativeGates Essentials Factions GroupManager MD Plugin metrics SupplSign WorldEdit etc....
Il sito e : Ironcraft Server 2012 , presto con Domino.it o .eu
=D
Che dire , spero vi sia piaciuto , e ci vediamo in game bye! =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom